News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Ma il Giappone feudale? È da anni che lo si chiede a mamma Ubisoft. <_<

Joe Kerr

Scusate se torno ad Odyssey, ma ci sto giocando ora... Bello è bello e forse il personaggio principale mi piace più di quello precedente che alla fine si muoveva solo per vendetta, però cacchio, tra missioni secondari, a tempo, ecc... Non ci sto capendo molto, hanno messo un sacco di roba (ed è bene) però forse manca un po' di coesione. E poi ste benedette taglie sono davvero un problema, non posso fare uno scontro che mi arrivano in 10 addosso! Ok, sono solo all'inizio, però spero che questa cosa migliori magari livellando un po' il personaggio...

Ryo Narushima

Citazione di: Joe Kerr il 29 Ottobre 2019, 07:39:18
Scusate se torno ad Odyssey, ma ci sto giocando ora... Bello è bello e forse il personaggio principale mi piace più di quello precedente che alla fine si muoveva solo per vendetta, però cacchio, tra missioni secondari, a tempo, ecc... Non ci sto capendo molto, hanno messo un sacco di roba (ed è bene) però forse manca un po' di coesione. E poi ste benedette taglie sono davvero un problema, non posso fare uno scontro che mi arrivano in 10 addosso! Ok, sono solo all'inizio, però spero che questa cosa migliori magari livellando un po' il personaggio...

E' solo una difficoltà iniziale, poi il gioco si ammorbidisce molto, anche perchè sbloccherai tecniche stealth utili per ammazzare anche i mini boss. Le taglie sono state messe per incentivare lo stealth, più giochi pulito, meno problemi hai con i mercenari.

Le secondarie si, sono un'infinità, per non impazzire ti consiglio di ripulire una regione alla volta. Le missioni col simbolino nero a clessidra e le bacheche invece puoi ignorarle, tanto sono infinite e procedurali. Punta solo a quelle col punto esclamativo dorato, che sono le vere sub-quest.
''Perché così ho scelto''


Joe Kerr

Perfetto, grazie per la dritta, clessidra e bacheche le lascio dove sono. Ho notato poi che in certe missioni secondarie (forse in tutte ora non ricordo bene) c'è la possibilità di dire che la cosa non interessa, in questo caso si saltano proprio o c'è poi la possibilità di tornarci sopra?

Ryo Narushima

Citazione di: Joe Kerr il 29 Ottobre 2019, 12:07:00
Perfetto, grazie per la dritta, clessidra e bacheche le lascio dove sono. Ho notato poi che in certe missioni secondarie (forse in tutte ora non ricordo bene) c'è la possibilità di dire che la cosa non interessa, in questo caso si saltano proprio o c'è poi la possibilità di tornarci sopra?

Dipende, ma non pensarci, alla fine il gioco non ti punisce molto con le varie scelte, anche perchè alcune conseguenze le vedi molto più avanti, quindi è impossibile programmarle e poi ricaricare il save perchè non ti è piaciuto come si è evoluta la situazione, dovresti rifare troppe ore di gioco.
''Perché così ho scelto''


Joe Kerr

No, per ora le ho accettate tutte, solo quella di un tipo che voleva dei soldi perché diceva che gli avevo preso il posto sulla nave da quando era stato ferito ho rifiutato. Solo curiosità.  ;)

The Cure

Citazione di: Professor Zoom il 28 Ottobre 2019, 17:34:11
Ma il Giappone feudale? È da anni che lo si chiede a mamma Ubisoft. <_<
Rischioso con l'uscita di Ghost of Tsushima.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Asgard_83


Joe Kerr

Bellissimo questo Odyssey, per me ad oggi il miglior AC. Ho finito la storia principale (Sorella, Atlantide, Setta) e ora prima di buttarmi sui DLC sto finendo qualche secondaria che mi era sfuggita. Ecco, mi serve una mano proprio per una secondaria. Devo procurarmi delle zanne di leone, lince e squalo per fare un arco, le prime due mi sembra (dall'inventario) di averle prese, ma per quanti squali faccia fuori non mi danno nessun dente... Devo fare qualche azione specifica? Devo recarmi in qualche posto in particolare? Grazie per l'aiuto.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Asgard_83 il 02 Novembre 2019, 16:06:21
ma impero di roma no?

hai voglia, ci arriveranno. ma preferisco stop and go che pericolosi copia ed incolla di  gameplay...lasciamoli fare e ragionare ;)

Catcher

Io aspetto il nuovo, a questo punto credo uscirà nel corso del 2020, chissà forse anche su Ps5.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Catcher il 27 Novembre 2019, 18:25:37
Io aspetto il nuovo, a questo punto credo uscirà nel corso del 2020, chissà forse anche su Ps5.

mah, la ps5 è ancora fumosa, distante, oscura..vedremo ;)

Zoro.equal.Luffy

 :lol: Io questa serie la gioco con una generazione di ritardo, al fine di avere in mano le edizioni definitive con tutti i DLC su disco devo giocare su PS4 i capitoli che furono su PS3 (saga del 2 e del 3 + Rogue) e presumo che solo su PS5 potrò vedere raccolte di Black Flag, Unity o Syndicate comprensive di DLC...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 28 Novembre 2019, 17:05:57
:lol: Io questa serie la gioco con una generazione di ritardo, al fine di avere in mano le edizioni definitive con tutti i DLC su disco devo giocare su PS4 i capitoli che furono su PS3 (saga del 2 e del 3 + Rogue) e presumo che solo su PS5 potrò vedere raccolte di Black Flag, Unity o Syndicate comprensive di DLC...

meglio tardi che mai..sì, raccolte come non ci fosse un domani :lol:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 29 Novembre 2019, 13:48:34
meglio tardi che mai..sì, raccolte come non ci fosse un domani

:clap: Eh già, raccolte ma soprattutto edizioni definitive con tutti gli extra... :shifty: :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO