Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

Rega ma 60 batmobili dove le vanno a pescare? Va bene che nn si limitano a quelle dei film, ma 60 sono una marea...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Bruce Wayne

Citazione di: Simon Baz il 01 Marzo 2014, 01:12:37
Rega ma 60 batmobili dove le vanno a pescare? Va bene che nn si limitano a quelle dei film, ma 60 sono una marea...
Considerando che ogni disegnatore la disegna a modo suo, di modelli a cui fare riferimento ce ne sono a piacimento.. :asd:

Rambo

Secondo me puntando a 60 rischiano anche di interrompere l'opera prima di arrivare alla 5* uscita, come molte iniziative da edicola fanno... Io se volessi seguire l'opera, sarei spaventato e comprerei ( come già mi sono prefissato ) quelle che piacciono e tanti saluti...  :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Space_Clown

#438
Ragazzi io vorrei davvero
Green Lantern Series 1: Parallax (Hal Jordan) Action Figure
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il punto è che abbastanza vecchia (2005), su amazon.it e amazon europeo non si trova.
Dovrei acquistarla su Amazon.com, ma si parlava davvero di una spesa elevata, non voglio pagarla più di 30euro.

Quali sono i siti italiani specializzati in Action Figure?




Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Ho trovato l'amichetto a Wolverine :D




Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

unwind

Sono felice possessore di un Batman New 52 Kotobukiya, Joker di The Killing Joke, quella di TDKRises sempre Kotobukiya, la collector's di Arkham Origins e la black and white di Van Sciver. Se volete, metto qualche foto.  :batman:

Ashley Riot

Citazione di: unwind il 06 Marzo 2014, 18:55:25
Sono felice possessore di un Batman New 52 Kotobukiya, Joker di The Killing Joke, quella di TDKRises sempre Kotobukiya, la collector's di Arkham Origins e la black and white di Van Sciver. Se volete, metto qualche foto.  :batman:

Metti metti!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

unwind

Citazione di: Vagrant il 06 Marzo 2014, 18:58:48
Citazione di: unwind il 06 Marzo 2014, 18:55:25
Sono felice possessore di un Batman New 52 Kotobukiya, Joker di The Killing Joke, quella di TDKRises sempre Kotobukiya, la collector's di Arkham Origins e la black and white di Van Sciver. Se volete, metto qualche foto.  :batman:

Metti metti!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ok ! Ho fatto un attimo questa qui per dare un'idea generale di com'è attualmente la mia mensola...poi di Batman ho tantissima roba tra PlayPress, Planeta ed altre cose che dovrei riordinare...dannato tempo !

l'ho fatta appositamente senza flash per chiedervi se vi piacciono i faretti che danno una luce blu...che per me fa molto Gotham...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ashley Riot

Molto d'atmosfera!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

unwind

Citazione di: Vagrant il 06 Marzo 2014, 19:32:46
Molto d'atmosfera!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Grazie Vagrant ! Ho però dimenticato di accendere la statua di TKJ (che hai anche tu, se non sbaglio...stupenda) e quella di TDKR...entrambe in luce blu, con i faretti blu rendono ancora meglio :D. Incomincio ad entrare anche io nel vortice delle statue...la prossima sarà la B&W di Jae Lee.

Ashley Riot

Citazione di: unwind il 06 Marzo 2014, 19:36:14
Citazione di: Vagrant il 06 Marzo 2014, 19:32:46
Molto d'atmosfera!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Grazie Vagrant ! Ho però dimenticato di accendere la statua di TKJ (che hai anche tu, se non sbaglio...stupenda) e quella di TDKR...entrambe in luce blu, con i faretti blu rendono ancora meglio :D. Incomincio ad entrare anche io nel vortice delle statue...la prossima sarà la B&W di Jae Lee.

Vortice tremendo oserei dire :ahsisi:
Sì il Joker ce l'ho anche io ... ma ha luci?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

unwind

Citazione di: Vagrant il 06 Marzo 2014, 22:10:31
Citazione di: unwind il 06 Marzo 2014, 19:36:14
Citazione di: Vagrant il 06 Marzo 2014, 19:32:46
Molto d'atmosfera!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Grazie Vagrant ! Ho però dimenticato di accendere la statua di TKJ (che hai anche tu, se non sbaglio...stupenda) e quella di TDKR...entrambe in luce blu, con i faretti blu rendono ancora meglio :D. Incomincio ad entrare anche io nel vortice delle statue...la prossima sarà la B&W di Jae Lee.

Vortice tremendo oserei dire :ahsisi:
Sì il Joker ce l'ho anche io ... ma ha luci?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Si, ha un faretto di luce blu che si attiva quando passi davanti ad un sensore alla base della statua...e fa anche il suono "click", tipico di una macchina fotografica. Infatti sotto la base ha le batterie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Ashley Riot

Azz mi ero scordato della luce, mi ricordavo solo dello scatto!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

unwind

È stato il motivo per cui ho deciso di mettere tutto in blu, figurati...si, sto decisamente entrando nel vortice!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk