Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rick Grimes

Citazione di: Number Six il 29 Gennaio 2015, 16:51:25
Citazione di: Rick Grimes il 29 Gennaio 2015, 14:43:35
Citazione di: Number Six il 28 Gennaio 2015, 12:21:08
Qualche aggiunta per dare un tono all'ambiente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Sent from my BatPad using Tapatalk

Bellissime, il joker è nel mio mirino da tempo, ma trovarlo a prezzi decenti è un'impresa  :( di conseguenza ho dirottato le finanze nel Marvel universe  :asd:

Purtroppo se non le prendi appena escono i prezzi salgono tantissimo. Comunque anche io sto puntando a qualche personaggio Marvel, sicuramente Wolverine e Iron Man, poi stavo facendo un pensiero per l'uomo ragno..

Per iron man io ho preso la mark XVII diecast ed è uno spettacolo, per Wolverine sono sempre indeciso se prendere la versione di "the days of future past" che sembra avere uno sculpt eccellente, mentre per l'uomo ragno ho sempre desistito perché leggevo spesso di problemi al costume  -_-


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

caballero

provo a chiedere anche qui, che magari questo topic è più visto.
Dove posso trovare la lista completa delle statue uscite finora della linea Batman black & white?
E magari dove poter prenderne qualcuna a buon prezzo?
Grazie

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


caballero

ho visto questa serie ed ero curioso di sapere quante statue ne sono uscite finora, per farmene un'idea e prenderne qualcuna

EMC2

In generale con le figures, specialmente le meno commerciali, o si prendono prima dell'uscita in preordine, oppure dopo un bel po' in usato o in promozione. Già subito dopo l'uscita il prezzo sale notevolemente, anche del 25-30% :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Number Six

Citazione di: EMC2 il 02 Marzo 2015, 11:46:11
In generale con le figures, specialmente le meno commerciali, o si prendono prima dell'uscita in preordine, oppure dopo un bel po' in usato o in promozione. Già subito dopo l'uscita il prezzo sale notevolemente, anche del 25-30% :sisi:

:ahsisi:
Fai anche 30-40..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Number Six

"Come with me if you want to live"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
[/Spoiler]


Sent from my BatPad using Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


pumui75

bella coppia  e splendida foto
ma quanto sono alte?
qualcun ha comprato la statua gigante di predator?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Number Six

Citazione di: pumui75 il 20 Marzo 2015, 19:23:41
bella coppia  e splendida foto
ma quanto sono alte?
qualcun ha comprato la statua gigante di predator?

Grazie! :)
Comunque sono anche queste alte poco più di 30cm.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Stephen Strange

Vorrei cominciare a comprarmi qualche action figures. Come devo muovermi da profano in questo mondo?

Number Six


Citazione di: Viltrumiano il 21 Marzo 2015, 08:27:33
Vorrei cominciare a comprarmi qualche action figures. Come devo muovermi da profano in questo mondo?

Dipende da che personaggi ti interessano e di quali dimensioni!
Per le figure statiche da circa 20cm (scala 1/10) ti consiglio Kotobukiya, mentre per quelle un po' più grandi (scala 1/6) e dinamiche c'è Hot Toys.
Per la scala 1/4 (circa 45cm, poi dipende dal personaggio) anche Hot Toys è forte, altrimenti per risparmiare un po' ci sono le figure di NECA, che tuttavia non ritengo di grandissima qualità.
Altri produttori sono Enterbay che ha fatto un Batman di Batman Begins molto bello, oppure ThreeZero o McFarlane Toys, che ha una linea molto ampia per quel che riguarda The Walking Dead.


Sent from my BatPad using Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Stephen Strange

Citazione di: Number Six il 21 Marzo 2015, 09:38:47

Citazione di: Viltrumiano il 21 Marzo 2015, 08:27:33
Vorrei cominciare a comprarmi qualche action figures. Come devo muovermi da profano in questo mondo?

Dipende da che personaggi ti interessano e di quali dimensioni!
Per le figure statiche da circa 20cm (scala 1/10) ti consiglio Kotobukiya, mentre per quelle un po' più grandi (scala 1/6) e dinamiche c'è Hot Toys.
Per la scala 1/4 (circa 45cm, poi dipende dal personaggio) anche Hot Toys è forte, altrimenti per risparmiare un po' ci sono le figure di NECA, che tuttavia non ritengo di grandissima qualità.
Altri produttori sono Enterbay che ha fatto un Batman di Batman Begins molto bello, oppure ThreeZero o McFarlane Toys, che ha una linea molto ampia per quel che riguarda The Walking Dead.


Sent from my BatPad using Tapatalk
Perdona l'ignoranza ma è roba che si può trovare in Italia?

Number Six


Citazione di: Viltrumiano il 21 Marzo 2015, 09:42:31
Citazione di: Number Six il 21 Marzo 2015, 09:38:47

Citazione di: Viltrumiano il 21 Marzo 2015, 08:27:33
Vorrei cominciare a comprarmi qualche action figures. Come devo muovermi da profano in questo mondo?

Dipende da che personaggi ti interessano e di quali dimensioni!
Per le figure statiche da circa 20cm (scala 1/10) ti consiglio Kotobukiya, mentre per quelle un po' più grandi (scala 1/6) e dinamiche c'è Hot Toys.
Per la scala 1/4 (circa 45cm, poi dipende dal personaggio) anche Hot Toys è forte, altrimenti per risparmiare un po' ci sono le figure di NECA, che tuttavia non ritengo di grandissima qualità.
Altri produttori sono Enterbay che ha fatto un Batman di Batman Begins molto bello, oppure ThreeZero o McFarlane Toys, che ha una linea molto ampia per quel che riguarda The Walking Dead.


Sent from my BatPad using Tapatalk
Perdona l'ignoranza ma è roba che si può trovare in Italia?

Si certo, se non hai una fumetteria attrezzata nelle vicinanze puoi trovare molte cose su ebay da un buon numero di venditori italiani, altrimenti l'utente Char70 ha un negozio online e puoi contattarlo anche per eventuali preordini.


Sent from my BatPad using Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.