News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

#255
AC incontra Jack Sparrow? Bah...non mi interessa molto, attenderò news più sostanziose, sperando di ricredermi. La mia delusione per AC III ancora non mi è passata.

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 26 Febbraio 2013, 20:42:17
AC incontra Jack Sparrow? Bah...non mi interessa molto, attenderò news più sostanziose, sperando di ricredermi. La mia delusione per AC III ancora non mi è passata.
Io sono talmente deluso che non prenderò più nemmeno un capitolo della saga  :nono:

Green Hankey

mi piace molto la nuova ambientazione (però prima o poi voglio il Giappone  :cry:)

Devo ancora prendere il III, oramai non riesco più a stare dietro ad AC  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Dark Knight

Idem...ma se facessero un AC ambientato a Roma nell'antichità e uno in Giappone sarebbero molto interessanti per me.  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Deadpool

Citazione di: The Dark Knight il 02 Marzo 2013, 16:57:07
Idem...ma se facessero un AC ambientato a Roma nell'antichità e uno in Giappone sarebbero molto interessanti per me.  :sisi:
Uno a roma c'è  :look:

The Dark Knight

Ti è sfuggita la parola antica...  :) il che include un piccolo impero che si estendeva dalla Gran Bretagna alle sabbie del Sahara e non una città sola...con possibilità di trama infinite, se si prendono in considerazione la storia e la cultura di Roma.  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Deadpool

#261
Citazione di: The Dark Knight il 02 Marzo 2013, 17:08:38
Ti è sfuggita la parola antica...  :) il che include un piccolo impero che si estendeva dalla Gran Bretagna alle sabbie del Sahara e non una città sola...con possibilità di trama infinite, se si prendono in considerazione la storia e la cultura di Roma.  :sisi:
Ah ma ti riferivi a Roma Imperiale, non avevo capito  :lolle:

EDIT: è stato fatto un fumetto al riguardo se non erro, con protagonista un certo Aquilus.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Dark Knight

Sì,una cosa orribile...l'ho visto.  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Deadpool

Citazione di: The Dark Knight il 02 Marzo 2013, 17:24:26
Sì,una cosa orribile...l'ho visto.  :sisi:
Eh, ma avendo già fatto qualcosa al riguardo credo che a livello videogioco non vedremmo mai niente, esattamente come la rivoluzione francese  :ahsisi:

Deadpool


Ikki di Phoenix

Ho iniziato da qualche giorno a giocare ad Assassin's Creed II, e sto godendo come un riccio di mare.
Ho volutamente saltato il I capitolo, che recupererò semmai più in là...
Avevo troppa voglia di fiondarmi nell'Italia del XV secolo, e mi sto divertendo oltre ogni immaginazione.

Certo che a vedere il trailer di Assassin's IV... My god...  :w00t: :w00t: :w00t:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Deadpool

Citazione di: Oliver Queen il 09 Marzo 2013, 19:06:15
Ho iniziato da qualche giorno a giocare ad Assassin's Creed II, e sto godendo come un riccio di mare.
Ho volutamente saltato il I capitolo, che recupererò semmai più in là...
Avevo troppa voglia di fiondarmi nell'Italia del XV secolo, e mi sto divertendo oltre ogni immaginazione.

Certo che a vedere il trailer di Assassin's IV... My god...  :w00t: :w00t: :w00t:
E come ti sei trovato con la storia di Desmond ? (il protagonista dei giorni nostri).

Jonathan Crane

Mamma mia, fighissimo! Adoro l'ambientazione :w00t:

Sono fermo al primo per noia ma potrei darmi una mossa per questo :sisi:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

The Dark Knight

Se devo dire la mia...non mi ispira per niente! Assassin's creed deve la sua forza anche e soprattutto alla trama...intrecci, intrighi, personaggi storici, un contesto perfettamente ricostruito...tutto questo ha reso famoso e spettacolore Assassin's creed, insieme ad un grande personaggio come Ezio Auditore (finale indegno per lui con il pessimo revelations e l'orribile embres)...adesso questo quarto capitolo sembra essere totalmente slegato dalla trama, al momento non presentano personaggi storici, ma solamente un gioco ambientato nel mondo della pirateria dove questo capitano è anche un assassino...per ora basta...attendo ulteriori video e news, ma proprio non mi ispira per nulla...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Deadpool

Citazione di: The Dark Knight il 10 Marzo 2013, 16:34:14
Se devo dire la mia...non mi ispira per niente! Assassin's creed deve la sua forza anche e soprattutto alla trama...intrecci, intrighi, personaggi storici, un contesto perfettamente ricostruito...tutto questo ha reso famoso e spettacolore Assassin's creed, insieme ad un grande personaggio come Ezio Auditore (finale indegno per lui con il pessimo revelations e l'orribile embres)...adesso questo quarto capitolo sembra essere totalmente slegato dalla trama, al momento non presentano personaggi storici, ma solamente un gioco ambientato nel mondo della pirateria dove questo capitano è anche un assassino...per ora basta...attendo ulteriori video e news, ma proprio non mi ispira per nulla...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.