News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Tommy Gavin il 11 Novembre 2011, 20:42:42
Ho Assassin Creed Revelations edizione speciale. :batman:

Ho appena finito la prima missione. :rulezza: :rulezza:
mi è stato regalato oggi
installato, domani lo provo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Roman Sionis

Citazione di: The Dark Knight il 19 Novembre 2011, 18:09:29
Io prima dovrei reinstallare Brotherhood e finirlo e poi prendere Revelations. Ma che modalità hanno tolto per sostituirla con un'altra meno riuscita?
hanno sostituito  le varie parte in cui dovevi affrontare enigmi e rompicapi per svelare qualcosa di funzionale alla trama   con dei ricordi di desmond in puro stile platform da giocare in soggettiva

TheSecondCitySaint

Citazione di: Roman Sionis il 19 Novembre 2011, 18:41:52
Citazione di: The Dark Knight il 19 Novembre 2011, 18:09:29
Io prima dovrei reinstallare Brotherhood e finirlo e poi prendere Revelations. Ma che modalità hanno tolto per sostituirla con un'altra meno riuscita?
hanno sostituito  le varie parte in cui dovevi affrontare enigmi e rompicapi per svelare qualcosa di funzionale alla trama   con dei ricordi di desmond in puro stile platform da giocare in soggettiva
gran cazzata non le ho manco fatte,hanno un senso per la trama?



Ex CleverBoy

Roman Sionis

Citazione di: Tommy Gavin il 19 Novembre 2011, 19:28:47
Citazione di: Roman Sionis il 19 Novembre 2011, 18:41:52
Citazione di: The Dark Knight il 19 Novembre 2011, 18:09:29
Io prima dovrei reinstallare Brotherhood e finirlo e poi prendere Revelations. Ma che modalità hanno tolto per sostituirla con un'altra meno riuscita?
hanno sostituito  le varie parte in cui dovevi affrontare enigmi e rompicapi per svelare qualcosa di funzionale alla trama   con dei ricordi di desmond in puro stile platform da giocare in soggettiva
gran cazzata non le ho manco fatte,hanno un senso per la trama?
poco e niente,a me più che altro mi hanno causato mal di testa

TheSecondCitySaint

Essendo in prima persona non le gioco a priori a parte i giochi alla CoD odio i games in prima persona che per Assassin non centra un cavolo io.

Cmq...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ex CleverBoy

The Dark Knight

Citazione di: Roman Sionis il 19 Novembre 2011, 18:41:52
Citazione di: The Dark Knight il 19 Novembre 2011, 18:09:29
Io prima dovrei reinstallare Brotherhood e finirlo e poi prendere Revelations. Ma che modalità hanno tolto per sostituirla con un'altra meno riuscita?
hanno sostituito  le varie parte in cui dovevi affrontare enigmi e rompicapi per svelare qualcosa di funzionale alla trama   con dei ricordi di desmond in puro stile platform da giocare in soggettiva
:mmm: Scelta strana
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Ned Ellis

Citazione di: The Dark Knight il 20 Novembre 2011, 00:55:00
Citazione di: Roman Sionis il 19 Novembre 2011, 18:41:52
Citazione di: The Dark Knight il 19 Novembre 2011, 18:09:29
Io prima dovrei reinstallare Brotherhood e finirlo e poi prendere Revelations. Ma che modalità hanno tolto per sostituirla con un'altra meno riuscita?
hanno sostituito  le varie parte in cui dovevi affrontare enigmi e rompicapi per svelare qualcosa di funzionale alla trama   con dei ricordi di desmond in puro stile platform da giocare in soggettiva
:mmm: Scelta strana
aspè...non capisco di cosa state parlando... :hmm:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Roman Sionis

Citazione di: Il Predicatore il 20 Novembre 2011, 23:11:44
Citazione di: The Dark Knight il 20 Novembre 2011, 00:55:00
Citazione di: Roman Sionis il 19 Novembre 2011, 18:41:52
Citazione di: The Dark Knight il 19 Novembre 2011, 18:09:29
Io prima dovrei reinstallare Brotherhood e finirlo e poi prendere Revelations. Ma che modalità hanno tolto per sostituirla con un'altra meno riuscita?
hanno sostituito  le varie parte in cui dovevi affrontare enigmi e rompicapi per svelare qualcosa di funzionale alla trama   con dei ricordi di desmond in puro stile platform da giocare in soggettiva
:mmm: Scelta strana
aspè...non capisco di cosa state parlando... :hmm:
ti ricordi i vari enigmi con i quadri ,gli indovinelli , le sequenze alfanumeriche da decifrare e le immagini da analizzare?non ci sono più e al posto loro ci sono delle sequenze da sbloccare dove percorrendo in soggettiva delle sezioni platform(a mio avviso odiose e confusionarie)desmond racconta pezzi della propria vita

Daredevil

Ho giocato solo il primo, ma ho visto da un mio amico i capitoli successivi, compreso l'ultimo uscito. Boh, a me sembra uguale ai precedenti <_<

Green Hankey

a livello di trama com'è Revelations? Io aspetto a comprarlo...
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Revelations non può non essere comprato, è un tassello fondamentale nella saga.

Green Hankey

si ma la trama è all'altezza degli altri o no?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Secondo me è pure superiore, ma la cosa è soggettiva.

TheSecondCitySaint

Secondo me e superiore per tutte le rivelazione che ne escono fuori e perchè chiude due portoni e ne apre uno.



Ex CleverBoy

Dean Winchester

Citazione di: Tommy Gavin il 22 Novembre 2011, 21:12:36
Secondo me e superiore per tutte le rivelazione che ne escono fuori e perchè chiude due portoni e ne apre uno.

Esattamente! :ahsisi: