News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

preso oggi black flag,sono rimasto pienamente soddisfatto dopo solo un ora di gioco,le ambientazioni sono fantastiche e il periodo storico ancora di più

Dean Winchester

Sono arrivato alla sequenza 5 di Black Flag. Confermo che è di sicuro superiore al 3, ma non è che ci voleva molto per superarlo. Contesto storico che mi piace molto, quindi è un vantaggio, sebbene consideri i pirati soggetti poco adatti con l'atmosfera degli Assassini, ma va beh. C'è moltissimo da fare, da sbloccare, potenziare, ect. Battaglie navali avvincenti, sistema di combattimento sempre molto coreografico ma semplice.

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 23 Novembre 2013, 19:31:54
Sono arrivato alla sequenza 5 di Black Flag. Confermo che è di sicuro superiore al 3, ma non è che ci voleva molto per superarlo. Contesto storico che mi piace molto, quindi è un vantaggio, sebbene consideri i pirati soggetti poco adatti con l'atmosfera degli Assassini, ma va beh. C'è moltissimo da fare, da sbloccare, potenziare, ect. Battaglie navali avvincenti, sistema di combattimento sempre molto coreografico ma semplice.
Non mi sono nemmeno avvicinato quest'anno dopo la delusione del III

Dean Winchester

Io infatti non ho seguito praticamente mai le news su Black Flag, se non, prima di prenderlo, aver visto un paio video di gameplay di gamers in giro sul tubo, come faccio di solito. Per ora non mi sta deludendo come il capitolo precedente, anzi, devo dire che il nuovo protagonista è molto meglio, più carismatico.

TheSecondCitySaint

Boh io l'ho preso un paio di giorni fa ed ora e la mia droga.Lo preso per PS3 e devo dire che al momento e uno dei migliori AC dietro solo al secondo.Se da qui alla fine della storia non scade con qualche boiata per me sarà il migliore della serie.



Ex CleverBoy

Joshuagraem

Citazione di: Clever Boy il 18 Gennaio 2014, 03:16:49
Boh io l'ho preso un paio di giorni fa ed ora e la mia droga.Lo preso per PS3 e devo dire che al momento e uno dei migliori AC dietro solo al secondo.Se da qui alla fine della storia non scade con qualche boiata per me sarà il migliore della serie.
Io ho fatto come te e non posso che confermare i tuoi pareri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

andreverts

A qualcuno va di aggiungermi su Play3 per qualche partita assieme nel multiplayer?
ID: andreverts

TheSecondCitySaint

Devo aggiungere anche che il personaggio di Edward e ben fatto mi piace tantissimo,personalmente e se la gioca con Ezio e devo dire che il gioco e il migliore della saga per me.



Ex CleverBoy

Professor Zoom

Citazione di: Clever Boy il 19 Gennaio 2014, 12:22:36
Devo aggiungere anche che il personaggio di Edward e ben fatto mi piace tantissimo,personalmente e se la gioca con Ezio e devo dire che il gioco e il migliore della saga per me.
Devo ancora recuperarlo, ma dubito seriamente che qualcuno possa essere meglio di Ezio

Joshuagraem

edward ci riesce e anche alla grande ;)

Professor Zoom

Citazione di: Edward Kenway il 19 Gennaio 2014, 19:29:52
edward ci riesce e anche alla grande ;)
Allora entro questo mese la Black Chest sarà mia  :burnes:

Joshuagraem

Citazione di: edi01 il 19 Gennaio 2014, 19:38:21
Citazione di: Edward Kenway il 19 Gennaio 2014, 19:29:52
edward ci riesce e anche alla grande ;)
Allora entro questo mese la Black Chest sarà mia  :burnes:
quell'edizione è stupenda :bava:

Professor Zoom

Citazione di: Edward Kenway il 19 Gennaio 2014, 19:41:35
Citazione di: edi01 il 19 Gennaio 2014, 19:38:21
Citazione di: Edward Kenway il 19 Gennaio 2014, 19:29:52
edward ci riesce e anche alla grande ;)
Allora entro questo mese la Black Chest sarà mia  :burnes:
quell'edizione è stupenda :bava:
Su AC sono seriamente malato: ho le edizioni speciali di tutti dalla Codex :wub:

Joshuagraem

hanno svelato il nuovo capitolo sarà ambientato in francia nel........1798(tirate voi le somme  :asd:)

Skas

ecco il primo trailer con immagini in-game,solo per next-gen :w00t: :w00t: :w00t: