Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Number Six

Citazione di: Rambo il 31 Agosto 2014, 16:36:41
Si però è fighissimo  :w00t: Quanto  ci hai mollato per un pezzo del genere ? L'autografo è vero ?

Trecento testoni.. E' la statua del 20esimo anniversario di Spawn, sono 600 numerate e l'autografo è in pennarello, quindi a meno che non l'abbia fatto un qualche schiavo della Image direi che è originale!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

char70

E' il pezzo che mi dicevi, giusto?

Citazione di: Number Six il 31 Agosto 2014, 17:06:04l'autografo è in pennarello, quindi a meno che non l'abbia fatto un qualche schiavo della Image direi che è originale!
:lolle:

It's a magical place...


It's a magical place...


Number Six

#782
Citazione di: char70 il 31 Agosto 2014, 18:02:27
E' il pezzo che mi dicevi, giusto?

Citazione di: Number Six il 31 Agosto 2014, 17:06:04l'autografo è in pennarello, quindi a meno che non l'abbia fatto un qualche schiavo della Image direi che è originale!
:lolle:

Proprio quella!

Per ora la collezione 1/6 è così composta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Number Six

Citazione di: Rambo il 31 Agosto 2014, 20:31:53
Che figata. Bella bella e la vetrina ancora di più !

Le mensole erano poco adatte per figure così, e a quanto pare questo modello di vetrina, venduto da una nota azienda nord europea di mobilio della quale non faremo il nome, è molto diffuso tra i collezionisti, così ho pensato di procurarmene una visto il prezzo.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Rambo

Citazione di: Number Six il 31 Agosto 2014, 20:57:35
Citazione di: Rambo il 31 Agosto 2014, 20:31:53
Che figata. Bella bella e la vetrina ancora di più !

Le mensole erano poco adatte per figure così, e a quanto pare questo modello di vetrina, venduto da una nota azienda nord europea di mobilio della quale non faremo il nome, è molto diffuso tra i collezionisti, così ho pensato di procurarmene una visto il prezzo.

Ce l'ho anche io  :lolle: Appena riesco metto le foto
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Number Six

:up:
Per caso tu hai fatto qualche modifica per la polvere, o l'illuminazione?
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Rambo

Polvere non me ne entra praticamente, mentre la lucina l'avevo comprata ma non mi aveva convinto per via dell'ingombro dei fili per collegare il tutto alla corrente. Essendo in un posto illuminato poi, non ne avrei avuto bisogno. Prova i led, ma secondo me con i cavi, sono sempre fastidiosi
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Number Six


Citazione di: Rambo il 01 Settembre 2014, 09:30:57
Polvere non me ne entra praticamente, mentre la lucina l'avevo comprata ma non mi aveva convinto per via dell'ingombro dei fili per collegare il tutto alla corrente. Essendo in un posto illuminato poi, non ne avrei avuto bisogno. Prova i led, ma secondo me con i cavi, sono sempre fastidiosi

Avevo pensato anche io ai led, magari prima di comprarli vedo se a casa ne ho qualcuno da sabotare mentre mio padre è via! Nel frattempo ecco la nuova posa che ho trovato per Predator, mi sembra imperiosa e tranquilla per le giunture!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Sent from my BatPad using Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Rambo

Citazione di: char70 il 02 Settembre 2014, 13:49:26
Citazione di: Rambo il 01 Settembre 2014, 09:30:57Polvere non me ne entra praticamente
Hai messo qualche protezione? Che tipo?

Nessuna protezione ! Sono solo un maniaco del pulito, quindi non ce nè  :lolle:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Principe

Ragazzi secondo voi questi fumetti valgono qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matt Murdock


Number Six

Cari ragazzi, ecco altre foto scattate oggi del mio Batman Hot Toys.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Sent from my BatPad using Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.