Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cheshire

Il proprietario della mia fumetteria mi ha detto che uscirà una action figures di batman del film batman v superman e costerà sui 150 euro. Ne sapete qualcosa?

Professor Zoom

Citazione di: Cheshire il 12 Luglio 2015, 14:58:46
Il proprietario della mia fumetteria mi ha detto che uscirà una action figures di batman del film batman v superman e costerà sui 150 euro. Ne sapete qualcosa?
Action Figures non che mi ricordi, ma su quel prezzo esistono delle bellissime statue.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matt Murdock

Citazione di: Professor Zoom il 12 Luglio 2015, 15:19:41
Citazione di: Cheshire il 12 Luglio 2015, 14:58:46
Il proprietario della mia fumetteria mi ha detto che uscirà una action figures di batman del film batman v superman e costerà sui 150 euro. Ne sapete qualcosa?
Action Figures non che mi ricordi, ma su quel prezzo esistono delle bellissime statue.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mamma che belle queste :w00t:

DARK3N

Eh niente, alla fine sono caduto anche io in questo tunnel ed il portafoglio sta già piangendo  :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Professor Zoom

Complimenti. :clap:
Io, invece, credo che da settembre inizierò a recuperare qualcosa della DC Collectibles, sopratutto mi ispirano tantissimo le action figures della TAS.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

caballero

chiedo scusa, qual'era il sito dell'utente dcleaguers dove comprare action figure e statute?
Grazie

Professor Zoom


caballero


caballero

ed invece qualcuno ha mai comprato su sisco78? (questo nome mi sembra di averlo già visto)

Professor Zoom


DARK3N

Grazie a tutti per i complimenti  :D

Citazione di: caballero il 21 Luglio 2015, 00:15:35
ed invece qualcuno ha mai comprato su sisco78? (questo nome mi sembra di averlo già visto)
E' un negozio di Roma che vende anche online, ci ho fatto un acquisto dal sito (però con ritiro in negozio) ed è andato tutto bene, sono stati molto simpatici e cordiali!

caballero

ok, ha alcune statue di black and white che mi interessano

Cheshire

Che giudizio dareste a queste action figures?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Space_Clown

Viste di persona, davvero brutte, secondo me le sorprese Marvel che si trovavano nell'uovo di Pasqua erano realizzate meglio e le trovi nei mercatini a 3 euro.

L'unica carina era Batman.