Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Ashley Riot

Citazione di: Zimi il 18 Aprile 2014, 18:07:35
Citazione di: Ashley Riot il 18 Aprile 2014, 18:06:46
Citazione di: Zimi il 18 Aprile 2014, 18:04:22
Mi sta tentando di brutto...

http://www.shopdcentertainment.com/product/superman+dc+comics+icons+1-6+scale+statue+smdcdstat19.do?sortby=dateCreatedDescend&refType=&from=fn

Non male!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Fosse stata un po' più grande l'avrei presa subito. Però ha dei dettagli veramente ben fatti per quel prezzo.  :sisi:

Vero ... anche se io preferisco la metallic di bermejo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Zimi

Citazione di: Ashley Riot il 18 Aprile 2014, 18:15:26
Citazione di: Zimi il 18 Aprile 2014, 18:07:35
Citazione di: Ashley Riot il 18 Aprile 2014, 18:06:46
Citazione di: Zimi il 18 Aprile 2014, 18:04:22
Mi sta tentando di brutto...

http://www.shopdcentertainment.com/product/superman+dc+comics+icons+1-6+scale+statue+smdcdstat19.do?sortby=dateCreatedDescend&refType=&from=fn

Non male!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Fosse stata un po' più grande l'avrei presa subito. Però ha dei dettagli veramente ben fatti per quel prezzo.  :sisi:

Vero ... anche se io preferisco la metallic di bermejo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ora che l'ho cercata e vista anche io. :dsi:

Comunque mentre la cercavo mi è capitata sotto gli occhi quella di All Star Superman, mamma mia che bella.  :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Peter Parker

Due cose:
- oggi ho visto la statua 30 cm di Superman For Tomorrow in fumetteria. E' bellissima e sarà mia  :ahsisi:
- entrando in fumetteria mi sono accorto che non c'era più la Tumbler gigante. Un tipo è entrato e l'ha comprata  :jawdrop: quanta invidia!! Questa per intenderci http://www.hottoys.com.hk/productDetail.php?productID=138
ex hkogo

Ashley Riot

La supes for tomorrow te la consiglio vivamente :)
Ce l'ho ed è figherrima!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Son Goku

Citazione di: Peter Parker il 18 Aprile 2014, 11:30:02
Una domanda. Qualcuno ha la statuetta di Darth Vader dell'Art FX? E' valida? Quanto costa??

Ce l'ho io! :D

E' bellissima e molto dettagliata, ha un nero lucido per mantello e guanti identico a quello visto nei vari film.Veramente una statuetta superlativa ed inoltre ci sono vari pezzi intercambiabili che permettono di metterla in varie pose.

Io l'ho pagata 50 euro,comprala non te ne pentirai.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Peter Parker

Citazione di: Ashley Riot il 18 Aprile 2014, 19:25:39
La supes for tomorrow te la consiglio vivamente :)
Ce l'ho ed è figherrima!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Prezzo?? Si è bellissima  :wub:
ex hkogo

Zimi

Citazione di: Rambo il 18 Aprile 2014, 19:44:52
Zimi è fighissima quella che hai postato  :jawdrop:

:dsi:

Se dici quella di ASS non so nemmeno se è ancora in vendita.

Se dici la prima che ho postato, ci stavo pensando seriamente a prenderla. :mmm: Però è un po' piccola...

Rambo

Citazione di: Zimi il 18 Aprile 2014, 20:21:45
Citazione di: Rambo il 18 Aprile 2014, 19:44:52
Zimi è fighissima quella che hai postato  :jawdrop:

:dsi:

Se dici quella di ASS non so nemmeno se è ancora in vendita.

Se dici la prima che ho postato, ci stavo pensando seriamente a prenderla. :mmm: Però è un po' piccola...

La prima che hai postato ! Anche quella di Miller della linea 'metallic' mi fa impazzire  :wub:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Zimi

Citazione di: Rambo il 18 Aprile 2014, 20:37:26
Citazione di: Zimi il 18 Aprile 2014, 20:21:45
Citazione di: Rambo il 18 Aprile 2014, 19:44:52
Zimi è fighissima quella che hai postato  :jawdrop:

:dsi:

Se dici quella di ASS non so nemmeno se è ancora in vendita.

Se dici la prima che ho postato, ci stavo pensando seriamente a prenderla. :mmm: Però è un po' piccola...

La prima che hai postato ! Anche quella di Miller della linea 'metallic' mi fa impazzire  :wub:

Mandata mail per questa:

http://www.wbshop.com/product/superman+dc+comics+icons+1-6+scale+statue+smdcdstat19.do?from=fn&sortby=prod_nameAscend

C'ha un viso perfetto. Non potevo farmela scappare.  :wub:

EMC2

Io sto per tornare nel tunnel delle figure/statue. Appurato di collezionare quelle di One Piece per quanto riguarda i manga, sui comics la scelta è molto ampia e costosa.
Sicuramente di Flash e Green Lantern prenderò la linea Kotobukiya che sono bellerrime: di Batman ne prenderò varie (non la Kotobukiya perchè non mi piace per niente) perchè è il mio personaggio preferito e non posso esimermi.
Il problema è Superman: mi attizza molto quello di For Tomorrow, ma sono oltre 100 sacchi, e poi se lo prendo sarei obbligato a prendere anche Batman e la futura WW :asd: (sono un maledetto completista :tsk:)


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Peter Parker

Citazione di: EMC2 il 22 Aprile 2014, 10:41:25
Io sto per tornare nel tunnel delle figure/statue. Appurato di collezionare quelle di One Piece per quanto riguarda i manga, sui comics la scelta è molto ampia e costosa.
Sicuramente di Flash e Green Lantern prenderò la linea Kotobukiya che sono bellerrime: di Batman ne prenderò varie (non la Kotobukiya perchè non mi piace per niente) perchè è il mio personaggio preferito e non posso esimermi.
Il problema è Superman: mi attizza molto quello di For Tomorrow, ma sono oltre 100 sacchi, e poi se lo prendo sarei obbligato a prendere anche Batman e la futura WW :asd: (sono un maledetto completista :tsk:)


pure io punto quella di Sup poi è enorme!
ex hkogo

Talon

Ho finalmente completato la mia vetrinetta :lol:

     +          =     

cliccate sulle immagini per ingrandire :up: