Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rick Grimes

Appena la posiziono, pubblico il nuovo arrivo Natalizio, con un ringraziamento speciale al nostro char70  ^_^


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Number Six

Citazione di: pumui75 il 27 Dicembre 2014, 15:47:57
six  bella roba
ma dove sono FLASH E MARTIAN M?


Martian Manhunter non l'hanno ancora fatto in questa serie, mentre Flash sta andando esaurito e temo che dovrò aspettare la "ristampa". Spero di recuperare almeno Aquaman nel frattempo.. Se il nostro char ha qualche notizia.. :)
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

pumui75

era solo per puntualizzare non volevo essere polemico
belle statue comunque
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Number Six

Citazione di: pumui75 il 27 Dicembre 2014, 19:34:36
era solo per puntualizzare non volevo essere polemico
belle statue comunque

Figurati, avevo capito :)
Grazie  :hug:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

char70

Citazione di: Rick Grimes il 27 Dicembre 2014, 12:17:58Appena la posiziono, pubblico il nuovo arrivo Natalizio, con un ringraziamento speciale al nostro char70  ^_^
:hug:
Ti aspetto per le altre due "metallose"...

:lol:

It's a magical place...


It's a magical place...


char70

Citazione di: Number Six il 27 Dicembre 2014, 18:46:49mentre Flash sta andando esaurito e temo che dovrò aspettare la "ristampa". Spero di recuperare almeno Aquaman nel frattempo.. Se il nostro char ha qualche notizia.. :)
Mi dica...
:rolleyes:

-- DC Comics: The Flash New 52 Art FX Statue
Still available for pre-order
-- DC Comics: Aquaman New 52 Art FX Statue
Still available for pre-order

It's a magical place...


It's a magical place...


Cassidy

Da parte di Zimi: @Vagrant ti ringrazia per avergli consigliato inchiostro e tempera...oggi gli è arrivato questa qui:


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Cassidy

E anche bat


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."


Nightmist

davvero stupende entrambe, Sandman volevo preordinarla anche io poi ho desistito, con quei soldi ci compro i fumetti un paio di mesi  :cry:

Joshuagraem

bellissima quella di sandman anche se gli preferisco quella di death ma è comunque bellissima  :ahsisi:

Cassidy

Finalmente li hanno messi in vendita su amazon:
http://www.amazon.com/McFarlane-14520-5-Building-Sets-The-Walking/dp/B00OGNULI8/ref=pd_sim_t_4?ie=UTF8&refRID=1A5FZGHXG07FMV52AXPQ

ma per quanto riguarda questo pack:
http://www.amazon.com/McFarlane-14521-2-Building-Sets-The-Walking/dp/B00OI1RZRS/ref=pd_bxgy_t_img_z
secondo voi in ogni pack ci sta rick? non riesco a capire,sulla descrizione non ci sta scritto come sul pack della prigione con Glen che ogni pack contiene appunto Glen,su questo invece non è specificato che ci sta rick in ogni pack però nella foto del pack è esposto li..quindi che dite voi?

Space_Clown