Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

#1035
ho visto questa bellissima statua di arkham knight


poi pero vado tipo su amazon o altri siti tipo http://www.inchiostroetempera.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=Nuovo.tpl&product_id=3429&category_id=10&keyword=batman+arkham+knight&option=com_virtuemart&Itemid=55

e il dettaglio del viso sembra totalmente diverso,molto piu' brutto


comunque se ci mettevano questa nella collector invece di quella plastica manco colorata..
__________________

Ashley Riot

Io ho preordinato queste due della Kotobukiya artfx



Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

bellissime complimenti  :clap:
io sono andato fuori di testa per la tuta di batman di arkham knight,troppo bella.
c è pure una statua da 1200 euro che è forse la piu bella che abbia mai visto di bat e non solo.
__________________

Ashley Riot

Citazione di: Jesse Custer il 08 Luglio 2015, 21:08:39
bellissime complimenti  :clap:
io sono andato fuori di testa per la tuta di batman di arkham knight,troppo bella.
c è pure una statua da 1200 euro che è forse la piu bella che abbia mai visto di bat e non solo.
Grazie :)
Peccato dover aspettare fino a dicembre :(
Sì tuta molto bella!!! Azz 1200 euro o_o

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

char70

Citazione di: Ashley Riot il 08 Luglio 2015, 20:04:17Io ho preordinato queste due della Kotobukiya artfx

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
E hai fatto bene!!!
:batman:

It's a magical place...


It's a magical place...


pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Number Six

Citazione di: Jesse Custer il 08 Luglio 2015, 21:08:39
bellissime complimenti  :clap:
io sono andato fuori di testa per la tuta di batman di arkham knight,troppo bella.
c è pure una statua da 1200 euro che è forse la piu bella che abbia mai visto di bat e non solo.

Qual'è?
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.


Jesse Custer

si è quella,mammamia ad avere i soldi,con quella tuta batman è veramente stupendo,mi fa godere ancora di più il gioco e non vedo l ora di leggermi pure la mini su arkham knight  :wub:
__________________

Ashley Riot

Citazione di: char70 il 08 Luglio 2015, 21:30:09
Citazione di: Ashley Riot il 08 Luglio 2015, 20:04:17Io ho preordinato queste due della Kotobukiya artfx

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
E hai fatto bene!!!
:batman:
:up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

belle belle,non potevi farti mancare un bat con quella tuta ashley  :nono:
quella da 1200 euro cmq è alta 1 metro  :lolle: a me sopra i 30 cm non piacciono,fosse stata alta 30 a 300 euro avrei forse iniziato a risparmiare  :lolle:

ma tu ash hai pure quella del joker con macchina fotografica di the killing joke?
__________________

Ashley Riot

Citazione di: Jesse Custer il 09 Luglio 2015, 01:40:12
belle belle,non potevi farti mancare un bat con quella tuta ashley  :nono:
quella da 1200 euro cmq è alta 1 metro  [emoji38]le: a me sopra i 30 cm non piacciono,fosse stata alta 30 a 300 euro avrei forse iniziato a risparmiare  [emoji38]le:

ma tu ash hai pure quella del joker con macchina fotografica di the killing joke?
Avevo :(
L'ho rivenduta insieme a molte altre per far spazio a nuovi arrivi e perchè alla fine non mi piaceva moltissimo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Cassidy


NikoFever

Ma quanto fa pena (avevo usato un termine peggiore ma mi son auto moderato) la statua di Batman che han dato insieme al gioco?  :sick: Molto più bello il polistirolo di involucro della statua stessa, che fregatura!  :lol: <_< Per fortuna che avendo rivenduto il codice digitale di GameStop è come se avessi pagato di meno il tutto, però....

Jesse Custer

Citazione di: NikoFever il 09 Luglio 2015, 22:35:48
Ma quanto fa pena (avevo usato un termine peggiore ma mi son auto moderato) la statua di Batman che han dato insieme al gioco?  :sick: Molto più bello il polistirolo di involucro della statua stessa, che fregatura!  :lol: <_< Per fortuna che avendo rivenduto il codice digitale di GameStop è come se avessi pagato di meno il tutto, però....
veramente al limite dell indegno.
__________________