News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

Finite le sequeneze con  Haytham
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sta piacendo tutto fin dall'inizio ed ho gradito le migliorie apportate al gameplay.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jonathan Crane

Finito il primo. Devo dire che sebbene sia molto ripetitivo una volta abituato mi sono azzeccato ed è risultato un gioco niente male. All'inizio era così noioso che l'avevo abbandonato, poi l'ho ripreso, sono andato avanti e l'ho rivalutato, complice anche una trama che volevo dipanare il più presto possibile. Il finale ti lascia nel bel mezzo di una trama in pieno svolgimento. Non mi sembra ci sia altro da fare oltre prendere le bandiere e uccidere i Templari, quindi quando posso prendo il 2.

Voto: 7
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Matt Murdock

Citazione di: Jonathan Crane il 24 Giugno 2013, 15:22:13
Finito il primo. Devo dire che sebbene sia molto ripetitivo una volta abituato mi sono azzeccato ed è risultato un gioco niente male. All'inizio era così noioso che l'avevo abbandonato, poi l'ho ripreso, sono andato avanti e l'ho rivalutato, complice anche una trama che volevo dipanare il più presto possibile. Il finale ti lascia nel bel mezzo di una trama in pieno svolgimento. Non mi sembra ci sia altro da fare oltre prendere le bandiere e uccidere i Templari, quindi quando posso prendo il 2.

Voto: 7

il 2 resta il migliore secondo me :sisi:

Ikki di Phoenix

Ho recuperato tutti i giochi della serie, e attualmente sto giocando a Revelations... Ormai il godimento che mi procura giocare alla serie Assassin's è inesprimibile, aggirarmi per le strade della Firenze, della Roma o della Istambul del '500 non ha prezzo, a livello storico-culturale hanno fatto un lavoro abnorme.

Addirittura in Brotherhood mi hanno mandato a Viana, in Navarra, ricostruendo gli ultimi momenti di vita di Cesare Borgia... :cry:

Speriamo che Assassin's 3 e 4 non siano una delusione, la saga di Altair e degli Auditore è stata mirabolante.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Skas

Citazione di: Barry Allen il 22 Settembre 2013, 13:33:12
Ho recuperato tutti i giochi della serie, e attualmente sto giocando a Revelations... Ormai il godimento che mi procura giocare alla serie Assassin's è inesprimibile, aggirarmi per le strade della Firenze, della Roma o della Istambul del '500 non ha prezzo, a livello storico-culturale hanno fatto un lavoro abnorme.

Addirittura in Brotherhood mi hanno mandato a Viana, in Navarra, ricostruendo gli ultimi momenti di vita di Cesare Borgia... :cry:

Speriamo che Assassin's 3 e 4 non siano una delusione, la saga di Altair e degli Auditore è stata mirabolante.

il terzo dal punto di vista delle città nn è un gran che,mentre la frontiera e le sezioni in nave sono state fatte bene


Dean Winchester

Qualcuno che sta giocando a Black Flag? Seguendo i video su youtube devo dire che è infinitamente meglio di AC III. Lo prenderò sicuramente.

Matt Murdock

io aspetto che cali il prezzo :ahsisi:

Nightmist

a me il 3 ha deluso parecchio, quindi prima di prendere questo capitolo aspetterò un price drop massiccio  :asd:

The Dark Knight

Il tre per me era semplicemente ingiocabile e deludentissimo sotto il punto di vista della trama...questo quarto,se è vero quello che ho letto a proposito della trama, non fa che aumentare il mio rimpianto per quello che stanno combinando con la serie di Assasin's creed.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Dean Winchester

Come ho scritto altrove, vorrei capire dove vogliono andare a parare quelli della Ubisoft, non si rendono conto che dopo Ezio, abbiamo soggetti che sembrano tutto tranne che degli Assassini dell'Ordine. Cioè, stiamo ancora fermi al leggendario AC II, c'è poco da fare...Ora la serie è diventata una roba alla battaglia navale e alla Pirati dei Caraibi. Questo non c'entra nulla con la serie e con l'essenza degli Assassini. Questo Black Flag pare davvero superiore al 3, e francamente ci vuole pure poco per superarlo, ma siam lontani dal caro Ezio, a quelle trame li e a quelle atmosfere.

Nightmist

il problema è che la serie non era stata pensata per essere così lunga, sopratutto per avere uscite così ravvicinate. Quando hanno visto i soldoni dovuti alle ottime vendite hanno deciso che dovevano farne uscire almeno uno all'anno, anche se magari in termini di storia e gameplay non ci fosse nulla per giustificare una nuova uscita. A quel punto uno degli ideatori della saga (forse la persona più importante tra quelle che imbastivano la trama) ha mollato il team, i risultati sono sotto gli occhi di tutti: si contraddicono da soli tra un episodio e l'altro, aggiungono cose a caso giusto per sbandierare chissà quali novità, ma il gioco fondamentalmente è lo stesso dal secondo capitolo. Le battaglie navali non sono male per carità, ma con un gioco simile non c'entrano una mazza.

Morfeo

Con tutte le ambientazioni perché proprio i Caraibi con i pirati?
Diavolo ci stanno eventi decisamente più importanti: invasione turca dell'Europa, con resa dei conti a Lepanto (dove avrebbero potuto mettere le battaglie navali, Guerra dei Trent'anni, Rivoluzione Francese (con presa della Bastiglia) e così via ).
Che senso ha prendere un'ambientazione così ristretta  :tsk:?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

The Dark Knight

Basta dare un'occhiata alla trama di questo black flag per capire che è stata completamente lasciata da parte la visione d'insieme data fino a Brotherhood...già con reveltaions si era un po' perduta la bussola, con il 3 si è sbandato abbastanza,secondo me, con questo black flag si naufraga totalmente...chissà perchè l'hanno chiamato assassin's creed...ah già, per sfruttare il brand...che tristezza però...possono metterci tutta la giocabilità che vogliono, innovazioni, navi, pirati, tesori, acrobazie mirabolanti,ma, secondo me, senza la trama, quella trama, non una a caso, non è assassin's creed.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Dean Winchester

#298
Non ne sono ancora sicuro, ma pare che più del 50% del gioco, sarà basato sulle battaglie navali :unsure:

Alcune recensioni si contraddicono da sole e lasciano pensare. Nei 'contro' son scritte cose piuttosto pesanti eppure si è beccato lo stesso un 9..mh...

Nightmist

Il 9 secondo me lo lasciano un po' perchè "devono", un po' perchè il gioco obbiettivamente magari è buono. Io da giocatore però non riesco a scindere il gioco in se dal nome che porta.