News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roman Sionis

Citazione di: Dean Winchester il 22 Novembre 2011, 20:45:08
Revelations non può non essere comprato, è un tassello fondamentale nella saga.
furbastri no?propongono un gioco pressochè identico al precedente che però non può non essere comprato da chi ha seguito la saga perchè di fatto la chiude e devo dire che lo fa pure bene

Akanith Wan

Rispolvero il topic perché voglio chiedere una cosa ai giocatori esperti. Or dunque, possiedo Assassin's Creed Brotherhood per PC versione standard (almeno credo, insomma è questa qui http://www.amazon.it/UBI-Soft-Assassins-Creed-Brotherhood/dp/B004H0MTG2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1328222559&sr=8-2 ), vorrei sapere, visto che questi schifosi speculatori della Ubisoft hanno sfornato diverse versioni, io che cosa ho in meno delle altre? Da quanto mi è parso di capire, ma potrei sbagliarmi, la roba che mi manca sarebbero i personaggi dell'Arlecchino e dell'Ufficiale e la skin dell'Armatura Helmschmied Drachen, confermate?

Alla Ubisoft voglio ripetere: SCHIFOSI SPECULATORI!!!
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ned Ellis

Ma che vi frega delle nuove versioni che escono dopo...alla fine il gioco è sempre quello.
Se vuoi qualche aggiornamento (in genere è così) vai sul psn e comprati le cose aggiuntive (io non lo faccio mai :nono:)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Akanith Wan

Dell'armatura e dei personaggi bonus poco mi frega, volevo sapere se queste edizioni hanno ad esempio contenuti singleplayer aggiuntivi bonus rispetto alla standard.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Foley 90

ho appena finito Revelations .. bella storia, però spero che dal prossimo capitolo le cose cambino...

ps - Avevo preso la versione animus... soldi buttati via... :tsk:

The Dark Knight

Devo ancora trovare il coraggio di reinstallare Brotherhood dopo il simpatico pastioccio creato dal tecnico che mi ha venduto il pc. E pensare che ho preso anche Revelations e ancora devo installarlo...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Akanith Wan

Citazione di: The Dark Knight il 05 Febbraio 2012, 17:00:48
Devo ancora trovare il coraggio di reinstallare Brotherhood dopo il simpatico pastioccio creato dal tecnico che mi ha venduto il pc. E pensare che ho preso anche Revelations e ancora devo installarlo...

Cosa ti è capitato dunque? Racconta! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

The Dark Knight

Ho preso il pc nuovo, ma la scheda grafica sarebbe arrivata dopo un bel po' di tempo, troppo tempo per aspettare, soprattutto dopo un sacco di astinenza dovuto alla tesi. Quindi ci ho messo su una scheda media per giocare ad Assassin's creed 2. Tutto benissimo, termino il gioco e me lo godo tutto. Installo Brotherhood, che nel frattempo ho preso, e comincio a giocarci; arrivo ad un buon 50 %. Poi inserisco una chiavetta in una delle due porte usb 3.0 poste sul frontalino del pc e la porta va tutta verso l'interno; visto che mi è arrivata la scheda porto il pc dal negoziante e con l'occasione gli faccio presente che cos'è successo alle porte usb; dice che non c'è problema e che tanto deve smontare il case per mettere la scheda nuova e dice che lo fa subito. Cercando di farlo rompre il frontalino del case. Con mio disappunto dice che gli dispiace e che mi sostituirà il case e che però dovrà smontare tutto e che non potrà farlo prima di una settimana. Poi dopo qualche giorno mi scrive: disco fisso andato, sostituisco in garanzia. Mi precipito là e gli sento dire che il disco fisso si è rotto fisicamente e che comunque non mi fa pagare nulla perchè è in garanzia. Io mi altero parecchio perchè dentro c'erano i miei dati, tra cui brotherhood completato al 50%. Lui dice che il maggior disturbo è suo perchè deve reistallare tutto e che tanto se avevo quasi solo giochi non perdo nulla. Io mi trattengo a fatica perchè nell'ordine mi ha: montato male le porte usb, rotto il case, rotto fisicamente il disco fisso (come minimo deve essergli caduto per rompresi fisicamente! E ha avuto il coraggio di fare il finto tonto (un disco fisso non si rompre da solo!) e pure di dire che il disturbo maggiore è suo perchè deve reinstallare tutto!. Dopo qualche gorno mi restituisce il pc; funziona tutto,ma sono troppo amareggiato per reinstallare brotherhood. Ho trovato il coraggio di farlo solo ieri.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


TheSecondCitySaint

 :tsk: :tsk: :tsk:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ex CleverBoy

The Dark Knight

 :mmm: Sembra che, purtroppo, io ci abbia azzeccato con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Morfeo

No, no, no, no, no, no, no, per quanto ami la rivoluzione Americana si sono saltati il pezzo di storia più interessante!
Lepanto, io volevo la battaglia di Lepanto  :cry: :cry: :cry:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

The Dark Knight

Troppo vicina al periodo di Ezio. Dopo tre "titoli" a lui dedicati dovevano fare un salto in avanti con la cronologia.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Dean Winchester

#147
Ma la Rivoluzione americana no...

Post Uniti: 01 Marzo 2012, 14:50:30

Ok, è ufficiale l'ambientazione durante la guerra d'indipendenza americana...

http://multiplayer.it/notizie/99880-assassins-creed-iii-i-primi-due-artwork-di-assassins-creed-iii.html?pagina-commenti=5&piattaforma=pc#forum-posts

Pessima scelta secondo me, ma spero di ricredermi in futuro.

TheSecondCitySaint

A me ha gia rotto sta saga,avrei preferito averlo tra due anni non ad ottobre... :tsk:
Revelation e stata una delusione per me l'ho giocato e finito una sola volta senza mai ricominciare come faccio spesso con altri giochi... :sisi:



Ex CleverBoy

Dean Winchester

Spero non faccia la fine dei vari COD a questo punto, anche perché, ho capito che vende come saga, ma basta dai, così si scende nel ridicolo. AC doveva essere una trilogia, con una sola espansione, e niente più. E' una saga videoludica di grande qualità, prima che scenda e peggiori, bisognerebbe chiuderla.