Autore Topic: Assassin's Creed - La serie  (Letto 33267 volte)

Offline Arkham Knight

• Justice League
  • *
  • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
  • Ex Cyclops
Re:Assassin's Creed - La serie
« Risposta #480 il: 22 Ottobre 2018, 03:03:46 »
  • 70 ore e non intravedo la fine. Ho ancora altre isole da esplorare e tantissime cose da fare.
    Un antipasto ottimo prima di rdr2.

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    • Ex Cyclops
    « Risposta #481 il: 25 Ottobre 2018, 23:20:58 »
  • Platinato giusto prima di rdr2 e secondo platino consecutivo per uno che era negato per i platini. :D

Offline Dean Winchester

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #482 il: 26 Ottobre 2018, 00:21:44 »
  • Quante ore di gioco hai totalizzato?

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    • Ex Cyclops
    « Risposta #483 il: 26 Ottobre 2018, 07:03:31 »
  • 80/85 ma perché ho fatto tante cose che poi non servivano per il platino. Volendo in 70 ore si potrebbe platinare.

Offline Ryo Narushima

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #484 il: 26 Ottobre 2018, 12:37:25 »
  • 80/85 ma perché ho fatto tante cose che poi non servivano per il platino. Volendo in 70 ore si potrebbe platinare.

Bella cosa però giocare per il gusto di farlo completando cose che non ti chiedono nemmeno i trofei, segno che il gioco ha raggiunto il suo scopo: tenerti incollato allo schermo.
    - Perchè così ho scelto -

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    • Ex Cyclops
    « Risposta #485 il: 26 Ottobre 2018, 17:59:20 »

Bella cosa però giocare per il gusto di farlo completando cose che non ti chiedono nemmeno i trofei, segno che il gioco ha raggiunto il suo scopo: tenerti incollato allo schermo.
    Come dissi è un gran gioco, non esente da difetti anche importanti ma nonostante una certa ripetitività mi ha decisamente incollato.
    Quando i platini riguardano appunto la scoperta intera del gioco hanno decisamente più senso e quindi fattibili rispetto ad alcuni trofei di altri giochi messi appunto li per far perdere tempo e salute.

Offline Asgard_83

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #486 il: 28 Ottobre 2018, 17:09:56 »
  • la trama principale quante ore dura?

Offline Sefexir

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #487 il: 05 Novembre 2018, 00:47:00 »
  • Odissea conclusa. Continuerò a braccare la Setta e a svolgere missioni secondarie parecchio importanti.
    - "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
    - "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
    - "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Offline Ryo Narushima

« Risposta #488 il: 17 Novembre 2018, 11:34:53 »
  • Per un caso del destino mi sono ritrovato comunque una copia di questo gioco :stralol:

Iniziato ieri, direttamente a modalità incubo e con la modalità esplorazione attivata. Ma quando è migliorato il combat? Irriconoscibile, è una sorta di Souls ma più veloce. Finalmente un combat degno di questo nome.

Sto proprio alla prima area, ho fatto qualche punto interrogativo, ora devo raggiungere il primo obiettivo. L'esplorazione sembra molto migliorata, sia perchè devi seguire le indicazioni, sia perchè non c'è la minimappa.

L'unica cosa strana sono le animazioni, il personaggio pattina e scala come un'anguilla, pare un arcade. Per fare un paragone, è una filosofia opposta a RDR2, qui è tutto votato all'immediatezza e alla riduzione dei tempi morti.

Offline Ryo Narushima

« Risposta #489 il: 28 Novembre 2018, 20:10:42 »
  • Trailer del primo DLC, in uscita il 4 Dicembre

Sembra davvero epico e interessante, da come ho capita sarà un'unica espansione che divideranno in 3 episodi.

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #490 il: 10 Dicembre 2018, 09:43:09 »
  • Ho finalmente comprato odissey approfittando dell'offerta di ieri al gamestop. Ho fatto giusto un paio d'ore di gameplay ma il gioco mi sta piacendo. Ha preso Origins e ne ha migliorati alcuni difetti.
    Il combattimento non riesco ancora ben definirlo mentre la modalità esplorazione è un'ottima aggiunta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Offline Ryo Narushima

« Risposta #491 il: 10 Dicembre 2018, 12:37:30 »
  • Ho finalmente comprato odissey approfittando dell'offerta di ieri al gamestop. Ho fatto giusto un paio d'ore di gameplay ma il gioco mi sta piacendo. Ha preso Origins e ne ha migliorati alcuni difetti.
    Il combattimento non riesco ancora ben definirlo mentre la modalità esplorazione è un'ottima aggiunta.

Si attivatela sempre la modalità esplorazione che da quel guizzo in più al tutto  :ahsisi:

Il combat è una figata, una sorta di Souls ma con animazioni meno pesanti, poi quando prendi la mano con le abilità farai robe sempre più belle. Io non mi sono specializzato sul guerriero, quindi ho sbloccato giusto l'abilità di cura e il disarmo degli scudi, però anche nello stealth c'è un'abilità ''action'' che fa danni devastanti quando la potenzi al massimo.

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    « Risposta #492 il: 10 Dicembre 2018, 14:20:35 »

Si attivatela sempre la modalità esplorazione che da quel guizzo in più al tutto  :ahsisi:

Il combat è una figata, una sorta di Souls ma con animazioni meno pesanti, poi quando prendi la mano con le abilità farai robe sempre più belle. Io non mi sono specializzato sul guerriero, quindi ho sbloccato giusto l'abilità di cura e il disarmo degli scudi, però anche nello stealth c'è un'abilità ''action'' che fa danni devastanti quando la potenzi al massimo.
    Per ora sto sviluppando lo stealth perché a livelli bassi è più conveniente che andare direttamente contro i nemici.

Offline Ryo Narushima

« Risposta #493 il: 10 Dicembre 2018, 16:59:50 »

Per ora sto sviluppando lo stealth perché a livelli bassi è più conveniente che andare direttamente contro i nemici.

Il sistema di build già era perfetto, con una patch recente hanno aggiunto le maestrie e stiamo su livelli ancora più profondi. L'ho sbloccato proprio adesso, te le da al livello 50. Occhio a non spenderti tutto appena hai un punto disponbile, se ci sono abilità che non ti servono lasciale, tanto è impossibile potenziare tutto, quindi punta solo allo stile che vuoi adottare.

Io nell'albero manco tutte le abilità stealth ho sbloccato, un paio le ho lasciate perchè non servono o perchè consumano molta adrenalina (tipo l'invisibilità). Un mio amico invece ha puntato sul cacciatore e fa danni assurdi, credo sia la casse più potente, cecchini e ari ogni cosa praticamente  :asd:

Veramente tanta roba le maestrie, non me lo aspettavo, una grande aggiunta.

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    « Risposta #494 il: 10 Dicembre 2018, 17:09:46 »
  • Proverò a guardare meglio l albero delle abilità per studiarmelo. Comunque ho visto che pagando dracme pupo annullare tutto quindi se mi accorgo di uno stile che non uso posso sempre tornare indietro.