News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

io a malincuore la serie l'ho abbandonata con black flag.. ho messo il disco, c'ho giocato un quarto d'ora e dopo aver visto che era sempre il solito AC ho detto basta.
il 2 resta comunque inarrivabile

Skas



DrHouse92




Logan_Legacy

Il peggiore insieme a Unity

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Professor Zoom


DavidStrange


Skas



Professor Zoom

Per me dipende tutto da cosa cerchi: Syndicate è un Assassin Creed classico, se ti sei stancato, come molti, del classico AC allora lascia stare, non saranno certo le gare con le carrozze a farti cambiare idea; d'altra parte se continui ad apprezzare la formula base allora risulta un buon gioco.
Per me il solo poter poter vedere la Londra vittoriana vale l'attuale prezzo del biglietto, l'emozione di arrampicarsi sul Big Bang, il liberare i bambini dalle fabbriche o le gare con le carrozze sono tutte esperienze che, se apprezzi il periodo storico, diventano fantastiche.
Il poter switchare da un personaggio all'altro, ognuno con le sue caratteristiche, riesce a dare un minimo di profondità in più al gameplay, anche se in molte delle missioni principali sarai obbligato a usarne uno dei due, inoltre Evie risulta troppo sbilanciata, con alcuni potenziamenti molto discutibili.

Insomma se apprezzi la formula di AC, Syndicate aggiunge qualche buona novità e risulta un buon capitolo, ma se invece ti sei stancato del "solito" Assassin's Creed allor è meglio che stai alla larga. ;)

P.S. Se hai qualche domanda chiedi pure

Skas

Citazione di: Professor Zoom il 30 Marzo 2017, 18:56:33
Per me dipende tutto da cosa cerchi: Syndicate è un Assassin Creed classico, se ti sei stancato, come molti, del classico AC allora lascia stare, non saranno certo le gare con le carrozze a farti cambiare idea; d'altra parte se continui ad apprezzare la formula base allora risulta un buon gioco.
Per me il solo poter poter vedere la Londra vittoriana vale l'attuale prezzo del biglietto, l'emozione di arrampicarsi sul Big Bang, il liberare i bambini dalle fabbriche o le gare con le carrozze sono tutte esperienze che, se apprezzi il periodo storico, diventano fantastiche.
Il poter switchare da un personaggio all'altro, ognuno con le sue caratteristiche, riesce a dare un minimo di profondità in più al gameplay, anche se in molte delle missioni principali sarai obbligato a usarne uno dei due, inoltre Evie risulta troppo sbilanciata, con alcuni potenziamenti molto discutibili.

Insomma se apprezzi la formula di AC, Syndicate aggiunge qualche buona novità e risulta un buon capitolo, ma se invece ti sei stancato del "solito" Assassin's Creed allor è meglio che stai alla larga. ;)

P.S. Se hai qualche domanda chiedi pure
Narrativamente parlando invece?
Unity sotto questo aspetto era proprio mediocre


Logan_Legacy

Solita storia: c'è il capo templare e devi uccidere i sottoposti per arrivare a lui. Il presente è stato del tutto abbandonato, si salvano solo le missione in un'altra epoca


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Professor Zoom

Citazione di: Skas il 30 Marzo 2017, 22:59:17
Citazione di: Professor Zoom il 30 Marzo 2017, 18:56:33
Per me dipende tutto da cosa cerchi: Syndicate è un Assassin Creed classico, se ti sei stancato, come molti, del classico AC allora lascia stare, non saranno certo le gare con le carrozze a farti cambiare idea; d'altra parte se continui ad apprezzare la formula base allora risulta un buon gioco.
Per me il solo poter poter vedere la Londra vittoriana vale l'attuale prezzo del biglietto, l'emozione di arrampicarsi sul Big Bang, il liberare i bambini dalle fabbriche o le gare con le carrozze sono tutte esperienze che, se apprezzi il periodo storico, diventano fantastiche.
Il poter switchare da un personaggio all'altro, ognuno con le sue caratteristiche, riesce a dare un minimo di profondità in più al gameplay, anche se in molte delle missioni principali sarai obbligato a usarne uno dei due, inoltre Evie risulta troppo sbilanciata, con alcuni potenziamenti molto discutibili.

Insomma se apprezzi la formula di AC, Syndicate aggiunge qualche buona novità e risulta un buon capitolo, ma se invece ti sei stancato del "solito" Assassin's Creed allor è meglio che stai alla larga. ;)

P.S. Se hai qualche domanda chiedi pure
Narrativamente parlando invece?
Unity sotto questo aspetto era proprio mediocre
La storia è molto lineare, con i due assassini che da soli vogliono ribaltare il potere dei Templari unendosi alla gente del popolo che vuole ribellarsi ai continui soprusi. Quello che tiene a galla il tutto è la personalità dei due gemelli e, sopratutto, le interazioni tra loro due.

Diciamo che non brilla,ma allo stesso tempo è lontana dalle porcherie del terzo capitolo e di Unity.

P.s. La trama nel presente è raccontata solo attraverso i filmati, ma comunque fa piacere veder tornare Shaun e Rebecca in azione.

Skas

Da vecchio fan, data l'offerta, a questo punto lo provo :ahsisi:


DrHouse92




Skas



Skas

Alla fine non me ne sono pentito,però è meglio che non mi esprimo sul gioco  :asd: