News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

A me invece sembrano tutti uguali gli AC...cambiano gli sfondi. Ormai mi hanno annoiato. Black Flag l'ho giocato per un paio d'ore..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

mortuary

Stò giocando al 3 e devo dire che è la solita zuppa, questa volta più un film interattivo che un videogame, poi l'epoca in cui è ambientato offre poco.
Assassin creed 2 FOREVER :sisi:

mortuary

pure l'ultimo black flag è na ciofeca?

Joshuagraem

Citazione di: mortuary il 30 Aprile 2014, 10:29:31
pure l'ultimo black flag è na ciofeca?
a me é piaciuto un sacco anzi é quello che più mi é piaciuto

mortuary

Citazione di: Edward Kenway il 30 Aprile 2014, 10:57:55
Citazione di: mortuary il 30 Aprile 2014, 10:29:31
pure l'ultimo black flag è na ciofeca?
a me é piaciuto un sacco anzi é quello che più mi é piaciuto
vedrò allora di farci un pensierino quando sarà calato di prezzo

mortuary

Sono quasi alla fine di assassin creed 3 e devo dire che è molto noioso e la storia non regge con quelle dei capitoli precedenti. la locazione in cui si svolge il tutto a mio avviso è fuori luogo, poco interessante se non per le missioni in nave.
un 8 cmq se lo merita lo stesso

Skas



Dean Winchester


Skas



Caped Crusader

Aspetto AC Unity abbestia visto che per me AC IV e' il secondo miglior capitolo della saga dopo il II. Spero che si siano risollevati dopo un paio di capitoli come Revelations e AC III che non mi hanno entusiasmato granche'.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Skas

annunciate anche le varie collection,se volete posto i contenuti


Caped Crusader

Citazione di: Skas il 10 Giugno 2014, 16:03:47
annunciate anche le varie collection,se volete posto i contenuti
Non credo di prendermele (mi tengo i soldini per la CE di Arkham), pero' a me interesserebbe comunque vederle  :)
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Skas



Morfeo

Sembrerebbe essere spettacolare questo nuovo AC.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask

Ormai con le collector's di AC ci vanno giù pesante, tra qualche capitolo mi aspetto 10 collector's, di cui la più costosa da 500 € chiamata MONUMENTAL EDITION, con una fiala di sangue raccolto da tutto il team creativo del gioco, una lama nascosta vera a grandezza naturale con certificato di riconoscimento e una replica 2:1 dell'Animus e l'autografo di Desmond  :asd: