Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zimi

Citazione di: Son Goku il 05 Giugno 2014, 12:34:29
Ragazzi com'è il sito di inchiostro e tempera?Serio e affidabile?

Vado sul sicuro se ci compro qualcosa?

Ash ci compra da parecchio e io c'ho fatto il mio secondo acquisto. Seri ed affidabili. :sisi:

Ashley Riot

Citazione di: Zimi il 05 Giugno 2014, 12:36:01
Citazione di: Son Goku il 05 Giugno 2014, 12:34:29
Ragazzi com'è il sito di inchiostro e tempera?Serio e affidabile?

Vado sul sicuro se ci compro qualcosa?

Ash ci compra da parecchio e io c'ho fatto il mio secondo acquisto. Seri ed affidabili. :sisi:

Confermo :ahsisi:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Son Goku


"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Nightmist


Zimi


Nightmist


EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


EMC2

Una domanda: se effettuo il preordine da Inchiostroetempera, pago subito o pagherò alla spedizione?

Gracias :hug:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Nightmist

Ti chiedono una caparra (mi pare il 20% del totale), il resto quando arriva la statua.


Nightmist

Ben 2 versioni per iron marvel now di Kotobujiya!

versione nera marvel now:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Versione variant con colorazione classica:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Stephen Strange

Ciao ragazzi, parto subito dicendo che non mi sono mai interessato ai modellini sia per via dei prezzi che dell'ignoranza su dove potrei acquistarli. Ma ho visto questo http://www.ebay.it/itm/SHINGEKI-NO-KYOJIN-ATTACK-ON-TITAN-ACTION-FIGURE-LATTACCO-DEI-GIGANTI-/221432458084?pt=Merchandising_Fumetti&hash=item338e672b64 li voglio  :w00t:. So che ogni action figure costa sui 5 euro o dollari non ricordo e qua il prezzo mi sembra un bel pò alto. Dove potrei trovare un altra alternativa?

Space_Clown

Citazione di: Stephen Strange il 21 Giugno 2014, 09:49:35
Ciao ragazzi, parto subito dicendo che non mi sono mai interessato ai modellini sia per via dei prezzi che dell'ignoranza su dove potrei acquistarli. Ma ho visto questo http://www.ebay.it/itm/SHINGEKI-NO-KYOJIN-ATTACK-ON-TITAN-ACTION-FIGURE-LATTACCO-DEI-GIGANTI-/221432458084?pt=Merchandising_Fumetti&hash=item338e672b64 li voglio  :w00t:. So che ogni action figure costa sui 5 euro o dollari non ricordo e qua il prezzo mi sembra un bel pò alto. Dove potrei trovare un altra alternativa?

Un action figure non costa 5 dollari, di solito si parte dai 20$ in su.
Poi queste sono piccine (diorami) e da collezione.




Stephen Strange

Citazione di: Space_Clown il 21 Giugno 2014, 09:56:47
Citazione di: Stephen Strange il 21 Giugno 2014, 09:49:35
Ciao ragazzi, parto subito dicendo che non mi sono mai interessato ai modellini sia per via dei prezzi che dell'ignoranza su dove potrei acquistarli. Ma ho visto questo http://www.ebay.it/itm/SHINGEKI-NO-KYOJIN-ATTACK-ON-TITAN-ACTION-FIGURE-LATTACCO-DEI-GIGANTI-/221432458084?pt=Merchandising_Fumetti&hash=item338e672b64 li voglio  :w00t:. So che ogni action figure costa sui 5 euro o dollari non ricordo e qua il prezzo mi sembra un bel pò alto. Dove potrei trovare un altra alternativa?

Un action figure non costa 5 dollari, di solito si parte dai 20$ in su.
Poi queste sono piccine (diorami) e da collezione.
Vedete? Non ci capisco proprio nulla.