Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Number Six

Citazione di: Rambo il 09 Agosto 2014, 02:31:49
Ci stai in fissa ormai per le Hot Toys  :w00t:

Hehe si, quella di Predator la volevo da anni, ma quando l'ho vista ha a casa ho pensato bene che avrei dovuto affiancarla almeno ai miei due personaggi dei fumetti preferiti. Se riesco a vendere altri fumetti, arriva Iron Man! A propostito, ti ringrazio Rambo, è anche grazie ai tuoi acquisti che Batman fa bella mostra di se nel mio studio :up:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Rambo

Ahaha bene bene ! Sono contento di aver contribuito alla causa  :up: Quella di Bats prima o poi sarà mia  :ahsisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Number Six

Citazione di: Rambo il 09 Agosto 2014, 14:25:47
Ahaha bene bene ! Sono contento di aver contribuito alla causa  :up: Quella di Bats prima o poi sarà mia  :ahsisi:

Appena aperta la scatola ho avuto un attimo di smarrimento, come se in fondo questa figure non mi convincesse più di tanto. Ora invece, più la guardo, più mi balocco di essermela portata a casa, quindi se trovi un'occasione te la consiglio. Avevo anche pensato di aspettare la prossima uscita, ma il costume di Arkham City non è tra quelli che preferisco, fosse stato quello di Origins..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Ashley Riot

Regaluccio per i miei bimbi per festeggiare il trasloco nella nuova casa!



La foto non rende bene :(
È gigantesco o_o
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Joshuagraem


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

EMC2

Si ma non ci credo che è un regaluccio per i bimbi :asd:
Mi sa che è il papà il destinatario vero  :lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Ashley Riot

Citazione di: EMC2 il 13 Agosto 2014, 10:53:00
Si ma non ci credo che è un regaluccio per i bimbi :asd:
Mi sa che è il papà il destinatario vero  :lolle:
Bè alla fine ci guadagno anche io :)
Però è davvero un regalo per i bimbi!!!
L'hanno visto loro in un negozio e me l'hanno chiesto!
Ed io ho accettato volentieri!!! [emoji16]
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Stephen Strange

Ragazzi ma queste dove si possono comprare?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Luis98

Citazione di: Stephen Strange il 21 Agosto 2014, 23:47:58
Ragazzi ma queste dove si possono comprare?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Essendo di Disney Infinity penso che le trovi nei negozi di videogiochi se sono già uscite in europa

char70

Raga se cercate statue o altro, date un occhio al mio shop onine...
E se cercate qualcosa in particolare chiedete senza problemi.

It's a magical place...


It's a magical place...


Number Six

Ultimo arrivato nella mia collezione.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Sent from my BatPad using Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

Si però è fighissimo  :w00t: Quanto  ci hai mollato per un pezzo del genere ? L'autografo è vero ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"