News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Per la mitologia norrena, c'è già GoW.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Asgard_83

GLI UNICI A POTERLO FARE SONO LORO....però se saltano anche questa volta...

Ryo Narushima

Odyssey - Il Destino di Atlantide episodio 1: Campi Elisi

https://www.youtube.com/watch?v=cULAyCisTEI

Il 23 Aprile si ritorna su Odyssey!
''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Stanno regalando Unity per PC sullo store Ubisoft fino al 25.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

AC Odissey
Non so a quante ore sto, per ora la trama però mi sta appassionando molto più di quella di Origins, che ho trovato debole e banale. Il protagonista mi stava anche sulle scatole, qui invece bene che si è potuto scegliere tra Kassandra e Alexios.
Longevità del titolo incedibile e divertimento assicurato, io ero molto scettica all'annuncio ma adesso posso tranquillamente dire di aver preso un granchio.
Le uniche due pecche sono le quest "di contorno", per lo più a tempo, che prevedono di uccidere qualcuno o portare un messaggio; arricchiscono il gioco di contenuti qualititavamente poco rilevanti e per questo ho cominciato ad ignorarle (anche perché sennò a Pasqua sto ancora qui).
Discorso diverso per le secondarie, molto divertenti e poco ripetititive.
Altra pecca è il sistema di conquista delle regioni: all'inizio non capivo con chi esattamente avrei dovuto schierarmi, poi ho compreso che in realtà non ci si deve (ancora) schierare e si può andare avanti a conquistare regioni per l'una o l'altra fazione. Regioni che poi si possono anche perdere. Le battaglie di conquista sono poco coinvolgenti, anche perché io ho prediligo uno stile stealth+arco.

Per il resto titolone, vedremo se regge fino alla fine o se svaccano sul più bello

Ryo Narushima

Non c'è un vero e proprio schieramento ideale, va a piacere tuo o in base alle ricompense che ti interessano. Io prediligevo Sparta perchè Kassandra alla fine veniva da quella casta, ma puoi anche andare per l'altra fazione. Uccidere il capo regione invece è utile per far arrivare molti mercenari e scalare così le varie posizioni in classifica.

Quest in bacheca e procedurali sono infinite, servono per non annullare mai la possibilità di guadagnare risorse, quindi volendo puoi pure evitarle. Le vere queste sono quelle con il punto esclamativo dorato.

Uno dei migliori open world della gen, se limano la varietà del level design per evitare il forte copia-incolla dei vari forti potrebbero creare il miglior AC di sempre.

''Perché così ho scelto''


Joe Kerr

Ho finito da poco Origins (e relativi DLC) e mi volevo buttare sull'ultimo, Odyssey. La mappa di Origins e relativi punti di domanda mi è piaciuta tantissimo, immensa e piena di roba da fare, questo come è messo su quell'aspetto?

Catcher

Citazione di: Joe Kerr il 23 Ottobre 2019, 10:31:52
Ho finito da poco Origins (e relativi DLC) e mi volevo buttare sull'ultimo, Odyssey. La mappa di Origins e relativi punti di domanda mi è piaciuta tantissimo, immensa e piena di roba da fare, questo come è messo su quell'aspetto?
Ancora meglio!

Joe Kerr


Joe Kerr

Eccomi qui, ho preso Odyssey. Volevo solo un'informazione, ma le varie domande, possono anche far saltare intere missioni? Mi spiego meglio, sono ancora all'inizio e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Insomma non vorrei perdermi roba per strada...

Catcher

Citazione di: Joe Kerr il 28 Ottobre 2019, 11:30:38
Eccomi qui, ho preso Odyssey. Volevo solo un'informazione, ma le varie domande, possono anche far saltare intere missioni? Mi spiego meglio, sono ancora all'inizio e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Insomma non vorrei perdermi roba per strada...
Ci sono scelte che influiscono su alcune missioni successive, in questo caso se decidi di uccidere non sblocchi alcuni eventi e missioni in futuro

Joe Kerr

Mmmh... Ok, quindi devo ponderare bene le risposte. Ok grazie.

Catcher

Anche i vari finali sono collegati a queste scelte.
Ci sono su internet diverse guide a riguardo. Io ho fatto tutto come mi veniva al momento però  :lolle:

Joe Kerr

Si infatti credo che andrò al momento, senza seguire nessuna guida. C'ho solo provato come un disperato con la parente di Ulisse per vedere come andava a finire...  :asd:

Dean Winchester

Parlando del nuovo AC in uscita intorno all'autunno 2020, dite insomma che sarà ambientato al tempo dei vichinghi?