Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Nightmist

in effetti non si capisce, nella descrizione c'è scritto "humans and walkers will vary", quindi sembrerebbe che il contenuto sia casuale, nelle domande sull'articolo però viene detto che Rick e Merle ci sono sempre, mentre invece ad essere variabili sono gli zombie.

Cassidy


Number Six

Qualche aggiunta per dare un tono all'ambiente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Sent from my BatPad using Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

pumui75

ma quanto sono alti questi pupazzi sembrano enormi nella foto?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Number Six

Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

char70

Esatto, Sixth Scale Figure...
E... non sono propriamente pupazzi...
:D

It's a magical place...


It's a magical place...


pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Number Six

Citazione di: pumui75 il 28 Gennaio 2015, 13:56:37
chiamatele   mini  statue   allora..

In America le chiamano Action Doll, che non è molto gagliardo e virile come nome, ma vabbè..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Number Six

Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Rick Grimes

Citazione di: Number Six il 28 Gennaio 2015, 12:21:08
Qualche aggiunta per dare un tono all'ambiente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Sent from my BatPad using Tapatalk

Bellissime, il joker è nel mio mirino da tempo, ma trovarlo a prezzi decenti è un'impresa  :( di conseguenza ho dirottato le finanze nel Marvel universe  :asd:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Number Six

Citazione di: Rick Grimes il 29 Gennaio 2015, 14:43:35
Citazione di: Number Six il 28 Gennaio 2015, 12:21:08
Qualche aggiunta per dare un tono all'ambiente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Sent from my BatPad using Tapatalk

Bellissime, il joker è nel mio mirino da tempo, ma trovarlo a prezzi decenti è un'impresa  :( di conseguenza ho dirottato le finanze nel Marvel universe  :asd:

Purtroppo se non le prendi appena escono i prezzi salgono tantissimo. Comunque anche io sto puntando a qualche personaggio Marvel, sicuramente Wolverine e Iron Man, poi stavo facendo un pensiero per l'uomo ragno..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Joshuagraem