Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Citazione di: Edward Kenway il 11 Gennaio 2014, 16:34:01
Citazione di: Vagrant il 11 Gennaio 2014, 16:28:49
Citazione di: Edward Kenway il 11 Gennaio 2014, 14:33:34
Citazione di: Vagrant il 10 Gennaio 2014, 20:29:14
Sì e in foto non rende :(


Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
se proprio dovessi riuscire a predere una statua voglio che sia quella,se ti do un rene me la regali? :lolle:

No no no no no no no no :D

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
sicuro?ti do 2 reni e qualsiasi organo ti servisse in futuro :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
tranne gli scherzi,di che marca è?e soprattutto quanto ti è costata?

È un pò vecchia ... considera che io l'ho presa un bel pò di anni fa ed era già sold out ... l'ho trovata da un ragazzo qui in Italia su ebay che la vendeva a 170 euro spedita!
Io la trovavo solo in America a 250 euro senza spedizione!
È della Marvel Milestones!
Ora le aste su ebay.com sono parecchio altine!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Joshuagraem

se un giorno sarò milionario sarà una delle prime cose che prenderò  :nod:

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Green Lantern

Segnalo questa bella iniziativa della Fabbri che sta lanciando in questi giorni una linea di miniature dipinte a mano de Lo Hobbit in edicola:

http://www.fabbripublishing.it/prodotti/approfondimento/lo-hobbit-2014.shtml

Bruce Wayne

Citazione di: The Doctor il 12 Gennaio 2014, 15:06:41
Segnalo questa bella iniziativa della Fabbri che sta lanciando in questi giorni una linea di miniature dipinte a mano de Lo Hobbit in edicola:

http://www.fabbripublishing.it/prodotti/approfondimento/lo-hobbit-2014.shtml
Le prime 4 le prendiamo sicuro grazie all'offerta contenuta nella prima uscita, ma poi non penso di proseguire oltre.
Il Gandalf che ci siamo beccati tra l'altro non è neppure fatto benissimo come dicono purtroppo.

Green Lantern

Beh il mio ha la spada mezza piegata all'indietro :lolle: però vabbè, m'accontento, per 4 euro :lolle:

char70

Citazione di: Bruce Wayne il 13 Gennaio 2014, 11:40:52Il Gandalf che ci siamo beccati tra l'altro non è neppure fatto benissimo come dicono purtroppo.
Quello visto nella pubblicità in TV sembra paurosamente bello...

It's a magical place...


It's a magical place...


Green Lantern

l'importante è che mi fanno bene Tauriel  :wub:

Spero esca pure Smaug, le creature mi serviranno come mostri per D&D :lolle: però ho paura che li piazzino come Special -.-'''

Bruce Wayne

Citazione di: The Doctor il 13 Gennaio 2014, 12:49:26
Beh il mio ha la spada mezza piegata all'indietro :lolle: però vabbè, m'accontento, per 4 euro :lolle:
Anche il nostro. :asd:

Citazione di: char70 il 13 Gennaio 2014, 14:03:34
Citazione di: Bruce Wayne il 13 Gennaio 2014, 11:40:52Il Gandalf che ci siamo beccati tra l'altro non è neppure fatto benissimo come dicono purtroppo.
Quello visto nella pubblicità in TV sembra paurosamente bello...
:dsi:

Probabilmente perchè è uno dei modelli in scala più grande che usano come prototipo o per le pubblicità, appunto.

Bruce Wayne

Citazione di: The Doctor il 13 Gennaio 2014, 14:12:04
Spero esca pure Smaug, le creature mi serviranno come mostri per D&D :lolle: però ho paura che li piazzino come Special -.-'''
Quasi sicuramente sì, dato che le presentano come statue in proporzione tra di loro.
Se uscirà il drago, o i troll o altre creature più grandi, saranno sicuramente delle uscite speciali.

Green Lantern


Green Lantern

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Interessano a qualcuno? Sono arrivate oggi al Forbidden Planet a Roma :lolle:

Nightmist

quella di daredevil la tengo d'occhio da un po'ma al momento non me la posso permettere  :cry:

per curiosità, sai a quanto la danno?

Ashley Riot

Io quel Devil online l'ho visto sui 170 euro ... ero indeciso se prendere proprio quel Iron man o quello che ho preso!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."