Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

A me piace molto quella di Jock :up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Matt Murdock


ste89master


Simon Baz



kikko_g89 -----> Simon Baz

Nightmist


Professor Zoom


Matt Murdock

grazie a tutti per i pareri :up:  anch'io sono innamorato di quella di jock :wub:
era tutto ok, poi però mi hanno scritto che è esaurita :cry:

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock

si ormai me l'ero già immaginata sulla mensola :cry: :cry:   su ebay l'ho trovata da venditori internazionali ma arrivo a pagarla più di 100 con le spedizioni <_<

adesso devo scegliere tra le altre due, ma non sarà lo stesso :cry:

Ashley Riot

Citazione di: Bruce Parker il 28 Gennaio 2014, 15:28:05
si ormai me l'ero già immaginata sulla mensola :cry: :cry:   su ebay l'ho trovata da venditori internazionali ma arrivo a pagarla più di 100 con le spedizioni <_<

adesso devo scegliere tra le altre due, ma non sarà lo stesso :cry:

Eh sì :(

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock

va bè dai, per il dispiacere ho fatto una piccola pazzia......
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Jesse Custer

__________________

Ashley Riot

Grande Bruce!!!
Quella del joker tenta tanto anche me!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."