Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Peter Parker

Io punto alle nuove action figures del Funko di Game of thrones
ex hkogo

Rambo

Io mi sa che inizio con i Gundam... Li sto leggendo e mi gasano parecchio, quindi partirò con qualche modello da montare  :asd: :asd: :asd:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Steve Rogers

Scusate la domanda, ma qualcuno di voi, capisce qualcosa sui trenini tipo quelli a cui gioca il reverendo lovejoy dei simpsons?

Peter Parker

Io sto sognando di prendere quella con Sup e Batman di Miller. È la mia preferita ma non penso la troverò e sarà carissima
ex hkogo

char70

Citazione di: Rambo il 25 Aprile 2014, 20:47:40Io mi sa che inizio con i Gundam... Li sto leggendo e mi gasano parecchio, quindi partirò con qualche modello da montare  :asd: :asd: :asd:
Inizia con gli High Grade, costano meno e sono i più "indicati" per iniziare a fare pratica.
:up:

It's a magical place...


It's a magical place...


Rambo

Si sarei partito da quelli più che altro per il prezzo, per la difficoltà non è un problema, sono già un modellista !  :asd:
Non se prendermi il classico rx 78 oppure un wing bello zarro, che da piccolo con il cartone mi facevano impazzire  :wub:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Rambo

Si sono troppo belli, ma il mio dubbio è se fargli delle lavature/usare la china per dargli profondità, oppure dipingerlo proprio tutto...  :hmm:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Morfeo

Citazione di: Rambo il 27 Aprile 2014, 14:21:54
Si sono troppo belli, ma il mio dubbio è se fargli delle lavature/usare la china per dargli profondità, oppure dipingerlo proprio tutto...  :hmm:

Io pensavo fossero pre dipinti.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

char70

Citazione di: Grimnir il 27 Aprile 2014, 14:23:27
Citazione di: Rambo il 27 Aprile 2014, 14:21:54Si sono troppo belli, ma il mio dubbio è se fargli delle lavature/usare la china per dargli profondità, oppure dipingerlo proprio tutto...  :hmm:
Io pensavo fossero pre dipinti.
Sono già dipinti infatti... ma un modellista esperto li migliora!

It's a magical place...


It's a magical place...


Morfeo

Sarebbero da dipingere con l'aerografo per me.
I modelli robotici li adoro con una finitura pulitissima :).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici