News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Dark Knight

Nel frattempo ho attivato le missioni di mercato per ottenere equipaggiamenti bonus. Una domanda: ma i corrieri dei Borgia dove li trovo?E come sono segnalati nella mappa?Grazie.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Clod

#106
in genere li incontri per strada casualmente; quando sulla mappa c'è un simbolino rosso e dovresti vedere (nella schermata di gioco) un tizio segnato da una barra che corre trafelato, è un corriere

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Akanith Wan

E' bellissimo inseguirli e poi ucciderli, seek and destroy!!! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

The Dark Knight

 :mmm: Allora, a parte nella missione apposita, non ne ho mai incontrato uno.  :mmm:
Comunque sto addestrando i miei assassini; beh, farli entrare in azione quando ci sono tantissime guardie è davvero spettacolare! Silenziosi, rapidi, puliti, insime facciamo un gran bel lavoro.  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


TheSecondCitySaint

Ho Assassin Creed Revelations edizione speciale. :batman:

Ho appena finito la prima missione. :rulezza: :rulezza:



Ex CleverBoy

The Dark Knight

Io dovrei ricominciarlo da capo,ma non ne ho voglia  :(
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Ned Ellis

Alla fine è uscito sto Revelation..
ma lo aspetterò usato :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Roman Sionis

#112
Citazione di: Il Predicatore il 14 Novembre 2011, 01:55:33
Alla fine è uscito sto Revelation..
ma lo aspetterò usato :sisi:
Prendi brotherhood,cambia la città(ma manco tanto visto che alcune zone sono palesemente copiate dalla roma di brotherhood) e hai revelations;una delusione per me,odio i giochi fotocopia perchè  mi sanno di presa per i fondelli e questo è identico al precedente con missioni che vi daranno un fortissimo senso di deja vu;unico punto positivo è la trama che finalmente conclude le storie con Ezio e Altair portando dritti dritti al prossimo AC III...nel mio caso è stata proprio la curiosità sulla trama a spingermi a finirlo altrimenti l'avrei reso subito al negozio.
Fra l'altro non so se è un problema solo del mio gioco ma ci  sono bug clamorosi,uno in particolare mi ha quasi pregiudicato l'andare avanti con la  trama.
Ah hanno levato una modalità di gioco terribilmente interessante,per inserirne una che a me ha procurato solo mal di testa.

TheSecondCitySaint

Quoto sui Bug cmq io personalmente lo preferisco a Brotherhood... :sisi:

Post Uniti: 18 Novembre 2011, 15:37:49

Tu l'hai finito?



Ex CleverBoy

Roman Sionis

Citazione di: Tommy Gavin il 18 Novembre 2011, 15:37:00
Quoto sui Bug cmq io personalmente lo preferisco a Brotherhood... :sisi:

Post Uniti: 18 Novembre 2011, 15:35:25

Tu l'hai finito?
si l'ho finito inaspettatamente oggi visto che gli ultimi capitoli sono in buona parte  sequenze narrative;l'hype e la curiosità come al solito la creano però proponessero delle novità che dopo due capitoli identici anche il fan più affezionato mangia la foglia

TheSecondCitySaint

Io lo trovato meglio di Brotherhood per il semplice fatto che dopo il due mi aveva deluso stranamente questo capito mi ha saziato.Cmq saro scemo io ma il finale l'ho capito a meta cioe fino a...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ex CleverBoy

Roman Sionis

Citazione di: Tommy Gavin il 18 Novembre 2011, 16:03:18
Io lo trovato meglio di Brotherhood per il semplice fatto che dopo il due mi aveva deluso stranamente questo capito mi ha saziato.Cmq saro scemo io ma il finale l'ho capito a meta cioe fino a...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

TheSecondCitySaint

Ah...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ex CleverBoy

Roman Sionis

Citazione di: Tommy Gavin il 18 Novembre 2011, 16:33:50
Ah...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Dark Knight

Io prima dovrei reinstallare Brotherhood e finirlo e poi prendere Revelations. Ma che modalità hanno tolto per sostituirla con un'altra meno riuscita?
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne