News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

bene, se prima ne ammazzavo qualcuno così per far qualcosa, adesso li farò fuori SEMPRE

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Akanith Wan

Citazione di: Clod il 15 Settembre 2011, 18:11:19
bene, se prima ne ammazzavo qualcuno così per far qualcosa, adesso li farò fuori SEMPRE

Io di solito li catturavo ma ultimamente mi secca pertanto preferisco sguinzagliare i miei adepti, o meglio adepte visto che ho mandato i maschi in missioni suicide per reclutare le donne! :evilgrin:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

The Dark Knight

Citazione di: Akanith Wan il 15 Settembre 2011, 17:10:31
Citazione di: The Dark Knight il 15 Settembre 2011, 13:26:04
Io comincerò a giocarlo oggi,forse.

Hai imboccato una strada senza ritorno, ti avverto, è un gioco che causa dipendenza. :sisi:
:sisi: :sisi: Infatti mi ha già catturato alle prime battute.
Citazione di: Akanith Wan il 15 Settembre 2011, 18:10:21
Citazione di: Clod il 15 Settembre 2011, 17:17:54
è proprio quello che sto facendo
ah, non sapevo che anche i corrieri potessero esser utili, grazie :)

I corrieri trasportano merce rara e sono gonfi di soldi, dai 500 ai 1500 fiorini. :sisi:
:sisi: :sisi: L'ho notato e infatti ne ho già ripulito uno a dovere e per buona misura l'ho anche fatto fuori  :sisi: :sisi:

Comunque ho notato una cosa: le informazioni storiche sulla città e sugli edifici,tanto precise in AC2, in Botherhood fanno acqua da tutte le parti... :mmm:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


The Dark Knight

Sono andato un po' avanti con Brotherhood; mi sta piacendo meno di AC 2. La trama è meno lineare, a volte si fa un po' fatica a capire cosa bisogna fare,la mappa è un po' troppo piccola e non dà bene l'idea delle distanze e sembra che sia tutto un po' troppo ammassato mentre invece non è proprio così, alcune cose, come il sistema di ristrutturazione tramite gli architetti sparsi, mi sembrano un po' troppo buttate lì e a volte un po' difficili da rintracciare, soprattutto nella mappa, e un po' troppo spesso bisogna passare da una parte all'altra della città spesso senza poter aggiornare la mappa per il discorso delle torri.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Daredevil

Ho giocato al primo. Mi è piaciuto talmente tanto che l'ho rivenduto subito e non ho preso il seguito :lol:

Clod

il primo l'ho saltato a piè pari :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Dark Knight

Proseguo con Brotherhood e comincia a prendermi parecchio,sebbene,secondo me, rimanga comunque non ottimamente realizzata la gestione della trama generale; molte volte non si sa dove bisogna andare e cosa fare e ci si perde un po' nella marea di cose che ci sono da fare a Roma,e decidere a cosa dare priorità.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Clod

sì, in effetti la trama secondo me, benchè buona, non raggiunge le vette del secondo, anche per quanto riguarda la gestione progressiva

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Citazione di: The Dark Knight il 24 Settembre 2011, 15:45:05
molte volte non si sa dove bisogna andare e cosa fare e ci si perde un po' nella marea di cose che ci sono da fare a Roma,e decidere a cosa dare priorità.
quello per me è un bene comunque. Se hai voglia ti fai un giro a ristrutturare Roma, sennò vai avanti con le missioni, sennò spedisci gli adepti in giro per il mondo.
Per il resto condivido sul fatto che AC3 è meno bello del 2. La città è troppo grande e si gestisce male. Erano piu belle le varie Firenze/Forli/Venezia :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

The Dark Knight

Ma quello io lo facevo lo stesso sul 2; prendevo,andavo in giro,facevo quel che volevo nell'ordine che volevo. Poi però sapevo cosa fare e dove andare per riprendere la trama principale. Qui invece finita una missione non si sa cosa fare e dove andare e finisco per cercare l'inizio ricordo senza sapere perchè ci sto andando e intorno a me ci sono miliardi di cose da fare volendo.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Akanith Wan

L'ho giocato fino alla nausea! :w00t:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Dean Winchester

Assassin's Creed III a novembre 2012?

Nel corso della Gamefest 2011, in Spagna, Ubisoft avrebbe fatto alcune rivelazioni al sito locale Juegosd, rivelazioni che sono state rimosse dopo pochi minuti perché, evidentemente, l'intenzione della casa francese non era quella di diffonderle pubblicamente. Almeno non ora.

Un esponente della divisione spagnola di Ubisoft, Alexandre Amancio, avrebbe infatti dichiarato che Assassin's Creed III uscirà a novembre 2012, mantenendo dunque la tradizione della serie finora, ma che il gioco verrà annunciato solo durante il prossimo E3. In termini di ambientazione, Amancio ha detto che le voci che girano su internet sono molto vicine alla realtà.

Quanto ai contenuti narrativi di Assassin's Creed III, l'esponente di Ubisoft Espana avrebbe dichiarato che molti elementi si collegheranno alle teorie sulla fine del mondo nel 2012, nonché che il nuovo capitolo concluderà l'arco narrativo che ha visto protagonista Desmond Miles e i suoi antenati Altair Ibn-La'Ahad ed Ezio Auditore. "Il gioco spiegherà perché Ezio è un personaggio così importante all'interno della serie, e qual è il suo ruolo negli eventi che coinvolgono Altair e Desmond", ha concluso.

http://multiplayer.it/notizie/93938-assassins-creed-iii-assassins-creed-iii-a-novembre-2012.html?piattaforma=pc

Ned Ellis

ma non era questone di giorni l'uscita?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

The Dark Knight

Quello è Revelations, credo, che non è ancora assassin's creed III, ma l'ulteriore espansione della avventure di Ezio. Sono davvero curioso di sapere perchè Ezio è così importante per la storia.  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Dean Winchester

Infatti Revelations è la seconda espansione, non il terzo capitolo. Il terzo, e molto probabilmente ultimo capitolo della serie videoludica uscirà per l'appunto a fine 2012.