Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

vero.
complimenti proprio  :o
e non sono un amante di statue.
__________________

Richard Grayson

Ragazzi sapete aiutarmi riguardo a delle mini action figure di naruto e one piece?
Mi servirebbero quelle che si trovano in giro per le fiere dove ci sono i vari personaggi che fanno le loro mosse, tipo naruto che fa un rasengan etc
Mi sapete dire come si chiamano esattamente?? Sono ore che cerco in giro per il web e su aliexpress ma non trovo il nome esatto
Grazie in anticipo :)


Dick Grayson: Mi serve un nome. "Batboy"? "Cavaliere alato"? Non lo so, scegli tu, qual è un nome adatto a un mito?
Bruce Wayne/Batman: Ti basta "Dick Grayson, studente universitario"?
Dick Grayson: Va' all'inferno!

EMC2

Citazione di: edi01 il 03 Maggio 2015, 18:36:25
Complimenti EMC2, se posso chiedere, quanto costa l'uno?

Dipende se trovi qualche offerta, comunque 100€ l'una più o meno, ma Superman la presi a 80 e Batman a 90, mentre WW al Comicon a 100 :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Professor Zoom

Citazione di: EMC2 il 03 Maggio 2015, 19:51:08
Citazione di: edi01 il 03 Maggio 2015, 18:36:25
Complimenti EMC2, se posso chiedere, quanto costa l'uno?

Dipende se trovi qualche offerta, comunque 100€ l'una più o meno, ma Superman la presi a 80 e Batman a 90, mentre WW al Comicon a 100 :sisi:
Grazie e ancora tanti complimenti. :clap:

Number Six

Mesi fa avevo preso la Catwoman di Hot Toys del terzo film di Nolan, ma col passare del tempo ho capito che non era stata la scelta giusta.. Ho provato a rivenderla sui vari siti di annunci, finché un ragazzo in zona mi ha proposto uno scambio piuttosto interessante per fare compagnia a Batman e Joker..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





Sent from my BatPad using Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Professor Zoom


Ashley Riot

Citazione di: Number Six il 04 Maggio 2015, 18:22:45
Mesi fa avevo preso la Catwoman di Hot Toys del terzo film di Nolan, ma col passare del tempo ho capito che non era stata la scelta giusta.. Ho provato a rivenderla sui vari siti di annunci, finché un ragazzo in zona mi ha proposto uno scambio piuttosto interessante per fare compagnia a Batman e Joker..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





Sent from my BatPad using Tapatalk
Come mai le basi invertite per Joker e Batman?
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Number Six

Perché c'era troppo nero e risultava un po' monotono, in più il trailer di Batman v Superman mi ha un po' fomentato e volevo dare una rappresentanza più ampia agli eroi dc. Diciamo che Superman fa molta presenza, mentre Selina un po' si perdeva. Per quel che riguarda le basi invece è per una disposizione migliore, volevo Joker al centro, ma stando dietro aveva bisogno di essere un po' rialzato. Forse scambierò le placchette e colorerò di nero o grigio la parte viola. Comunque non è ancora una disposizione definitiva, magari viene meglio usando le basi giuste, proverò :up:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Ashley Riot

Citazione di: Number Six il 04 Maggio 2015, 20:25:56
Perché c'era troppo nero e risultava un po' monotono, in più il trailer di Batman v Superman mi ha un po' fomentato e volevo dare una rappresentanza più ampia agli eroi dc. Diciamo che Superman fa molta presenza, mentre Selina un po' si perdeva. Per quel che riguarda le basi invece è per una disposizione migliore, volevo Joker al centro, ma stando dietro aveva bisogno di essere un po' rialzato. Forse scambierò le placchette e colorerò di nero o grigio la parte viola. Comunque non è ancora una disposizione definitiva, magari viene meglio usando le basi giuste, proverò :up:
:up:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Number Six

Chiaramente in un mondo ideale avrei tenuto anche Catwoman, ma vista la mole di preordini (Char ne sa qualcosa) che ho in ballo nei prossimi mesi, l'unica strada percorribile per migliorare la collezione nel senso che desideravo era vendere o trovare qualche scambio interessante.


Sent from my BatPad using Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Jesse Custer

__________________


Number Six

Come fotografo faccio pena a Cristo, dal vero sono anche più belle!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

char70

Citazione di: Number Six il 04 Maggio 2015, 21:21:05Chiaramente in un mondo ideale avrei tenuto anche Catwoman, ma vista la mole di preordini (Char ne sa qualcosa)
:rolleyes:

It's a magical place...


It's a magical place...


Marv

Citazione di: Number Six il 04 Maggio 2015, 21:21:05
Chiaramente in un mondo ideale avrei tenuto anche Catwoman, ma vista la mole di preordini (Char ne sa qualcosa) che ho in ballo nei prossimi mesi, l'unica strada percorribile per migliorare la collezione nel senso che desideravo era vendere o trovare qualche scambio interessante.


Sent from my BatPad using Tapatalk
Catwoman della hot toys dove l'hai trovata?
E quanto l'hai pagata?

:)

ex lic