News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheSecondCitySaint

Ci sarebbero nuovi spunti per le caratteristiche dell'assessino alle armi tipo la Katana,la Katana piccola e altre armi.Si comunque io preferirei la Francia per seguire la linea di adesso,che poi sperando in questo o nel prossimo dovrebbero dare più indizzi sulla storia del soggetto 16,apparte i filmati che sblocchi di lui non si sa niente cosi come dei tizi nudi,serve più carne al fuoco.



Ex CleverBoy

Dean Winchester

Citazione di: King James il 10 Giugno 2011, 14:29:21
Ci sarebbero nuovi spunti per le caratteristiche dell'assessino alle armi tipo la Katana,la Katana piccola e altre armi.Si comunque io preferirei la Francia per seguire la linea di adesso,che poi sperando in questo o nel prossimo dovrebbero dare più indizzi sulla storia del soggetto 16,apparte i filmati che sblocchi di lui non si sa niente cosi come dei tizi nudi,serve più carne al fuoco.

Sì, anche per me sarebbe meglio la Francia, si resta in Europa, è la scelta migliore credo.

Comunque è incredibile di come la Ubisoft abbia migliorato ulteriormente il comparto tecnico per Revelations, assurdo. Ho letto che le meccaniche di combattimento son sempre le stesse, però si prospetta un altro titolo degno di nota.

TheSecondCitySaint

Si ho visto,cavolo pensavo che avessero cambiato le meccaniche di combattimento una vecchia news diceva che ci sarebbero stati delle modifiche.Comunque sarà un gran giochi,sono curioso sul rampino che hanno aggiunto chissa come sarà.



Ex CleverBoy

Dean Winchester

Hanno migliorato in un certo senso il combattimento (nuove mosse spettacolari per Ezio), hanno allargato e personalizzato l'equipaggiamento, con delle bombe ancora più potenti, e poi c'è il rampino che ci permetterà di scalare edifici inaccessibili immagino, ma con più velocità. Il problema del combattimento in AC è che, dopo un pò, risulta facile, e riesci a vincere molto facilmente, tranne quando ci son troppi nemici, ma li basta scappare, e magari quello è più vario, divertente e difficile.

BADBAT

porca ççççççççççççççççççççççççççççççç che video!!!!!!!!!!

Morfeo

Estremo Oriente? No grazie  :nono:.
Siamo molto più fighi noi  :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Dean Winchester


The Dark Knight

No, un titolo "orientale" non sarebbe per nulla adatto alla serie secondo me.  :nono:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


ThePNZ

Volevo recuperarli sti giochi ma ho deciso che non lo farò... ho fatto un paio di conti sui giochi che mi interessano da recuperare e quelli che devono uscire e sono troppi, se ci infilo pure la serie di Assassin's Creed è finita.

TheSecondCitySaint

Ecco le  news dal comicon.......


Durante un panel organizzato all'interno del Comic-Con di San Diego, Darby McDevitt (scrittore), Brent Ashe (presentation designer), Louis-Pierre Pharand (transmedia producer) e Cameron Stewart (scrittore e disegnatore di Assassin's Creed: The Fall) hanno discusso del franchise Assassin's Creed.

McDevitt è stato il primo a prendere la parola, e ha spiegato al pubblico come funziona il suo lavoro di scrittore per la serie. Gli vengono innanzitutto indicate delle location e una struttura narrativa di massima, dopodiché lui e il suo team si occupano di fare una serie di ricerche per scoprire tutto il possibile su quei determinati luoghi. Talvolta saltano fuori degli elementi in grado di orientare la storia verso una determinata direzione.

McDevitt ha anche risposto ad alcune domande poste dagli appassionati. Quando gli è stato chiesto cosa succederà dopo Assassin's Creed Revelations, lo scrittore ha detto che ci sono già dei piani per Assassin's Creed III. McDevitt ha inoltre dichiarato che in Revelations verrà implementata una migliore gestione della fratellanza, e che i nostri adepti potranno fare un maggior numero di cose per noi. Ci saranno delle novità anche nel modo in cui si potranno reclutare gli assassini. Infine, McDevitt ha detto che le scene dell'ormai famoso trailer di Assassin's Creed Revelations non sono fini a sé stesse, ma rappresentano situazioni che saranno effettivamente inserite nel gioco.

A questo punto ha preso la parola Louis-Pierre Pharand, fornendo alcuni dettagli su Assassin's Creed Embers, il cortometraggio della durata di ventuno minuti che verrà proposto in bundle con le limited di Revelations. La trama del cortometraggio (OCCHIO ALLO Spoiler!) ruoterà attorno agli ultimi anni di vita di Ezio Auditore, passati con moglie e figli nella paura che un giorno qualcuno possa fare loro del male. Molti degli scenari che si vedranno nel cortometraggio saranno presi direttamente dal videogame.

Brent Ashe è intervenuto per descrivere le sue mansioni nella realizzazione della serie fin dal secondo episodio. Ashe ha detto di essere il responsabile per l'interfaccia utente e l'animus, e ha aggiunto che quest'ultimo cambierà in Assassin's Creed Revelations per via dei cambiamenti nello stesso Desmond.

A concludere il panel è stato Cameron Stewart, che ha parlato della sua esperienza con i fumetti tratti da Assassin's Creed e ha dato appuntamento agli appassionati a novembre, per un'edizione speciale che includerà un altrettanto speciale epilogo.




Ex CleverBoy

Ned Ellis

Interessante. Lo aspetto con ansia.. :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Akanith Wan

Sarò brevissimo:

ASSASSIN'S CREED BROTHERHOOD E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO!

:rulezza: :rulezza: :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

ThePNZ

Ho scaricato il primo dal PS Store.

The Dark Knight

Sto giocando il secondo e mi sta piacendo molto.  :sisi: :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Sephth

Citazione di: Akanith Wan il 09 Agosto 2011, 21:50:22
Sarò brevissimo:

ASSASSIN'S CREED BROTHERHOOD E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO!

:rulezza: :rulezza: :rulezza:

Bello si, ma mai quanto il secondo!! :rulezza: Per quanto lo ho amato e adorato l'ho platinato! :rulezza: