Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

O al massimo tagli della misura giusta il perno con una tronchesina !
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Matt Murdock


Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Matt Murdock


Matt Murdock

Gli ho chiesto ulteriori informazioni sul difetto e lui mi ha risposto questo:
È un problema conosciuto di questa statua: i peg sono leggerissimamente fuori asse,quindi bisognerebbe stortarli un pochino o perforare leggermente la base. Ma non mi sono mai fidato a farlo perchè nn sono le mie cose.

Secondo voi??

Rambo

Secondo me ci sta... te l'ho detto, per 250 pigliala al volo... Poi quel difetto è facile da rimuovere, piuttosto lo fai fare a qualcuno con più manualità ( se conosci un modellista ) se non ti fidi di te stesso... Però questa è una bella occasione...  :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Matt Murdock

#666
Citazione di: Nightmist il 07 Maggio 2014, 12:13:05
si l'immagine è sparita, rieccola:



su inchiostro e tempera hanno messo il preorder, 309 euro!
guardatevi anche le altre foto, i dettagli sono impressionanti!
http://www.sideshowtoy.com/collectibles/marvel-daredevil-sideshow-collectibles-300169/

char70

Citazione di: Bruce Parker il 09 Maggio 2014, 15:08:53Gli ho chiesto ulteriori informazioni sul difetto e lui mi ha risposto questo:
È un problema conosciuto di questa statua: i peg sono leggerissimamente fuori asse,quindi bisognerebbe stortarli un pochino o perforare leggermente la base. Ma non mi sono mai fidato a farlo perchè nn sono le mie cose.

Secondo voi??
Mi sono perso... di che statua si scrive?

It's a magical place...


It's a magical place...



char70

Bella... molto di più dell'ultima che sembra stia inciampando...
:asd:

It's a magical place...


It's a magical place...


Matt Murdock

ragazzi l'ho presa :ph34r: :ph34r: :ph34r:

adesso però sto pensando di vendere le b\w di batman e joker di capullo :look:

Ashley Riot

Citazione di: Bruce Parker il 12 Maggio 2014, 09:18:40
ragazzi l'ho presa :ph34r: :ph34r: :ph34r:

adesso però sto pensando di vendere le b\w di batman e joker di capullo :look:

:clap: :clap: :clap:

Prova su ebay!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

Complimenti ! Hai fatto la cosa giusta !  :sisi: perchè vendere le altre ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Citazione di: Rambo il 12 Maggio 2014, 10:09:37
Complimenti ! Hai fatto la cosa giusta !  :sisi: perchè vendere le altre ?

Io Batman e Bane b/w li ho venduti per fare spazio e per ammortizzare le spese delle altre statue.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock

Citazione di: Ashley Riot il 12 Maggio 2014, 10:58:35
Citazione di: Rambo il 12 Maggio 2014, 10:09:37
Complimenti ! Hai fatto la cosa giusta !  :sisi: perchè vendere le altre ?

Io Batman e Bane b/w li ho venduti per fare spazio e per ammortizzare le spese delle altre statue.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

idem, più che alro non sono mai stato convinto dell'acquisto, non mi dicono molto  :ahsisi: