Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

dovrei riuscire a trovare a prezzo buono queste due statue! quale mi consigliate??

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

La seconda! La Bowen! Molto bella e sinonimo di qualità la marca!
Di solito va sui 250-280 nuova!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

La seconda! La Bowen è sinonimo di qualità superlativa!
Di solito sta a 250-280 euro ... a quanto l'hai trovata?

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock


Ashley Riot

Citazione di: Bruce Parker il 16 Gennaio 2014, 11:42:25
anche la prima è bowen  :)

tutte e due a 170 ;)

Ah sì?
Non mi sembrava :lolle:

Prezzo ottimo!!! Negozio online?
E la seconda stramerita!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock

ho trovato un annuncio, adesso aspetto che mi risponda, speriamo bene :ahsisi:

la prima è questa!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ashley Riot

Sono entrambe belle! Però la seconda mi piace di più!
Io sono in crisi! Mi sa che piazzo il triplete delle 3 statue di Campbell !!!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock

Citazione di: Vagrant il 16 Gennaio 2014, 12:10:25
Sono entrambe belle! Però la seconda mi piace di più!
Io sono in crisi! Mi sa che piazzo il triplete delle 3 statue di Campbell !!!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Sai che ci ho pensato anch'io? però costano veramente troppo, son stupende però :o

Ashley Riot

Citazione di: Bruce Parker il 16 Gennaio 2014, 12:17:24
Citazione di: Vagrant il 16 Gennaio 2014, 12:10:25
Sono entrambe belle! Però la seconda mi piace di più!
Io sono in crisi! Mi sa che piazzo il triplete delle 3 statue di Campbell !!!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Sai che ci ho pensato anch'io? però costano veramente troppo, son stupende però :o

Eh sì al miglior prezzo praticamente vengono 700 euro :(
260 spidey e 220 cadauno le ragazze.
È anche vero che escono mj ad aprile, gwen a giugno e spidey ad ottobre ...la spesa la dilazioni ... anche se al momento dell'ordine dovrei dare 140 di acconto :(
Boh ... ho ancora tempo per ragionarci e prima aspetto che mi arrivi Batman Catwoman Hush Kiss!

Edit: sulle date di uscita ho dei dubbi ... sono cmq distanziati tra di loro ... però i siti le danno diverse ...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Joshuagraem


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Steve Rogers

Casca a fagiolo che questa settimana ho comprato la prima uscità dei modellini dello Hobbit. Ho intenzioni di prendere tutto fatta a eccezione per i cossiddetti orchi comuni. Ma sul sito riportano quasi cento uscite è possibile? voglio dire siamo a due film e tralasciando gli orchi e gobli comuni non sono poi tanti i personaggi principali e secondari più importanti. Esistono dei moellini così anche per the walking dead e i personaggi marvel?