Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Queste statuette secondo me non valgono la spesa: io sono per avere meno personaggi ma di fattura maggiore. Tenendo conto che saranno alte al più 10cm, secondo me si può passare :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Alaster86

#1126
Citazione di: EMC2 il 27 Ottobre 2015, 08:01:53
Queste statuette secondo me non valgono la spesa: io sono per avere meno personaggi ma di fattura maggiore. Tenendo conto che saranno alte al più 10cm, secondo me si può passare :ahsisi:

Dipende, io le presi tutte quando uscirono la prima volta e ora la mia Detoulf (modificata con l'aggiunta di ripiani) può vantare l'esposizione tematica per ogni ripiano:

- Spider-man e tutti i suoi nemici
- X-men
- Avengers e nemici
- Eroi solitari come Punisher, Daredevil ecc ecc.

Inutile dire che fanno un figurone pazzesco e per quanto sono piccole sono fatte benissimo 👍

De gustibus

pumui75

ma per inciso quant sono piccole
sono alte come le statuette della serie SPIDERMAN WEB W?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Space_Clown

La collezione definitiva dei Super Eroi Marvel! Ogni uscita e un viaggio nella storia di un eroe o un cattivo marvel, con una miniatura in resina di 12 cm dipinta a mano e un fascicolo che si trasforma in poster.

Lo stampo di molte sarà questo
https://www.eaglemoss.com/en-gb/comic-heroes/the-classic-marvel-figurine-collection/

Però ci sono anche stampi nuovi, vedi Starlord.





Arkham Knight

Ho chiesto personalmente a loro e dicono sia una cosa del tutto nuova sia come materiale cartaceo che come qualità delle statuine di 12 cm.

Space_Clown

Citazione di: MoonKnight il 27 Ottobre 2015, 15:41:38
Ho chiesto personalmente a loro e dicono sia una cosa del tutto nuova sia come materiale cartaceo che come qualità delle statuine di 12 cm.

:lolle: Infatti le precedenti erano in piombo, queste in resina.



Quelle della Fabbri Editore
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cambia la base e hanno aggiunto stampe di un'altra collana.




DrHouse92

I prenderò solo quelle che riguardano i miei supereroi preferiti :ahsisi:



pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 27 Ottobre 2015, 16:58:26
I prenderò solo quelle che riguardano i miei supereroi preferiti :ahsisi:
Ne prendi poche allora. :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Arkham Knight

Citazione di: pumui75 il 28 Ottobre 2015, 21:56:13
in che anno son state prodotte?
sono attuali dato che ci saranno Starlord e altri del marvel now. Facendo un calcolo delle uscite verrà a costare circa 2500 euro complessivamente...

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 29 Ottobre 2015, 00:09:15
Citazione di: DrHouse92 il 27 Ottobre 2015, 16:58:26
I prenderò solo quelle che riguardano i miei supereroi preferiti :ahsisi:
Ne prendi poche allora. :lolle:
Quelle che riguardano Devil, Cap, Spiderman e il Punitore non mi dispiacerebbe averle :nono: per le restanti posso anche farci a meno :sisi:



The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 29 Ottobre 2015, 10:15:48
Citazione di: The Cure il 29 Ottobre 2015, 00:09:15
Citazione di: DrHouse92 il 27 Ottobre 2015, 16:58:26
I prenderò solo quelle che riguardano i miei supereroi preferiti :ahsisi:
Ne prendi poche allora. :lolle:
Quelle che riguardano Devil, Cap, Spiderman e il Punitore non mi dispiacerebbe averle :nono: per le restanti posso anche farci a meno :sisi:
Pensavo proprio a questi.  :D
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Space_Clown

Vorrei collezionare tutte le lady marvel per avere un bel harem, ma la spesa inizia ad essere costosa.
Valuterò se prendere i personaggi di Thor, Loki e i vari personaggi di Asgard.

Però se devo spendere 50passa euro per 5/6 personaggi preferisco spenderli per Thor Kotobukiya  :asd:
L'unico vantaggio è che queste sono piccole.




Arkham Knight

Sono proprio indeciso caxxo, alcuni personaggi sono bellissimi altri dipinti male, le prime uscite vorrei fare l'abbonamento online. Qualcuno che l'ha preso in edicola sa dirmi se via posta dal 2 numero c'è qualche vantaggio ad abbonarsi?

DARK3N

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che ne pensate?
Ero cosi contento quando hanno annunciato una nuova statua di GL ma quella base la trovo orribile  :cry: :cry: