News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assassin's Creed - La serie

Aperto da Walter West, 05 Marzo 2010, 15:02:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Asgard_83

ma come si usa l'aqcuila?io non ci sto capendo nulla in sto gioco

Arkham Knight

Citazione di: Asgard_83 il 08 Ottobre 2018, 22:44:51
ma come si usa l'aqcuila?io non ci sto capendo nulla in sto gioco
freccetta su.

Sto a 20 ore di gioco ed è di una confusione unica, Non riesco a capire quali sono le secondarie canoniche e quali quelle per allungare il brodo, ancora nemici che arrivano a fiotti senza motivo con tanto di 4 5 mercenari. Peccato perché la trama principale intriga.

Sefexir

Il funzionamento del sistema dei mercenari è da brividi. Non è possibile che debba rinunciare a una missione secondaria perché sono attaccato contemporaneamente da 5 mercenari, di cui 3 di livelli superiori al mio.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Asgard_83

ma come si fa a seguire la trama principale?

Arkham Knight

Citazione di: Sefexir il 09 Ottobre 2018, 00:08:20
Il funzionamento del sistema dei mercenari è da brividi. Non è possibile che debba rinunciare a una missione secondaria perché sono attaccato contemporaneamente da 5 mercenari, di cui 3 di livelli superiori al mio.
esattamente. Proprio tra ieri e oggi sono morto in due Fortini perché assalito da eserciti di mercenari oltre ai soldati.
In origins era gestita meglio la cosa. Per non parlare dell'orso o del lupo di turno che ti fanno scoprire mentre stai cercando di analizzare con l'aquila una base. Per ora il gioco è da 7, troppi problemi tecnici e ripetitività mai vista.

Asgard_83

scusate ma come si segue la missione principale?non ci sto capendo una mazza...per naadre avanti con la storia principale

Arkham Knight

Sto a 30 ore. Il gioco per quanto abbia dei difetti tecnici secondo me, resta una bella droga, dopotutto gli AC sono sempre stati affascinanti anche nei capitoli bui.
A me manca molto il lato "serioso" e storico dove l'elemento fantasy era minimo. 

Ryo Narushima

Ad un fan del genere stealth lo consigliate? Com'è messo da questo punto di vista? Ho sentito pareri molto positivi sulla profondità del titolo e su determinate missioni assassino che, finalmente, risultano appaganti.

DrHouse92

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Ottobre 2018, 21:22:16
Ad un fan del genere stealth lo consigliate? Com'è messo da questo punto di vista? Ho sentito pareri molto positivi sulla profondità del titolo e su determinate missioni assassino che, finalmente, risultano appaganti.
Che tipo di stealth? Se intendi quello puro, no.



Dean Winchester

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Ottobre 2018, 21:22:16
Ad un fan del genere stealth lo consigliate? Com'è messo da questo punto di vista? Ho sentito pareri molto positivi sulla profondità del titolo e su determinate missioni assassino che, finalmente, risultano appaganti.

Un amante dello stealth, quindi presumo cose come Hitman e Splinter Cell. No, assolutamente no, lo stealth è poco profondo, casual, per giocatori occasionali. Questo titolo, parlo degli ultimi due, è per gli amanti dei GDR action.

Ryo Narushima

Citazione di: DrHouse92 il 15 Ottobre 2018, 21:26:23
Citazione di: Ryo Narushima il 15 Ottobre 2018, 21:22:16
Ad un fan del genere stealth lo consigliate? Com'è messo da questo punto di vista? Ho sentito pareri molto positivi sulla profondità del titolo e su determinate missioni assassino che, finalmente, risultano appaganti.
Che tipo di stealth? Se intendi quello puro, no.

Diciamo stile tenchu, quindi uccisioni fisiche alle spalle, pianificazione sulle zone elevate, studio delle ronde ecc. Qualche capitolo della serie l'ho giocato, l'ultimo è stato Unity. Vorrei sapere più che altro se è possibile affrontare buona parte dei contenuti in basso profilo. Se non sbaglio puoi farti una vera e propria build legata allo stealth.

Ryo Narushima

Citazione di: Dean Winchester il 15 Ottobre 2018, 21:29:18
Citazione di: Ryo Narushima il 15 Ottobre 2018, 21:22:16
Ad un fan del genere stealth lo consigliate? Com'è messo da questo punto di vista? Ho sentito pareri molto positivi sulla profondità del titolo e su determinate missioni assassino che, finalmente, risultano appaganti.

Un amante dello stealth, quindi presumo cose come Hitman e Splinter Cell. No, assolutamente no, lo stealth è poco profondo, casual, per giocatori occasionali. Questo titolo, parlo degli ultimi due, è per gli amanti dei GDR action.

Ok proprio quello che temevo, inoltre il GDR occidentale non mi piace molto, peccato  :(
Prenderò al massimo un capitolo ambientato nel giappone feudale, in cui dovranno per forza inserire Ninja e Samurai  :asd:

DrHouse92

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Ottobre 2018, 21:31:16
Citazione di: DrHouse92 il 15 Ottobre 2018, 21:26:23
Citazione di: Ryo Narushima il 15 Ottobre 2018, 21:22:16
Ad un fan del genere stealth lo consigliate? Com'è messo da questo punto di vista? Ho sentito pareri molto positivi sulla profondità del titolo e su determinate missioni assassino che, finalmente, risultano appaganti.
Che tipo di stealth? Se intendi quello puro, no.

Diciamo stile tenchu, quindi uccisioni fisiche alle spalle, pianificazione sulle zone elevate, studio delle ronde ecc. Qualche capitolo della serie l'ho giocato, l'ultimo è stato Unity. Vorrei sapere più che altro se è possibile affrontare buona parte dei contenuti in basso profilo. Se non sbaglio puoi farti una vera e propria build legata allo stealth.
Purtroppo no, scordatelo :(



Arkham Knight

Gioco immenso, Sto al 50% 40 e passa di ore e si scoprono altre cose.

Sefexir

! No longer available

Volevo condividere questo estratto della soundtrack con chi sta giocando Odyssey. Non ditemi che non vi salta addosso l'irrefrenabile desiderio di massacrare le ciurme nemiche quando inizia l'abbordaggio? :evilgrin:

Btw, 22 hours in e la storia è quasi impeccabile.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"