Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

EMC2

Questa mi sa che tocca preordinarla anche a me perchè è 1/6 ed è il formato che preferisco :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Nightmist

è un'edizione limitata a 5000 pezzi, per cui se non la si prenota si rischia di non averla, credo venga sui 120/130 euro.

EMC2

Citazione di: Nightmist il 14 Novembre 2015, 18:08:55
è un'edizione limitata a 5000 pezzi, per cui se non la si prenota si rischia di non averla, credo venga sui 120/130 euro.
Esatto, appena si apre il preordine bisogna bloccarla!

Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Ashley Riot

Io ho già allertato Char70 :) (Limited Toys)


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rick Grimes

Citazione di: Ashley Riot il 15 Novembre 2015, 09:10:15
Io ho già allertato Char70 :) (Limited Toys)


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Abbiamo avuto la stessa idea  :lol:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Ashley Riot

Citazione di: Rick Grimes il 15 Novembre 2015, 19:17:02
Citazione di: Ashley Riot il 15 Novembre 2015, 09:10:15
Io ho già allertato Char70 :) (Limited Toys)


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Abbiamo avuto la stessa idea  [emoji38]
:up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Space_Clown





char70

Citazione di: Rick Grimes il 15 Novembre 2015, 19:17:02
Citazione di: Ashley Riot il 15 Novembre 2015, 09:10:15Io ho già allertato Char70 :) (Limited Toys)
Abbiamo avuto la stessa idea  :lol:
Portate pazienza che sto cercando di far saltare fuori qualcosa...
:burnes:

It's a magical place...


It's a magical place...


Ashley Riot

Citazione di: char70 il 27 Novembre 2015, 21:24:21
Citazione di: Rick Grimes il 15 Novembre 2015, 19:17:02
Citazione di: Ashley Riot il 15 Novembre 2015, 09:10:15Io ho già allertato Char70 :) (Limited Toys)
Abbiamo avuto la stessa idea  [emoji38]
Portate pazienza che sto cercando di far saltare fuori qualcosa...
:burnes:
:up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Captain Boomerang

Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Ashley Riot

2 graditissimi arrivi!!!





Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock

Citazione di: Ashley Riot il 30 Novembre 2015, 21:48:29
2 graditissimi arrivi!!!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

grande ash, la bowen di spidey ce l'ho anch'io, veramente bella :)

Ashley Riot

Citazione di: Matt Murdock il 01 Dicembre 2015, 15:32:58
Citazione di: Ashley Riot il 30 Novembre 2015, 21:48:29
2 graditissimi arrivi!!!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

grande ash, la bowen di spidey ce l'ho anch'io, veramente bella :)
:up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

EMC2

Bellissimi Ashley, posso essere indiscreto e sapere quanto li hai pagati? (anche in pvt) :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken