News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Citazione di: Matt Murdock il 19 Dicembre 2014, 16:08:21
Citazione di: Dean Winchester il 19 Dicembre 2014, 13:51:12
Non posso dire che non mi stia divertendo Unity, però insomma, è sempre il solito AC.

solito insomma.. tanto fumo e poco arrosto :rolleyes:

Eh si :sisi:

Principe

A me è piaciuto non poco questo capitolo, nonostante le varie critiche che ha ricevuto
Certo non è nulla di innovativo ma l'ho trovato migliore dei vari revelations, ac3 e di black flag
L'ambientazione è fantastica e anche la storia è discreta
Prossimamente proverò anche la coop per i vari trofei e spero non deluda

Skas

Quasi finito,mi ritengo tutto sommato soddisfatto,anche se come detto è più il contorno che è presente che non la sostanza,sicuramente uno dei capitoli meno riusciti dal punto di vista delle missioni principali e della trama


Gianni_90

Ragazzi ma in assassin unity come si fanno a vendere gli oggetti che si depredano dai cadaveri ?

Skas

Citazione di: Gianni_90 il 15 Gennaio 2015, 18:51:43
Ragazzi ma in assassin unity come si fanno a vendere gli oggetti che si depredano dai cadaveri ?
non si possono vendere,perchè lo fa il gioco automaticamente quando li prendi


Gianni_90

Ha benissimo,hanno migliorato pure questo, per me è un gioco perfetto,uno dei migliore della next gen,almeno per ora

Dean Winchester

Senza alcun dubbio ha delle migliorie tecniche senza precedenti :sisi:

Principe

C'è qualcuno disposto  a fare qualche coop su ps4?

Ashel

Ho comprato Black Flag e ci sto giocando da una decina di giorni; bello che non é il solito AC, le ambientazioni caraibiche sono molto coinvolgenti e il personaggio é carismatico.
L'unica pecca sono le battaglie navali. Di una noia senza precedenti!

NikoFever

Citazione di: Ashel il 06 Novembre 2015, 15:12:07
Ho comprato Black Flag e ci sto giocando da una decina di giorni; bello che non é il solito AC, le ambientazioni caraibiche sono molto coinvolgenti e il personaggio é carismatico.
L'unica pecca sono le battaglie navali. Di una noia senza precedenti!
Concordo, lo ho iniziato anche io da relativamente poco e le battaglie navali son pallosissime. Divertono per i primi X minuti perché son la novità,a dopo pochissimo stufano. Ogni volta che devo fare una sequenza in mare mi sale la depressione :lol:

Ashel

Infatti si, cerco di finire il gioco in fretta perché poi mi butto su altro.
Però l'espugnazione dei forti ê fighissima

Skas

Il nuovo capitolo potrebbe chiamarsi Osiris suggerendo un'ambientazione egiziana


Ashel

Io credo di aver chiuso con questa saga  :ahsisi:
Ho ancora Syndacate imballato e non mi viene alcuna voglia di giocarci

King Mob

Citazione di: Ashel il 16 Novembre 2016, 16:24:33
Io credo di aver chiuso con questa saga  :ahsisi:
Ho ancora Syndacate imballato e non mi viene alcuna voglia di giocarci

Io ho chiuso con la saga di Ezio. Spiace per Black Flag che sembra onestamente un buon titolo, ma la sola idea di giocarne un altro, ed in particolar modo il soporifero 3, mi fa passare la voglia di avere a che fare con la Ubisoft in toto.


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

DrHouse92

Citazione di: Ashel il 16 Novembre 2016, 16:24:33
Io credo di aver chiuso con questa saga  :ahsisi:
Ho ancora Syndacate imballato e non mi viene alcuna voglia di giocarci
Eddai leva l'imballo, poi butta la cover nella plastica e il disco nell'indifferenziato, la raccolta differenziata è importante -_-