News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: Logan_Legacy il 10 Dicembre 2018, 17:09:46
Proverò a guardare meglio l albero delle abilità per studiarmelo. Comunque ho visto che pagando dracme pupo annullare tutto quindi se mi accorgo di uno stile che non uso posso sempre tornare indietro.

Ah si puoi riassegnare i punti quanto ti pare, io l'ho fatto 2 volte per massimizzare ancora meglio e non sprecare punti su abilità che poi si sono rivelate inutili al mio stile di gioco.

Hanno pensato proprio a tutto, e per essere un GDR non impazzisci nemmeno nei menù, statistiche o nei tutorial, è tutto molto intuitivo. Perfino la nave, unica cosa che mi spaventava, invece è facile e divertente da usare  :ahsisi:
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Dicembre 2018, 17:15:29
Citazione di: Logan_Legacy il 10 Dicembre 2018, 17:09:46
Proverò a guardare meglio l albero delle abilità per studiarmelo. Comunque ho visto che pagando dracme pupo annullare tutto quindi se mi accorgo di uno stile che non uso posso sempre tornare indietro.

Ah si puoi riassegnare i punti quanto ti pare, io l'ho fatto 2 volte per massimizzare ancora meglio e non sprecare punti su abilità che poi si sono rivelate inutili al mio stile di gioco.

Hanno pensato proprio a tutto, e per essere un GDR non impazzisci nemmeno nei menù, statistiche o nei tutorial, è tutto molto intuitivo. Perfino la nave, unica cosa che mi spaventava, invece è facile e divertente da usare  :ahsisi:
A proposito della nave a che punto più o meno del gioco inizi a usarla? Perché sono molto curioso di vedere come l'hanno gestita.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Citazione di: Logan_Legacy il 10 Dicembre 2018, 17:19:51
Citazione di: Ryo Narushima il 10 Dicembre 2018, 17:15:29
Citazione di: Logan_Legacy il 10 Dicembre 2018, 17:09:46
Proverò a guardare meglio l albero delle abilità per studiarmelo. Comunque ho visto che pagando dracme pupo annullare tutto quindi se mi accorgo di uno stile che non uso posso sempre tornare indietro.

Ah si puoi riassegnare i punti quanto ti pare, io l'ho fatto 2 volte per massimizzare ancora meglio e non sprecare punti su abilità che poi si sono rivelate inutili al mio stile di gioco.

Hanno pensato proprio a tutto, e per essere un GDR non impazzisci nemmeno nei menù, statistiche o nei tutorial, è tutto molto intuitivo. Perfino la nave, unica cosa che mi spaventava, invece è facile e divertente da usare  :ahsisi:
A proposito della nave a che punto più o meno del gioco inizi a usarla? Perché sono molto curioso di vedere come l'hanno gestita.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Appena devi lasciare Cefalonia. Inizialmente dovrai raggiungere quell'altro pezzo di terra affianco, ma puoi usare la barchetta, poi ci sarà tutta una primaria che non sto a spoilerarti perchè è un momento emozionante, poi capirai. 

Come ore non so, io lascio una regione quando ho fatto tutto quello che offre (pure il 100% dei ?) quindi sono poco affidabile su questo, Cefalonia l'avrò lasciata dopo 20 ore mi pare :stralol:
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Sono andato avanti con la storia scoprendo anche la nuova parte di continente però trovo che sia gestita male la storia ateniesi/spartani, mercenari, banditi, taglie, ecc. Troppi nemici insieme e con i mercenari poi sono troppo under level per gestire la situazione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Citazione di: Logan_Legacy il 11 Dicembre 2018, 23:46:53
Sono andato avanti con la storia scoprendo anche la nuova parte di continente però trovo che sia gestita male la storia ateniesi/spartani, mercenari, banditi, taglie, ecc. Troppi nemici insieme e con i mercenari poi sono troppo under level per gestire la situazione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

La prima parte è abbastanza frustrante, perchè sei molto scarso e ti mancano abilità stealth fondamentali, ma ti assicuro che col tempo migliori un sacco (sia tu che diventi più bravo, sia il gioco grazie ai vari sblocchi).

I mercenari ora lasciali perdere, paga sempre la taglia oppure vai ad uccidere il mandante (te lo segna sulla mappa). Se non commetti reati la barra scende pure da sola. Sono i nemici più forti del gioco, io pure adesso che ho il livello massimo non ci penso ad affrontarli a viso aperto, devo sempre prenderli singolarmente, gli faccio un attacco caricato alle spalle e mi nascondo.

Se ti stai facendo la build assssino, sblocca presto il colpo stealth caricato e il colpo eroico. L'ultimo lo uso praticamente sempre, anche durante gli scontri, senza quello sarei perso.
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Ok grazie mille dei consigli. :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Rilasciato un video sulle novità di Gennaio:

https://www.youtube.com/watch?v=hC4pIFMM-6Y

In breve:

- A metà gennaio sarà disponibile L'eredità della prima lama episodio 2 (di 3)
- Verranno rilasciate due quest gratuite, che avranno il relativo trofeo nel set ''imprese addizionali''
- Nuovo boss mitologico da affrontare: Argers (lo trovate su un'isola, già disponibile il viaggio rapido)
- Nuovi personaggi bonus per la nave, armi eccellenti e set di armature tramite pack
- Aggiunta la funzione ''level scaling'', per personalizzare ancora di più la difficoltà degli scontri
- Nuovi mercenari e relativi perk da sbloccare
''Perché così ho scelto''


Sefexir

#502
Citazione"So does this mean that the next Assassin's Creed, confirmed by Ubisoft to be skipping 2019 and going straight to 2020 (just in time for the expected release of next-gen consoles), is all about Vikings? Well, yes. Yes it does. A few months before this teaser emerged, Kotaku learned from two independent sources familiar with the game that 2020's Assassin's Creed, code-named Kingdom, does indeed star Vikings.

Fonte: https://kotaku.com/odd-tease-in-the-division-2-spills-the-beans-on-the-nex-1833838193
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

No Use For A Name

Ne ha parlato pure M.it. :ahsisi: Interessante. :sisi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Ryo Narushima

Mi aspettavo il sequel diretto di Origins a Roma oppure in Persia visti i dlc di Odyssey.
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Ma quindi è proprio ufficiale o è qualcuno di interno che ha parlato? Perché fino a un mese fa si parlava del sequel di origins con Aya come protagonista.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Sefexir

Citazione di: Logan_Legacy il 06 Aprile 2019, 09:09:51
Ma quindi è proprio ufficiale o è qualcuno di interno che ha parlato? Perché fino a un mese fa si parlava del sequel di origins con Aya come protagonista.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E' un report, ergo per ora niente di ufficiale, ma il track record di Schreier è impressionante, quindi...
In merito al sequel ambientato a Roma: fu smentito (e ri-smentito ieri) da un secondo insider.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Logan_Legacy

Vediamo. Sinceramente un altro capitolo a Roma non mi entusiasmava molto anche se l'idea di fare a seguito a Origins mi stuzzicava.
Certo che l'ambientazione vichinga potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Asgard_83

#508
ok ma a roma mai?non esiste nessun gioco ambientato in epoca romana fatto bene...lo faranno mai?

Dean Winchester

Citazione di: Asgard_83 il 07 Aprile 2019, 18:04:31
ok ma a roma mai?non esiste nessun gioco ambientato in epoca romana fatto bene...lo faranno mai?

Me lo auguro, l'ambientazione vichinga è bella ma povera. Roma antica sarebbe una roba pazzesca.