Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

Sembra tanto realistico che potresti farci tranquillamente delle foto fake, dicendo che furono scatattate prima di girare  :ahsisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Number Six

Citazione di: Rambo il 07 Settembre 2014, 20:39:18
Sembra tanto realistico che potresti farci tranquillamente delle foto fake, dicendo che furono scatattate prima di girare  :ahsisi:
:lol:
Si dai, alcune non sono male, considera che mi sono messo sul pavimento con una lampada e l'iPhone :)
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Rambo

Citazione di: Number Six il 07 Settembre 2014, 20:47:16
Citazione di: Rambo il 07 Settembre 2014, 20:39:18
Sembra tanto realistico che potresti farci tranquillamente delle foto fake, dicendo che furono scatattate prima di girare  :ahsisi:
:lol:
Si dai, alcune non sono male, considera che mi sono messo sul pavimento con una lampada e l'iPhone :)

Le hai le altre bocche per cambiargli espressione ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Number Six

Citazione di: Rambo il 07 Settembre 2014, 20:48:49
Citazione di: Number Six il 07 Settembre 2014, 20:47:16
Citazione di: Rambo il 07 Settembre 2014, 20:39:18
Sembra tanto realistico che potresti farci tranquillamente delle foto fake, dicendo che furono scatattate prima di girare  :ahsisi:
:lol:
Si dai, alcune non sono male, considera che mi sono messo sul pavimento con una lampada e l'iPhone :)

Le hai le altre bocche per cambiargli espressione ?

Si, ma sinceramente non mi piacciono molto, quindi credo che terrò sempre questa. Magari più avanti provo a vedere se trovo qualche pezzo custom, o qualche ricambio da altri modelli.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Number Six

Guarda, l'unica modifica che mi tenta sul serio è dipingere di nero le palpebre come ho visto fare ad altri. L'effetto è pazzesco ma le mie doti di pittore per ora si limitano alle pareti grandi in cui ci vuole il pennello grande!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

char70

Citazione di: Number Six il 08 Settembre 2014, 17:04:36le mie doti di pittore per ora si limitano alle pareti grandi in cui ci vuole il pennello grande!


:lolle:

It's a magical place...


It's a magical place...


Number Six

Hehe.. Mah, non so se avrò il coraggio di provare! se qualcuno ha suggerimenti si faccia pure avanti! Nel frattempo proverò a montare un po' di led alla detolf, anche se sono ancora indeciso sulla posizione.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Matt Murdock


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Nightmist

Gwen è uno spettacolo, manco mi frega nulla di Spider-Man ma se avessi soldi la prenderei  :sisi:

Ashley Riot

Citazione di: Nightmist il 12 Settembre 2014, 20:32:29
Gwen è uno spettacolo, manco mi frega nulla di Spider-Man ma se avessi soldi la prenderei  :sisi:
Guarda io ho fatto la pazzia per questo trittico di Campbell ... lei e mary jane sono spettacolari!!! Mi manca spidey che mi arriverà entro fine anno per completarlo!!! Ho speso tanto, ma sono veramente soddisfatto!
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Professor Zoom


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Paulf0

Io preferisco il Mjolnir, ad essere sincero :sisi:
Entrambe fantastiche, comunque!
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!