Autore Topic: Assassin's Creed - La serie  (Letto 31684 volte)

Offline No Use For A Name

• Kryptoniani
  • *
  • Morrison sotto falso nome
  • Affetto da DOC Ateo_Asociale_Egocentrico_Apatico
Re:Assassin's Creed - La serie
« Risposta #510 il: 07 Aprile 2019, 20:39:50 »
  • Per la mitologia norrena, c'è già GoW.
    "I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
    Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
    Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Offline Asgard_83

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #511 il: 07 Aprile 2019, 21:53:34 »
  • GLI UNICI A POTERLO FARE SONO LORO....però se saltano anche questa volta...

Online Ryo Narushima

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #512 il: 16 Aprile 2019, 19:20:31 »
  • Odyssey - Il Destino di Atlantide episodio 1: Campi Elisi

https://www.youtube.com/watch?v=cULAyCisTEI

Il 23 Aprile si ritorna su Odyssey!
    - Perchè così ho scelto -

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #513 il: 18 Aprile 2019, 08:08:32 »
  • Stanno regalando Unity per PC sullo store Ubisoft fino al 25.

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Online Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #514 il: 02 Settembre 2019, 09:59:18 »
  • AC Odissey
    Non so a quante ore sto, per ora la trama però mi sta appassionando molto più di quella di Origins, che ho trovato debole e banale. Il protagonista mi stava anche sulle scatole, qui invece bene che si è potuto scegliere tra Kassandra e Alexios.
    Longevità del titolo incedibile e divertimento assicurato, io ero molto scettica all'annuncio ma adesso posso tranquillamente dire di aver preso un granchio.
    Le uniche due pecche sono le quest "di contorno", per lo più a tempo, che prevedono di uccidere qualcuno o portare un messaggio; arricchiscono il gioco di contenuti qualititavamente poco rilevanti e per questo ho cominciato ad ignorarle (anche perché sennò a Pasqua sto ancora qui).
    Discorso diverso per le secondarie, molto divertenti e poco ripetititive.
    Altra pecca è il sistema di conquista delle regioni: all'inizio non capivo con chi esattamente avrei dovuto schierarmi, poi ho compreso che in realtà non ci si deve (ancora) schierare e si può andare avanti a conquistare regioni per l'una o l'altra fazione. Regioni che poi si possono anche perdere. Le battaglie di conquista sono poco coinvolgenti, anche perché io ho prediligo uno stile stealth+arco.

Per il resto titolone, vedremo se regge fino alla fine o se svaccano sul più bello

Online Ryo Narushima

« Risposta #515 il: 02 Settembre 2019, 10:24:58 »
  • Non c'è un vero e proprio schieramento ideale, va a piacere tuo o in base alle ricompense che ti interessano. Io prediligevo Sparta perchè Kassandra alla fine veniva da quella casta, ma puoi anche andare per l'altra fazione. Uccidere il capo regione invece è utile per far arrivare molti mercenari e scalare così le varie posizioni in classifica.

Quest in bacheca e procedurali sono infinite, servono per non annullare mai la possibilità di guadagnare risorse, quindi volendo puoi pure evitarle. Le vere queste sono quelle con il punto esclamativo dorato.

Uno dei migliori open world della gen, se limano la varietà del level design per evitare il forte copia-incolla dei vari forti potrebbero creare il miglior AC di sempre.

- Perchè così ho scelto -