Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom


Cheshire


Professor Zoom


Space_Clown

Comunque è un prezzo altino per una legend.
Le select stanno sui 30euro, le legend 20-25.

Inoltre le select sono dipinte meglio e sono più grandi (di poco), le legend hanno più articolazioni.
Da esposizione son meglio le select.




Cheshire

Se il mio fumettaro non riesce a procurarmele dove posso trovarle?

Space_Clown

Citazione di: Kirk Langstrom il 15 Settembre 2015, 15:15:40
Se il mio fumettaro non riesce a procurarmele dove posso trovarle?

Su Amazon ci sono, dipende cosa cerchi, qualcosa la trovi su Disney Store.it, altrimenti fiere dei fumetti (ma lì rischi di pagare 5euro in più).

Su Amazon ti segnalo anche venditori ottimi
cinematoys e Toy Zany

(Oltre alla vetrina dovrebbero avere anche lo store, ma ti consiglio di acquistare tramite amazon)








Space_Clown

Non posso aiutarti, però so che esiste una community forte per le statue di Saint Seiya, quindi ti consiglieranno loro che serie seguire.

Ti faccio un esempio, per One Piece esistono tre linee, Banpresto, Bandai e POP, ognuna con la sua fascia prezzo e le sue qualità.

Vedi cosa dice google.

So che le Myth Cloth Ex sono migliori delle Classic.





EMC2

La linea EX è sicuramente la migliore linea attuale per i cloth classici: le statuette ufficiali sono Bandai e ovviamente hanno prezzi spropositati (perchè ormai tutti i Gold Cloth sono esauriti), mentre LCmodels è di una azienda cinese, diciamo un tarocco :up:
Il fatto è che a a livello qualitativo (questo puoi leggerlo googlando) siamo tranquillamente ai livello Bandai, tanto che ormai si pensa che siano semplicemente fabbriche parallele della stessa Bandai :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Nightmist

Sicuri che la qualità sia proprio la stessa? Che la bandai stia gonfiando i prezzi non c'è dubbio, io prendevo i myth cloth normali e non costavano così tanto, ma sinceramente non mi fiderei tanto a prenderli a così poco.

EMC2

Citazione di: Nightmist il 25 Settembre 2015, 16:08:45
Sicuri che la qualità sia proprio la stessa? Che la bandai stia gonfiando i prezzi non c'è dubbio, io prendevo i myth cloth normali e non costavano così tanto, ma sinceramente non mi fiderei tanto a prenderli a così poco.

Io purtroppo non ne ho mai preso uno, ma probabilmente coni SOG prenderò questi perchè 100 e passa euro per Mith è scandaloso :sisi:
Per la qualità sembra tranquillamente comparabile, se un giorno riuscirò a metterci le mani su ti faccio sapere :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Nightmist

Si prima era anche fattibile, le uscite erano ben dilazionate e i prezzi tutto sommato abbordabili, adesso invece escono uno dopo l'altro e costano pure il doppio  :ph34r:

i miei dubbi sono più che altro sulla tenuta, non vorrei che dopo un anno iniziano a cadere a pezzi  :P

Wes

Di questa che mi dite?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Diresti che è più facile addormentarsi quando le luci sono sempre spente.Invece è il contrario.Per quanto cerchi di chiudere il mondo fuori dalla porta una parte di esso riesce a farsi strada fra le fessure.Ogni scricchiolio è un'esplosione.ambulanza del pronto soccorso a qualche isolato di distanza ha l'effetto di un attacco aereo sulla mia testa a opera del diavolo.C'è un topo in casa.Sta sgranocchiando i cracker che ho lasciato sul tavolo di sotto.Il vetro della finestra ha un buco..e ciò significa che l'aria esterna penetra dentro casa come un raggio laser.Gli ubriachi hanno fatto del vicolo la loro toilette.Seppellisco la testa sotto le lenzuola..Hanno l'odore di lei..Mi chiamo Matt Murdock.Questo è il mio mondo" 

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Ashley Riot

Ringrazio il mitico Char!!!




Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."