Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stephen Strange

Citazione di: Cassidy il 09 Ottobre 2014, 20:36:19
Citazione di: Star-Lord il 09 Ottobre 2014, 19:26:45

Arriverà mai in Italia?
Bravo star!!!io voglio farmela tutta sta serie è pazzesca!!!oggi ci Todd ha messo le foto della secondo serie e ci sta il camper  :wub:
C'è un modo per procurarsela o aspetto che esca in Italia sempre se uscirà.

Cassidy

Adesso chiedo bene a Char


Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

pumui75

Per informazione: Quanto costa collezione di twd?
saluti da luca e dal suo lumia 1320
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Number Six

"Il gatto ti ha mangiato la lingua?"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Sent from my BatPad using Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Number Six

Hehe ora punto al Joker e poi il mio quadretto Dc è completo!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Rick Grimes

Più la vedo, più me ne innamoro  :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Number Six

Citazione di: Rick Grimes il 25 Ottobre 2014, 19:28:43
Più la vedo, più me ne innamoro  :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Molto bella! L'avevo valutata anche io per affiancarla a Batman, ma avendo già il Supes di Kotobukiya ho virato su Catwoman :)

Comunque il costo per queste che non hanno migliaia di accessori è sui 170€ circa, chiaramente da par mio ho dovuto tagliare qualche fumetto per dar sfogo anche a questa passione  :cry:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

pumui75

grazie per le info  sui prezzi
a quanto pare chi ha questa passione spende davvero un sacco di soldi
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Number Six

Citazione di: pumui75 il 26 Ottobre 2014, 00:29:22
grazie per le info  sui prezzi
a quanto pare chi ha questa passione spende davvero un sacco di soldi

Si, anche troppi.. In più queste figure non hanno produzioni sterminate, vanno presto esaurite e basta arrivare con qualche mese di ritardo rispetto all'uscita per trovarle a prezzi da rapina.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

char70

Citazione di: Rick Grimes il 25 Ottobre 2014, 19:28:43Più la vedo, più me ne innamoro  :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Visto il PM!
Lunedì in giornata ti faccio sapere come d'accordo, ok?

:hug:

Citazione di: pumui75 il 25 Ottobre 2014, 21:32:15belle statue ma continuo a domandarmi quanto costano
Chiedi e ti sarà detto?
:up:

It's a magical place...


It's a magical place...


Rick Grimes

Citazione di: Number Six il 26 Ottobre 2014, 00:16:17
Citazione di: Rick Grimes il 25 Ottobre 2014, 19:28:43
Più la vedo, più me ne innamoro  :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Molto bella! L'avevo valutata anche io per affiancarla a Batman, ma avendo già il Supes di Kotobukiya ho virato su Catwoman :)


Molto bella anche Catwoman. Io sto aspettando di recuperare i fondi necessari per poter prendere anche qualcosa di più costoso, ero indeciso tra Iron Man, Hulk (gli snodi a vista mi lasciano un po' perplesso), o il joker Bank Robber  :wub:

Citazione di: char70 il 26 Ottobre 2014, 10:16:14
Citazione di: Rick Grimes il 25 Ottobre 2014, 19:28:43Più la vedo, più me ne innamoro  :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Visto il PM!
Lunedì in giornata ti faccio sapere come d'accordo, ok?

:hug:


Perfetto, resto in attesa di tua notizie, grazie  :hug:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Number Six

Non è male il Bank robber, ma visto il costo, se devo vendere un rene tanto prendere il set con la stanza dell'interrogatorio e le vesti viola.. Per il mio Iron Man invece ci vorrà un annetto, vero char?! Quale Mark ti ispirava Rick?
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

char70


It's a magical place...


It's a magical place...