Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Mi sono arrivati i primi 3 fascicoli di one piece collection, me li aspettavo almeno un paio di cm più grandi, comunque la fattura non è male pensavo peggio.

Arkham Knight

Citazione di: DAVIDE il 23 Novembre 2017, 13:21:31
Sono molto contento di aver comprato le vetrinette.
Finalmente c'è ordine in casa...ed i modellini sono a riparo dalla polvere.
Ed è anche un bel vedere  :up:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

le hai fatte tu le basi ai myth? Io ne ho 54

No Use For A Name

Si, ma sono tutte in disordine, il bello del collezionismo è quello di avere ciò che si colleziona in modo ordinato -_- (a parer mio).
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkham Knight


No Use For A Name

Nel senso che per me è insensato tenerle in quel modo, io le mettevo sparse qua e la oppure in fila.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

DrHouse92




Professor Zoom

Citazione di: DrHouse92 il 26 Gennaio 2018, 09:42:00
Che ne dite degli imminenti totaku Sony? :burnes:
Che costano come più di un amiibo ma non danno nessun bonus in-game. :ahsisi:

Arkham Knight

Citazione di: DrHouse92 il 26 Gennaio 2018, 09:42:00
Che ne dite degli imminenti totaku Sony? :burnes:
andrei mirato, magari i più simbolici e storici si potrebbero prendere.

toky91


Arkham Knight

Ho preso il Dante della neca su Aliexpress ed è stupendo.

Tidus79

#1285
Io colleziono principalmente statue/AF relative ai videogiochi/Manga:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Det. Bullock

#1286
Qualcuno qui colleziona Transformers?
Avevo accennato nell'altro topic di volermene prendere un Optimus Prime e al momento sto puntando allo Studio Series 38 ma sembra che sia solo d'importazione a prezzi assurdi, qualcuno sa se uscirà nella UE ufficialmente?
Perché se è confermato che non lo portano mi sa che mi prendo il tarocco in miniatura della KBB e lascio perdere, visto che quelli ufficiali Hasbro che mi posso permettere non mi piacciono troppo (e alcuni sono proprio orrendi, se non guardi i marchi i tarocchi sembrano quelli ufficiali e viceversa a volte).

L'unica community in italiano che ho trovato è vuota con nessun post dopo il 2013 e le community in inglese sembrano solo interessate al mercato americano e giapponese.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

toky91

Oggi mi è arrivata la Hot Toys del Corvo, e mi tocca pure rimandarla indietro a causa di difetti col vestito.....la mia solita fortuna.
Ma da come ho sentito e visto è un difetto di fabbrica, i vestiti sono materiale vecchiotto ormai e si strappano incollandosi sulla scatola di plastica, magari col caldo.
E hanno pure il coraggio alcuni a venderla pure a prezzi fuori dal pianeta  :lolle: sapendo che ha sto difetto, dovrebbero solo venderla a prezzi proprio ridotti essendo pure vecchia.


PS: ma non capisco come ragionano alla Hot Toys comunque eh, mi presentano al Comic-Con dopo mille anni la figure del Robin di Batman Forever ma non avendo mai fatto Batman... :hmm:

Det. Bullock

#1288
Alla fine ho preso il tarocco economico:
Error 404 (Not Found)!!1
A quanto sembra lo Studio Series 38 non uscirà in tempi rapidi, cosa che mi lascia un po' basito visto che tutti hanno adorato il design usato nell'ultimo film ma a quanto pare è uscito quattro mesi dopo il film negli USA, fossi stato la Hasbro lo avrei fatto uscire prima per fare cassa.  :hmm:

Probabilmente quando si decideranno a farlo uscire qua lo prenderò comunque anche se mi ero posto il limite di prendere solo un Optimus Prime e poi basta perché per il prezzo di listino è parecchio bello ma al momento importandolo costa il doppio su Amazon, poco meno su eBay e sinceramente non posso giustificare la spesa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

jamirodavid

Finalmente l'ho recuperato!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk