Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Citazione di: Zimi il 10 Gennaio 2014, 18:12:35
Citazione di: Vagrant il 10 Gennaio 2014, 18:11:12
La più costosa è quella Venom Spidey ... non si vede bene ma è Venom è enorme!!!
280 ...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Sì ma vale fino all'ultimo centesimo.  :ph34r: Ha una cura nei dettagli da paura. :asd:

Eh sì le Bowen sono stratosferiche da questo punto di vista!
Anche quella di Devil è dettagliatissima ... infatti è sempre della bowen.

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Questa invece è della Milestone ed è la commemorativa dell'11 settembre!



Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Joshuagraem

Citazione di: Vagrant il 10 Gennaio 2014, 19:39:27
Questa invece è della Milestone ed è la commemorativa dell'11 settembre!



Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
ma ma è ...............bellissima

Ashley Riot

Sì e in foto non rende :(


Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

Ti prego simon non prendere quelle due figure... Baz è veramente fatto malissimo ( trovato a lucca dato che me lo volevo prendere e dopo averlo visto dal vivo sono scappato ) mentre hal in confronto a quello che hai già non merita l'acquisto...


Le statue di Vagrant  :wub:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Grazie Rambo :hug:
Entro domenica posto le 3 DC

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

Le aspetto con ansia, dato che se mi convinci, potrei fare la follia anche io :)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Citazione di: Rambo il 10 Gennaio 2014, 20:47:45
Le aspetto con ansia, dato che se mi convinci, potrei fare la follia anche io :)

Ma non sono le 3 che ho preso l'altro giorno ;)
Quelle mi dovrebbero arrivare entro fine gennaio (spero).
Intendo Batman vs Joker, Superman vs Darkseid e The Spirit.


Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rambo

Ahhhhhhhh che scemo che sono  :lolle:
Non ricordavo arrivassero così tardi !
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Citazione di: Rambo il 10 Gennaio 2014, 20:52:57
Ahhhhhhhh che scemo che sono  :lolle:
Non ricordavo arrivassero così tardi !

Eh sì ... purtroppo devo aspettare :(
Meno male lunedì mi potrò godere Iron Man :)

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Zimi

Sì ma noi qui vogliamo il tour a casa Vagrant!  :clap: Quel "dal vivo rendono di più" ci costringe a venire da te! :asd:

Simon Baz


Citazione di: Rambo il 10 Gennaio 2014, 20:39:12
Ti prego simon non prendere quelle due figure... Baz è veramente fatto malissimo ( trovato a lucca dato che me lo volevo prendere e dopo averlo visto dal vivo sono scappato ) mentre hal in confronto a quello che hai già non merita l'acquisto...


Le statue di Vagrant  :wub:
Infatti purtroppo si vede che Baz non è fatto gran che, invece Hal mi piaceva l'edizione new 52, ma ormai ho preso quella blackest night e mi tengo quella! :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Joshuagraem

Citazione di: Vagrant il 10 Gennaio 2014, 20:29:14
Sì e in foto non rende :(


Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
se proprio dovessi riuscire a predere una statua voglio che sia quella,se ti do un rene me la regali? :lolle:

Ashley Riot

Citazione di: Edward Kenway il 11 Gennaio 2014, 14:33:34
Citazione di: Vagrant il 10 Gennaio 2014, 20:29:14
Sì e in foto non rende :(


Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
se proprio dovessi riuscire a predere una statua voglio che sia quella,se ti do un rene me la regali? :lolle:

No no no no no no no no :D

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Joshuagraem

Citazione di: Vagrant il 11 Gennaio 2014, 16:28:49
Citazione di: Edward Kenway il 11 Gennaio 2014, 14:33:34
Citazione di: Vagrant il 10 Gennaio 2014, 20:29:14
Sì e in foto non rende :(


Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
se proprio dovessi riuscire a predere una statua voglio che sia quella,se ti do un rene me la regali? :lolle:

No no no no no no no no :D

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
sicuro?ti do 2 reni e qualsiasi organo ti servisse in futuro :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
tranne gli scherzi,di che marca è?e soprattutto quanto ti è costata?