News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

70 ore e non intravedo la fine. Ho ancora altre isole da esplorare e tantissime cose da fare.
Un antipasto ottimo prima di rdr2.

Arkham Knight

Platinato giusto prima di rdr2 e secondo platino consecutivo per uno che era negato per i platini. :D

Dean Winchester

Quante ore di gioco hai totalizzato?

Arkham Knight

80/85 ma perché ho fatto tante cose che poi non servivano per il platino. Volendo in 70 ore si potrebbe platinare.

Ryo Narushima

Citazione di: Arkham Knight il 26 Ottobre 2018, 07:03:31
80/85 ma perché ho fatto tante cose che poi non servivano per il platino. Volendo in 70 ore si potrebbe platinare.

Bella cosa però giocare per il gusto di farlo completando cose che non ti chiedono nemmeno i trofei, segno che il gioco ha raggiunto il suo scopo: tenerti incollato allo schermo.
''Perché così ho scelto''


Arkham Knight

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Ottobre 2018, 12:37:25
Citazione di: Arkham Knight il 26 Ottobre 2018, 07:03:31
80/85 ma perché ho fatto tante cose che poi non servivano per il platino. Volendo in 70 ore si potrebbe platinare.

Bella cosa però giocare per il gusto di farlo completando cose che non ti chiedono nemmeno i trofei, segno che il gioco ha raggiunto il suo scopo: tenerti incollato allo schermo.
Come dissi è un gran gioco, non esente da difetti anche importanti ma nonostante una certa ripetitività mi ha decisamente incollato.
Quando i platini riguardano appunto la scoperta intera del gioco hanno decisamente più senso e quindi fattibili rispetto ad alcuni trofei di altri giochi messi appunto li per far perdere tempo e salute.

Asgard_83

la trama principale quante ore dura?

Sefexir

Odissea conclusa. Continuerò a braccare la Setta e a svolgere missioni secondarie parecchio importanti.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Ryo Narushima

Per un caso del destino mi sono ritrovato comunque una copia di questo gioco :stralol:

Iniziato ieri, direttamente a modalità incubo e con la modalità esplorazione attivata. Ma quando è migliorato il combat? Irriconoscibile, è una sorta di Souls ma più veloce. Finalmente un combat degno di questo nome.

Sto proprio alla prima area, ho fatto qualche punto interrogativo, ora devo raggiungere il primo obiettivo. L'esplorazione sembra molto migliorata, sia perchè devi seguire le indicazioni, sia perchè non c'è la minimappa.

L'unica cosa strana sono le animazioni, il personaggio pattina e scala come un'anguilla, pare un arcade. Per fare un paragone, è una filosofia opposta a RDR2, qui è tutto votato all'immediatezza e alla riduzione dei tempi morti.
''Perché così ho scelto''


Ryo Narushima

Trailer del primo DLC, in uscita il 4 Dicembre

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sembra davvero epico e interessante, da come ho capita sarà un'unica espansione che divideranno in 3 episodi.
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Ho finalmente comprato odissey approfittando dell'offerta di ieri al gamestop. Ho fatto giusto un paio d'ore di gameplay ma il gioco mi sta piacendo. Ha preso Origins e ne ha migliorati alcuni difetti.
Il combattimento non riesco ancora ben definirlo mentre la modalità esplorazione è un'ottima aggiunta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Citazione di: Logan_Legacy il 10 Dicembre 2018, 09:43:09
Ho finalmente comprato odissey approfittando dell'offerta di ieri al gamestop. Ho fatto giusto un paio d'ore di gameplay ma il gioco mi sta piacendo. Ha preso Origins e ne ha migliorati alcuni difetti.
Il combattimento non riesco ancora ben definirlo mentre la modalità esplorazione è un'ottima aggiunta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Si attivatela sempre la modalità esplorazione che da quel guizzo in più al tutto  :ahsisi:

Il combat è una figata, una sorta di Souls ma con animazioni meno pesanti, poi quando prendi la mano con le abilità farai robe sempre più belle. Io non mi sono specializzato sul guerriero, quindi ho sbloccato giusto l'abilità di cura e il disarmo degli scudi, però anche nello stealth c'è un'abilità ''action'' che fa danni devastanti quando la potenzi al massimo.
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Dicembre 2018, 12:37:30
Citazione di: Logan_Legacy il 10 Dicembre 2018, 09:43:09
Ho finalmente comprato odissey approfittando dell'offerta di ieri al gamestop. Ho fatto giusto un paio d'ore di gameplay ma il gioco mi sta piacendo. Ha preso Origins e ne ha migliorati alcuni difetti.
Il combattimento non riesco ancora ben definirlo mentre la modalità esplorazione è un'ottima aggiunta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Si attivatela sempre la modalità esplorazione che da quel guizzo in più al tutto  :ahsisi:

Il combat è una figata, una sorta di Souls ma con animazioni meno pesanti, poi quando prendi la mano con le abilità farai robe sempre più belle. Io non mi sono specializzato sul guerriero, quindi ho sbloccato giusto l'abilità di cura e il disarmo degli scudi, però anche nello stealth c'è un'abilità ''action'' che fa danni devastanti quando la potenzi al massimo.
Per ora sto sviluppando lo stealth perché a livelli bassi è più conveniente che andare direttamente contro i nemici.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Citazione di: Logan_Legacy il 10 Dicembre 2018, 14:20:35
Citazione di: Ryo Narushima il 10 Dicembre 2018, 12:37:30
Citazione di: Logan_Legacy il 10 Dicembre 2018, 09:43:09
Ho finalmente comprato odissey approfittando dell'offerta di ieri al gamestop. Ho fatto giusto un paio d'ore di gameplay ma il gioco mi sta piacendo. Ha preso Origins e ne ha migliorati alcuni difetti.
Il combattimento non riesco ancora ben definirlo mentre la modalità esplorazione è un'ottima aggiunta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Si attivatela sempre la modalità esplorazione che da quel guizzo in più al tutto  :ahsisi:

Il combat è una figata, una sorta di Souls ma con animazioni meno pesanti, poi quando prendi la mano con le abilità farai robe sempre più belle. Io non mi sono specializzato sul guerriero, quindi ho sbloccato giusto l'abilità di cura e il disarmo degli scudi, però anche nello stealth c'è un'abilità ''action'' che fa danni devastanti quando la potenzi al massimo.
Per ora sto sviluppando lo stealth perché a livelli bassi è più conveniente che andare direttamente contro i nemici.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il sistema di build già era perfetto, con una patch recente hanno aggiunto le maestrie e stiamo su livelli ancora più profondi. L'ho sbloccato proprio adesso, te le da al livello 50. Occhio a non spenderti tutto appena hai un punto disponbile, se ci sono abilità che non ti servono lasciale, tanto è impossibile potenziare tutto, quindi punta solo allo stile che vuoi adottare.

Io nell'albero manco tutte le abilità stealth ho sbloccato, un paio le ho lasciate perchè non servono o perchè consumano molta adrenalina (tipo l'invisibilità). Un mio amico invece ha puntato sul cacciatore e fa danni assurdi, credo sia la casse più potente, cecchini e ari ogni cosa praticamente  :asd:

Veramente tanta roba le maestrie, non me lo aspettavo, una grande aggiunta.
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Proverò a guardare meglio l albero delle abilità per studiarmelo. Comunque ho visto che pagando dracme pupo annullare tutto quindi se mi accorgo di uno stile che non uso posso sempre tornare indietro.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk