Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Zimi

Citazione di: Rambo il 13 Febbraio 2014, 22:03:51
Mi informo comprandola direttamente  :lolle:

Eh ma io sono ignorante su 'ste cose quindi devi spiegarmi dove comprarla e soprattutto dirmi il prezzo. :lolle:

Morfeo

Citazione di: Edward Kenway il 13 Febbraio 2014, 21:33:37
A me piacciono un cifro le statue boomshell quella di zatanna é qualcosa di stupendo

E' vero quella di Zatanna la comprerei al volo e dire che altrimenti non prenderei mai AF o statuette.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Joshuagraem

Citazione di: Morfeo il 13 Febbraio 2014, 22:13:21
Citazione di: Edward Kenway il 13 Febbraio 2014, 21:33:37
A me piacciono un cifro le statue boomshell quella di zatanna é qualcosa di stupendo

E' vero quella di Zatanna la comprerei al volo e dire che altrimenti non prenderei mai AF o statuette.
Io spero vivamente che amazon le metta cosi da poterle prendere

Rambo

Citazione di: Zimi il 13 Febbraio 2014, 22:08:47
Citazione di: Rambo il 13 Febbraio 2014, 22:03:51
Mi informo comprandola direttamente  :lolle:

Eh ma io sono ignorante su 'ste cose quindi devi spiegarmi dove comprarla e soprattutto dirmi il prezzo. :lolle:

Per una dc collectible credo non supererà i 25-26 euro contando le dimensioni... Le prendi su ebay, amazon o puoi fartele ordinare dalla fumetteria ! Ma devono ancora uscire !!! Erano solo delle anteprime !  :)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Zimi

Citazione di: Rambo il 13 Febbraio 2014, 22:43:57
Citazione di: Zimi il 13 Febbraio 2014, 22:08:47
Citazione di: Rambo il 13 Febbraio 2014, 22:03:51
Mi informo comprandola direttamente  :lolle:

Eh ma io sono ignorante su 'ste cose quindi devi spiegarmi dove comprarla e soprattutto dirmi il prezzo. :lolle:

Per una dc collectible credo non supererà i 25-26 euro contando le dimensioni... Le prendi su ebay, amazon o puoi fartele ordinare dalla fumetteria ! Ma devono ancora uscire !!! Erano solo delle anteprime !  :)

Perfetto! Grazie delle info!  :up: ^_^

Rambo

Figurati !  :hug: appena escono una di quelle prendo sicuro !
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Zimi

Citazione di: Rambo il 13 Febbraio 2014, 23:04:43
Figurati !  :hug: appena escono una di quelle prendo sicuro !

Eh io quel Battle Armor lo ho amato sin dalla prima apparizione nel fumetto e devo averlo assolutamente.  :wub: Anche se lascerò l'elmo visto che senza non si può vedere. :lolle:

Zimi

Un'altra cosa (scusate il doppio post), volevo ordinarmi questa come auto-regalo:

http://www.inchiostroetempera.it/index.php?page=shop.product_details&category_id=10&flypage=Nuovo.tpl&product_id=2783&option=com_virtuemart&Itemid=55&vmcchk=1&Itemid=55

Qualcuno sa come funziona? Cioè la preordino, ma devo pagarla subito?

Chiedo anche a @Vagrant che di sicuro sa come funziona.

Ashley Riot

Sì fai l'ordine e poi ti contatta Armando :)
Di solito ti chiede il 20% come acconto :)
Oppure se preferisci chiedigli tutto via mail! È disponibilissimo :up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Zimi

Citazione di: Vagrant il 13 Febbraio 2014, 23:12:19
Sì fai l'ordine e poi ti contatta Armando :)
Di solito ti chiede il 20% come acconto :)
Oppure se preferisci chiedigli tutto via mail! È disponibilissimo :up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Grazie per la pronta risposta! :up:

E allora mi sa proprio che me la regalo per il compleanno visto che esce ad agosto e io faccio gli anni a luglio! :lol:



Matt Murdock


Zimi