Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz


Citazione di: Vagrant il 04 Febbraio 2014, 23:17:02


Mi è arrivata rotta :cry:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Possa il fato essere crudele con il responsabile!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Ashley Riot

Citazione di: Simon Baz il 05 Febbraio 2014, 00:27:45

Citazione di: Vagrant il 04 Febbraio 2014, 23:17:02


Mi è arrivata rotta :cry:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Possa il fato essere crudele con il responsabile!

Eh sì ... cmq per fortuna il negoziante ha detto che me la cambia ...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock


Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Rambo

Qual'è stata la tua reazione ? Io sarei impazzito  :gun:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Grazie per la solidarietà :)
Ci sono rimasto di merda :(
Per fortuna il negoziante ha già detto che me la cambia o mi rimborsa, attende risposta dal fornitore se ne hanno altre disponibili!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Intanto mi è arrivato il paccone con bats supes e joker ... stasera lo apro e posto le foto!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Nightmist

ma che sfiga Vagrant, se mi succedesse una cosa simile, sopratutto per una statua così costosa, penso diventerei Hulk e seminerei il panico in città  :ph34r:

Ashley Riot

Citazione di: Nightmist il 05 Febbraio 2014, 14:43:47
ma che sfiga Vagrant, se mi succedesse una cosa simile, sopratutto per una statua così costosa, penso diventerei Hulk e seminerei il panico in città  :ph34r:

Eh sì ... :(

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot






Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock


Rambo

Reportage !!! Altre foto !  :clap:
Ps. Metti la basetta a sups che è fantastica !
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Eccole :)
Gli ho cambiato posto :)
Mi piace di più senza basetta Supes :)

Cmq veramente dettagliatissime ... joker esagerato!!!













Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

Esagerateeeee ! Complimenti !  :clap:

Ps. Della serie ' non mi faccio mai gli affari miei ' , io una bella vetrinetta la comprerei !  :look:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Citazione di: Rambo il 05 Febbraio 2014, 23:16:01
Esagerateeeee ! Complimenti !  :clap:

Ps. Della serie ' non mi faccio mai gli affari miei ' , io una bella vetrinetta la comprerei !  :look:

Grazie :)
Mi piacciono più così :)


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."