News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Album di figurine Batman 80

Aperto da Kenshiro, 31 Ottobre 2019, 20:59:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

album e pacco preso



stasera le apro e vi posto le foto delle figurine e card

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gengar

L'ho preso anche io, veramente bello... Stasera con calma aprirò le bustine

Numero95

ragazzi, è veramente ma veramente bello e ben fatto. non è solo batman, c'è molto di più e riguarda tutti gli universi. ci sono diverse carte ispirate ai fumetti, videogiochi, film, cover, carte dorate, soft touch, le card e addirittura ci hanno fatto un piccolo contenitore da costruire

nel retro di ogni card c'è una descrizione della stessa purtroppo in inglese mentre dentro l'album sono in italiano




Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gengar

Ho aperto 39 bustine (3 contenute nella confezione dell'album e 36 comprate nel box+ci sono 6 figurine all'interno dell'album) e per completare l'album mi mancano 56 figurine. Ho visto che sul sito panini si possono comprare fino a 100 figurine singole quindi sono messo bene. Domande, quanto tempo passa prima che mettano disponibile l'acquisto delle figurine singole? Secondo voi metterano disponibili all'acquisto singolo anche le card?  :batman:

Numero95

Mi pare ci sia scritto nell'album quando le mettono in vendita. Per le altre raccolte hanno sempre messo anche le card in vendita

Gengar


Penny-uno

Le card quindi non si inseriscono nell'album ma c'è il raccoglitore esterno di cartoncino? Avrei preferito delle pagine trasparenti con le tasche per le card (tipo album Marvel dell'anno scorso da quel che avevo visto su internet)

Numero95

Citazione di: Penny-uno il 06 Novembre 2019, 14:53:44
Le card quindi non si inseriscono nell'album ma c'è il raccoglitore esterno di cartoncino? Avrei preferito delle pagine trasparenti con le tasche per le card (tipo album Marvel dell'anno scorso da quel che avevo visto su internet)
C'è una scatola da montare (come in foto). È ben fatta

Numero95

#25
su ebay si trova dai 60 € l'album completo. com'è possibile?


edit: ho attaccato tutte le figurine, me ne mancano 56 e 11 cards

gianchief

Qualcuno ha acquistato la limited?
A parte la copertina variant rigida in cosa differisce così tanto dalla versione normale da costare 50€?

Grazie mille!

Numero95

È limitata :asd:

Contiene un mini poster

gianchief

Citazione di: Numero95 il 30 Novembre 2019, 10:01:20
È limitata :asd:

Contiene un mini poster
:asd: :asd:
Ho visto edizioni limitate di altri paesi che contenevano parecchie bustine, un fumetto e una maschera (terribile).

Qui c'è un miniposter a 50€.  :up:

Numero95

Ha anche 3 pacchetti se può cambiare la cosa :asd: