Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Killer Aristotele

Citazione di: overminder78 il 21 Febbraio 2014, 11:27:53
10 min fa in edicola ho trovato il #1 di questa:
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/-Batman-Automobilia-The-Definitive-Collection-of-Batman-Vehicles-/D9713102.html

ho accattato subito a €4,99! prenderò sicuro sicuro la 2^ uscita e la 4^, poi si vedrà in base al piano delle uscite

Dove, come, quando, perchè???????????

si trova in tutte le edicole??

overminder78

questo non lo so... ma ancora sul sito fabbri nessuna notizia
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

overminder78

overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

overminder78

overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


biaggio90

oggi vista dall edicola non so per quale motivo non l ho presa... :ph34r:



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Rambo

Anche io l'ho presa. ! Ho staccato batman che non mi piaceva e ho ridipinto le parti metalliche con lavature e lumeggiature !  :look:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Citazione di: Rambo il 22 Febbraio 2014, 19:52:56
Anche io l'ho presa. ! Ho staccato batman che non mi piaceva e ho ridipinto le parti metalliche con lavature e lumeggiature !  :look:

Foto!!!
Anche di Batman bistrattato!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Simon Baz

L'idea è anche carina, ma punto primo sono 60 uscite, e do cacchio le piano 60 batmobili!?! Punto due a 16€ l'una dalla terza uscita viene fuori una cifra stratosferica...se la trovi prendo la prima, ma non mi spingo oltre...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Joshuagraem

Citazione di: Simon Baz il 23 Febbraio 2014, 12:40:08
L'idea è anche carina, ma punto primo sono 60 uscite, e do cacchio le piano 60 batmobili!?! Punto due a 16€ l'una dalla terza uscita viene fuori una cifra stratosferica...se la trovi prendo la prima, ma non mi spingo oltre...
Alla faccia dei soliti 10 euro

Rambo

In Italia credo ne propongano soltanto 15 delle 60 originali...  :sisi:


Vagrant : Appena ho un secondo di tempo posto qualche foto !
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Citazione di: Rambo il 23 Febbraio 2014, 13:58:43

Vagrant : Appena ho un secondo di tempo posto qualche foto !

:up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

angelus86

Son curioso anch'io di vedere l'auto modificata! :D

Citazione di: Rambo il 23 Febbraio 2014, 13:58:43
In Italia credo ne propongano soltanto 15 delle 60 originali...  :sisi:
No, dentro c'era un volantino con scritto "uscite previste: 60" ;)