News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

 
Citazione di: Skas il 12 Aprile 2017, 16:38:04
Alla fine non me ne sono pentito,però è meglio che non mi esprimo sul gioco  :asd:
:gnagna:



Skas

Prima immagine?  del nuovo capitolo



Alcuni rumor svelano che il titolo è una specie di incrocio tra il primo capitolo e black Flag e il ritorno del presente come parte giocata


DrHouse92

Hanno rotto il cazzo co ste navi!



Professor Zoom

Credo che qui saranno solo mezzi di trasporto come i cavalli/le carrozze, quindi niente battaglie navali.

DrHouse92

Lo spero.
Ma se "nell'incrocio" c'è Black Flag, la cosa non mi fa ben sperare.



Professor Zoom

Al limite sarà come nel tre dove sono opzionali, non credo faranno il terzo AC basato sulle navi.

Skas

Secondo i rumor le battaglie navali saranno presenti,anche perché si potranno raggiungere le coste greche



Così a naso ho delle buone sensazioni  :ahsisi:


Logan_Legacy

Finalmente il ritorno al presente. Chissà se faranno mai un ac solo presente e chiudono la serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Professor Zoom

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Maggio 2017, 20:31:56
Finalmente il ritorno al presente. Chissà se faranno mai un ac solo presente e chiudono la serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Spero di no, il bello della serie è per me proprio quello di poter riviere il passato.

Solomon


Logan_Legacy

Si ma dopo 10 anni di serie io vorrei una fine alla storia del presente come si deve almeno. Poi se vogliono fare altri 1000 titoli che li facciano . Ma almeno finiamo il presente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Professor Zoom

Ma un finale non dispiacerebbe neanche a me, ma un AC ambientato solo nel presente perderebbe l'unico motivo per cui ancora gioco questa serie (oltre all'affetto per il brand), che poi se le parti nel presente sono come quelle di AC3 allora meglio non averle proprio.

Dean Winchester

Le battaglie navali del 4 non mi sono dispiaciute,  magari
sono per lo più opzionali. Interessante l'ambientazione.

Skas

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Maggio 2017, 20:31:56
Finalmente il ritorno al presente. Chissà se faranno mai un ac solo presente e chiudono la serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
:quoto:


nickorso90

Sembra che le battaglie navali non ci saranno  :ahsisi: