Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zimi

La bowen è un qualcosa di pazzesco, specialmente la versione di Ashley, l'altra invece non so perché ma non mi ha mai colpito particolarmente. È bella, perché è innegabilmente bella, ma ha un qualcosa nella posa che non me la fa piacere...forse sarà anche che dal vivo è tutta un'altra cosa però non so. :mmm:

Ashley Riot

Citazione di: Nightmist il 17 Aprile 2014, 23:24:01
Vag ma sbaglio o quella bowen ormai è praticamente introvabile? io ho beccato un paio di volte la versione col costume giallo, ma quella che hai tu oramai mi sa che è bella che andata :asd:

Sì è esauritissima da tempo, però ogni tanto ho visto qualcosa in vendita su ebay.

@Zimi anche a me la koto in foto non convinceva, ma dal vivo mi piace ... anche se non c'è paragone, la bowen è di un altro pianeta.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

unwind

Citazione di: Zimi il 17 Aprile 2014, 23:32:06
La bowen è un qualcosa di pazzesco, specialmente la versione di Ashley, l'altra invece non so perché ma non mi ha mai colpito particolarmente. È bella, perché è innegabilmente bella, ma ha un qualcosa nella posa che non me la fa piacere...forse sarà anche che dal vivo è tutta un'altra cosa però non so. :mmm:

Il petto non mi piace.

La Bowen è bellissima, a me poi piace particolarmente con il costume giallo...

Ashley Riot

Citazione di: unwind il 17 Aprile 2014, 23:43:32
Citazione di: Zimi il 17 Aprile 2014, 23:32:06
La bowen è un qualcosa di pazzesco, specialmente la versione di Ashley, l'altra invece non so perché ma non mi ha mai colpito particolarmente. È bella, perché è innegabilmente bella, ma ha un qualcosa nella posa che non me la fa piacere...forse sarà anche che dal vivo è tutta un'altra cosa però non so. :mmm:

Il petto non mi piace.

La Bowen è bellissima, a me poi piace particolarmente con il costume giallo...

Sì il petto è particolare, però dal vivo è più godibile che in foto.
Cmq ce ne sono di più belle di Devil rispetto a quella koto ... ma il problema come diceva Nightmist ... è il prezzo :(

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Zimi

Citazione di: Ashley Riot il 17 Aprile 2014, 23:43:04
Citazione di: Nightmist il 17 Aprile 2014, 23:24:01
Vag ma sbaglio o quella bowen ormai è praticamente introvabile? io ho beccato un paio di volte la versione col costume giallo, ma quella che hai tu oramai mi sa che è bella che andata :asd:

Sì è esauritissima da tempo, però ogni tanto ho visto qualcosa in vendita su ebay.

@Zimi anche a me la koto in foto non convinceva, ma dal vivo mi piace ... anche se non c'è paragone, la bowen è di un altro pianeta.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Sì forse è anche il rapporto con la bowen a darle contro. :asd:

Però boh, anche io ne ho sempre cercata una di Devil abbordabile come prezzo ed effettivamente c'è poca roba, o tanto o poco...

Ashley Riot

Ora su ebay ci sono 2 armored sopra i 250 ... poi c'è la sideshow sopra la croce di rinascita .... 400 eurozzi ... un bel pò della koto e quella smascherato che abbraccia la tomba di elektra a 89 euro.
C'è anche il diorama contro punisher e quella della Attakkus con il costume giallo versione frank miller.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Cmq a me fa impazzire questa ... anche se ovviamente non è Devil :asd:



Kingpin è uno dei miei villain preferiti.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock

Citazione di: Ashley Riot il 17 Aprile 2014, 23:55:33
Ora su ebay ci sono 2 armored sopra i 250 ... poi c'è la sideshow sopra la croce di rinascita .... 400 eurozzi ... un bel pò della koto e quella smascherato che abbraccia la tomba di elektra a 89 euro.
C'è anche il diorama contro punisher e quella della Attakkus con il costume giallo versione frank miller.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

esatto, avevo controllato anch'io  :) quella della koto sembrà la più abbordabile, vedremo ;)

Ashley Riot

Citazione di: Bruce Parker il 18 Aprile 2014, 08:55:14
Citazione di: Ashley Riot il 17 Aprile 2014, 23:55:33
Ora su ebay ci sono 2 armored sopra i 250 ... poi c'è la sideshow sopra la croce di rinascita .... 400 eurozzi ... un bel pò della koto e quella smascherato che abbraccia la tomba di elektra a 89 euro.
C'è anche il diorama contro punisher e quella della Attakkus con il costume giallo versione frank miller.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

esatto, avevo controllato anch'io  :) quella della koto sembrà la più abbordabile, vedremo ;)

:up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Peter Parker

Una domanda. Qualcuno ha la statuetta di Darth Vader dell'Art FX? E' valida? Quanto costa??
ex hkogo

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Zimi