Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Son Goku

Citazione di: Killer Aristotele il 11 Aprile 2014, 13:50:48
...le desideravo...le bramavo...da quando le ho viste mi sono detto..."DEVO AVERLE!!!!"

Ho aspettato...anche perché costavano un tantino...poi mi ero detto..."dai...non si può...meglio risparmiare"...

...e passarono mesi...poi in bel giorno...me le ritrovo lì...tutte e quante...in vetrina...in un negozio...sono durato 2 settimane...



Non badate alla sistemazione...e solo temporanea...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissime,complimenti.

Sento già che anch'io farò la tua stessa fine e le prenderò tutte. :lolle:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

char70

Citazione di: Son Goku il 10 Aprile 2014, 20:37:49Sapete nulla di questa nuova serie? (AVENGERS ARTFX Kotobukiya)

Dovrebbe essere uscita da poco,ma non trovo tante informazioni in giro.
Fai un giro qua...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche se a me, come pose, piacciono molto di più le "avversarie" DC Comics... d'altra parte, Jim Lee è Jim Lee...
:up:

It's a magical place...


It's a magical place...


Son Goku

Citazione di: char70 il 11 Aprile 2014, 21:21:29
Citazione di: Son Goku il 10 Aprile 2014, 20:37:49Sapete nulla di questa nuova serie? (AVENGERS ARTFX Kotobukiya)

Dovrebbe essere uscita da poco,ma non trovo tante informazioni in giro.
Fai un giro qua...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche se a me, come pose, piacciono molto di più le "avversarie" DC Comics... d'altra parte, Jim Lee è Jim Lee...
:up:

Mille grazie,finalmente qualche info. :)

Cap e Thor li prendo sicuramente. :sisi:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Peter Parker

Preso oggi il Superman Kotobukiya Art fx NEW 52.
E' bellissima ed è la mia prima!!

Vi odio tutti. :wub:
ex hkogo

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

angelus86

Citazione di: Killer Aristotele il 11 Aprile 2014, 13:50:48
...le desideravo...le bramavo...da quando le ho viste mi sono detto..."DEVO AVERLE!!!!"

Ho aspettato...anche perché costavano un tantino...poi mi ero detto..."dai...non si può...meglio risparmiare"...

...e passarono mesi...poi in bel giorno...me le ritrovo lì...tutte e quante...in vetrina...in un negozio...sono durato 2 settimane...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissime!!! :w00t: Ottimo acquisto! :D

Prima o poi mi regalerò quelle di Batman e Aquaman :w00t:

Ashley Riot

Complimenti Killer :clap:
@Peter Parker ... benvenuto nel girone infernale! :asd:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Peter Parker

Citazione di: Ashley Riot il 13 Aprile 2014, 09:06:27
Complimenti Killer :clap:
@Peter Parker ... benvenuto nel girone infernale! :asd:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


La prossima sarà quella di Batman. Peccato che in giro si trovano poco ma ho sentito che saranno ristampate a Novembre. :up:
ex hkogo

Ashley Riot

Citazione di: Peter Parker il 13 Aprile 2014, 09:18:29
Citazione di: Ashley Riot il 13 Aprile 2014, 09:06:27
Complimenti Killer :clap:
@Peter Parker ... benvenuto nel girone infernale! :asd:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


La prossima sarà quella di Batman. Peccato che in giro si trovano poco ma ho sentito che saranno ristampate a Novembre. :up:

:up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Killer Aristotele

Citazione di: Peter Parker il 12 Aprile 2014, 19:26:51
Preso oggi il Superman Kotobukiya Art fx NEW 52.
E' bellissima ed è la mia prima!!

Vi odio tutti. :wub:

...io per evitarmi sofferenze (emotive/psicologiche)...ho deciso di soffrire economicamente subito e ne ho prese 6 in stecca...via il dente via il dolore...ahahahahahah

anche perche se inizi poi è la fine...

MattiaDan

Quella di batman l ho vista dal vivo, penso sia la più brutta di tutte. Le migliori sono quelle di shazam e flash, avrei preferito non leggere questo topix

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Peter Parker

Citazione di: MattiaDan il 13 Aprile 2014, 13:26:17
Quella di batman l ho vista dal vivo, penso sia la più brutta di tutte. Le migliori sono quelle di shazam e flash, avrei preferito non leggere questo topix

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Io non l'ho trovata così brutta però. L'unica cosa che potevano fare meglio è il colore del costume un pò meno lucido.
ex hkogo

Nightmist

questa mi sta tentando immensamente, non so se fare la pazzia o meno, dannati denari!


Zimi

Citazione di: Nightmist il 17 Aprile 2014, 17:53:12
questa mi sta tentando immensamente, non so se fare la pazzia o meno, dannati denari!



Io sto aspettando che diventi ordinabile, però ho già deciso che l'avrò. Mi fai compagnia?  :lolle:

char70


It's a magical place...


It's a magical place...