News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92




Leizah93

Pare che nella storia del presente nel team ci saranno anche Shaun e Rebecca

Professor Zoom

Teoricamente erano presente pure nel 4 e nel Syndicate, peccato che erano inutili.

Leizah93

Dovrebbero tornare come "compagni attivi" del protagonista, come succedeva nella saga di Ezio e nel 3

Slask

#439
mi serve una consulenza:

Sul PS STORE c'è la Heritage Collection (AC 1-2-3-Brotherhood-Revelations) per ps3 a 20 €. Mi tenta assai, però ho notato che è completamente sprovvista di DLC.
Ora, le espansioni della saga di Ezio e di AC3 sono valide? Cioè vale la pena giocarle, arricchiscono la trama, o aumentano la longevità delle campagne...?

Perché se la risposta è sì, o recupero singolarmente solo i dlc interessanti (ma potrebbe essere dispendioso, inoltre alcuni non sono più disponibili da scaricare) oppure mi dovrei buttare sulla Anthology, che ha tutti i dlc di tutti i capitoli inclusi. Su ebay ne ho viste copie sigillate, dovrei aggiungere 30 euro, per un totale di 50.

Che mi consigliate?

Professor Zoom

Di essenziali ci sono solo quelli di Ac 2, che sono parte integrante della storia (le sequenze 11 e 12), senza di esse si salta proprio una parte importante della trama.
Gli altri sono saltabili, forse quello di Ac: Revelations è importante se vuoi seguire bene la sottotrama del presente, in quanto rivela informazioni abbastanza importanti su un personaggio.

SisselMarston

#441
Come qualità i DLC di AC2 sono droppabilissimi, naturalmente aumentano la longevità ma non hanno tutta questa qualità, e anche lo spezzone di trama che aggiungono è importante fino ad un certo punto visto che tutti all'epoca la trama di AC2 l'abbiamo capita senza il bisogno delle 2 sequenze, in questo senso per quanto mi riguarda uno va di riassunto o video su Youtube e via :asd:
Del Brotherhood quello su DaVinci è un buon DLC dal punto di vista qualitativo, anche se di trama aggiungono poco, anzi di importante niente, mentre quello su Copernico è senza infamia e senza lode, non aggiunge niente ed è droppabile.
Quello sul Revelations è droppabilissimo come qualità, ma importanti come rivelazioni che porta sul presente, ma anche qui si va di riassunto o video su Youtube e via.
Per AC3 invece già i DLC sono più di qualità e aggiungono meccaniche inedite alla saga e al capitolo, come trama sono totalmente standalone e non aggiungono niente in questo senso, però sono qualitativi.
Questo è il riassunto sui DLC degli AC fino al 3, vedi un po' tu che fare  :sisi:

Skas

Tante info su Assassin's Creed Origins


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Professor Zoom

Abbastanza interessante, rimango sia speranzoso che dubbioso, se Ubisfot fa le cose bene dovremmo vedere sicuramente Amunet e forse pure Leonius. :sisi:

P.S: Questo lo scrivono dall'uscita di Ac 3
[...]mentre i nemici non faranno più "la fila" per attaccarci. [...]
Eppure ogni volta è il solito trenino. :ahsisi:

Logan_Legacy

Attendo l e3 per un gameplay ma sembra molto promettente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Leizah93

Citazione di: Skas il 10 Giugno 2017, 01:00:37
Tante info su Assassin's Creed Origins


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Skas

Dimenticavo, data di uscita 27 ottobre

In rete inoltre sono presenti anche alcune immagini


Slask

Citazione di: Professor Zoom il 08 Giugno 2017, 01:47:05
Di essenziali ci sono solo quelli di Ac 2

Citazione di: SisselMarston il 08 Giugno 2017, 02:11:06
Come qualità i DLC di AC2 sono droppabilissimi,

Ecco, partiamo già bene con le prime due risposte  :lolle: :lolle:

Professor Zoom

Sulla qualità non mi esprimo, è passato troppo tempo, ma per la trama sono abbastanza importanti, conclude un paio di sottotrame abbastanza importanti.
Infatti nel gioco non sono indicati come contenuti aggiuntivi, ma capitoli principali venduti a parte (perché i soldi non fanno mai male :ahsisi:).

Dean Winchester

Ambientazione egizia molto molto faiga. Ho un certo hype.