Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

Citazione di: Ashley Riot il 08 Ottobre 2014, 08:31:44
Dal vivo rendono tutte e tre meglio! Però in effetti nel complesso per quanto sia soddisfatto del trittico io preferisco mj :)

si mj è bellissima! anche a me spidey non mi convince appieno, altrimenti un pensierino l'avrei fatto :ahsisi:

Number Six

Oggi è arrivato un piccolo gadget per il mio Batman di Hot Toys. In più, ho apportato qualche altra modifica oltre alla già citata pittura della palpebre, ovvero ho allargato un po' le caviglie per attenuare l'effetto "scarpa" causato dalla giuntura delle caviglie, e ho tagliato i guanti per eliminare l'effetto pugni di Hulk che avevano gli originali. Per un po' lo terrò esposto così
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Sent from my BatPad using Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Ashley Riot

#827
Arrivo odierno grazie a Char70 proprietario di Limited Toys!
Lo ringrazio per il servizio perfetto :)



"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

char70

Grazie a te Ashley!
Contento che i corrieri non abbiano fatto disastri!!!

:hug:

It's a magical place...


It's a magical place...


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Cassidy

Grande Ashley  :clap: e complimentissimi a Char per l'apertura del tuo shop,cosa che ignoravo fino a ieri..in questi giorni poi ti disturbo  che voglio chiederti un paio di cose per alcune action che mi interessano  :up:

toky91

Ragazzi chi di voi ha le action figures di ken shiro? Sono indeciso tra quella nuova uscita quest'anno (con parti cambiabili,braccia mani testa e la mazza) oppure quella del 2009 versione shura con anche gli occhialini,la secinda mi da impressione di essere meglio definita ma stiamo li piu o meno anche con la nuova.
Voi che mi consigliate? La marca è la Revoltech Revolution

Kenshiro

Citazione di: toky91 il 09 Ottobre 2014, 10:17:45
Ragazzi chi di voi ha le action figures di ken shiro? Sono indeciso tra quella nuova uscita quest'anno (con parti cambiabili,braccia mani testa e la mazza) oppure quella del 2009 versione shura con anche gli occhialini,la secinda mi da impressione di essere meglio definita ma stiamo li piu o meno anche con la nuova.
Voi che mi consigliate? La marca è la Revoltech Revolution

Questa è quella del 2009, giusto? Dovrebbe essere la v3.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'altra è quella del 2010, per caso? :mmm:

Comunque preferisco di gran lunga quella del 2009, anche se devo ammettere che, proprio in generale, a me non piacciono le figures della Revoltech. Le vedo bene solo per i mecha. :D

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

char70

Citazione di: Cassidy il 09 Ottobre 2014, 09:52:38Grande Ashley  :clap: e complimentissimi a Char per l'apertura del tuo shop,cosa che ignoravo fino a ieri..in questi giorni poi ti disturbo  che voglio chiederti un paio di cose per alcune action che mi interessano  :up:
Non aspetto altro Cassidy!
:clap:

It's a magical place...


It's a magical place...


Professor Zoom

Grande Ash e grande Char.
Ora se devo comprare qualche staia so a chi rivolgermi.

char70

Benissimo ragazzi... vi aspetto!
E se non trovate sul sito o sulla pagina Facebook... chiedete senza problemi!

:hug:

It's a magical place...


It's a magical place...


Stephen Strange


toky91

Citazione di: Judge Dredd il 09 Ottobre 2014, 12:10:20
Citazione di: toky91 il 09 Ottobre 2014, 10:17:45
Ragazzi chi di voi ha le action figures di ken shiro? Sono indeciso tra quella nuova uscita quest'anno (con parti cambiabili,braccia mani testa e la mazza) oppure quella del 2009 versione shura con anche gli occhialini,la secinda mi da impressione di essere meglio definita ma stiamo li piu o meno anche con la nuova.
Voi che mi consigliate? La marca è la Revoltech Revolution

Questa è quella del 2009, giusto? Dovrebbe essere la v3.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'altra è quella del 2010, per caso? :mmm:

Comunque preferisco di gran lunga quella del 2009, anche se devo ammettere che, proprio in generale, a me non piacciono le figures della Revoltech. Le vedo bene solo per i mecha. :D
si quella è la 2009 ed è molto bella secondo me,invece quella nuova uscita quest'anno è questa

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


voi che dite? a me la 2009 sembra piu dettagliata anche nel volto

Cassidy

Citazione di: Star-Lord il 09 Ottobre 2014, 19:26:45

Arriverà mai in Italia?
Bravo star!!!io voglio farmela tutta sta serie è pazzesca!!!oggi ci Todd ha messo le foto della secondo serie e ci sta il camper  :wub:

Kenshiro

@toky91 La V3 del 2009 tutta la vita. :up: Quest'ultima uscita non mi piace per niente, mi sembra identica alla V1 (o era V2, boh).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss